Silent Hill Saga | Riflessioni psicologiche |

• Autore discussione Autore discussione Silentrage Leon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O a questo punto metto anche la mia di classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SH 10

SH2 10

SH3 10

Arrivai alla metà del quarto capitolo ma persi i salvataggi quindi non l'ho mai finito...

Oggi ho acquistato Silent Hill The Escape per iPhone , vediamo cosa propone di buono :mah:

Anche se non è una notizia diretta puramente alla saga, un pò di nostalgia raffiora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo aver abbandonato Konami ed essersi unito al team Grassophers, il famoso compositore Akira Yamaoka ha affondato le sue talentuose mani anche in aspetti del gioco che non si limitano semplicemente al sound design.
Attualmente infatti, così come dichiarato in una intervista, il suo coinvolgimento nel prossimo titolo in sviluppo riguardano aspetti più legati al design e al gameplay del gioco stesso. Una carriera in sviluppo, quindi, anche se è lo stesso Yamaoka a sottolineare subito il fatto che sarà comunque lui a curare tutti gli aspetti relativi al sound design.

Anche se non è una notizia diretta puramente alla saga, un pò di nostalgia raffiora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
lol..in pratica oltre al sound si occupa pure del game e leve design coadiuvando Suda in

Lollypop Chainsaw
MUST BUY.

lol..in pratica oltre al sound si occupa pure del game e leve design coadiuvando Suda in
Lollypop Chainsaw
MUST BUY.
Il problema è che a me quel titolo non dice proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il problema è che a me quel titolo non dice proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sembra troppo scanzonato per essere considerato un horror vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ispira,sembra fuori di testa...ci vado cauto dopo la delusione (parziale) SotD,ma parto dal presupposto che questo Lollipop Chainsaw sarà fatto di tutt'altra pasta rispetto al precedente lavoro Mikami-Suda

Sembra troppo scanzonato per essere considerato un horror vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me ispira,sembra fuori di testa...ci vado cauto dopo la delusione (parziale) SotD,ma parto dal presupposto che questo Lollipop Chainsaw sarà fatto di tutt'altra pasta rispetto al precedente lavoro Mikami-Suda
Bho, a me non dice proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque, oggi è stato rilasciato il FW per Ps3 che permette di giocare ora i PSP Remaster, speriamo portino Silent Hill Origins su Ps3

Bho, a me non dice proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque, oggi è stato rilasciato il FW per Ps3 che permette di giocare ora i PSP Remaster, speriamo portino Silent Hill Origins su Ps3
Silent Hill Origins + Shattered Memories in HD! Ti immagini?

Silent Hill Origins + Shattered Memories in HD! Ti immagini?
Lo Shattered Memories l'ho stragiocato su Wii dove anche graficamente fa la sua porca figura e il controller è perfetto per quel gioco, ergo me ne farei poco o nulla (lo prenderei solo per collezionismo ) .

Origins l'ho giocato su PSP ed è stata un esperienza traumatica, odio quella console e mi farebbe piacere rigiocarlo su ps3 come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate qua :

Tanti sono gli omaggi video di appassionati ai propri titoli preferiti in giro per il web, molti dei quali anche mostrati su queste stesse pagine. Oggi vogliamo invece proporvi qualcosa di nuovo, qualcosa di ben più raro: un cortometraggio dedicato a Silent Hill prodotto, diretto e interpretato interamente da un gruppo di valorosi ragazzi italiani. Da Spaziogames

Be devo dire che è abbastanza bello come cortometraggio....
CONCORDO CON TE :stema: anche se si può migliorare!!!

Prima di downpour, vorrei giocare ad un silent hill per x360 o PS3 o PSP,quale mi consigliate?

Prima di downpour, vorrei giocare ad un silent hill per x360 o PS3 o PSP,quale mi consigliate?
Bhe in questa gen sono usciti :

Silent Hill Origins per Ps2 e PSP

Silent Hill Sahttered Memories per Ps3, PSP e Wii(su cui si consiglia giocarlo)

Silent Hill Homecoming per Ps3 e Xbox 360 buon giochillo .

Io andrei su SM, ma giocato al di fuori del Wii perde molto .

Bhe in questa gen sono usciti : Silent Hill Origins per Ps2 e PSP

Silent Hill Sahttered Memories per Ps3, PSP e Wii(su cui si consiglia giocarlo)

Silent Hill Homecoming per Ps3 e Xbox 360 buon giochillo .

Io andrei su SM, ma giocato al di fuori del Wii perde molto .
Sbaglio,o SH-Sahttered Memories non è mai uscito per PS 3?? (forse volevi dire ps 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)

Cmq concordo di giocarlo su Wii,dato che le meccaniche di gioco penso siano state pensate proprio per questa piattaforma (La torcia da controllare col wimote,il cellulare da ascoltare sempre nel wimote ecc)...

Però a me Origins non ha fatto cosi schifo,devo dire...Gli darei un buon 7/7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..

Homecoming,in se non era neanche male,ma è un SH "stravolto".:..Troppo action...E poi non è ambientato nemmeno a Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...(vabò,come il 4,ma non è nemmeno paragonabile)

Carino...Anche se la tipa è poco credibile nei panni di Heather...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

ps: ma è ambientato nei palazzi del 167, o in periferia di Milano,tipo Ponte Lambro ,o Quarto Oggiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?? (senza nulla togliere,s'intende)

No Dreaf,Shattered Memories non è mai uscito su PS3,sicuramente il buon Nakata avrà fatto un piccolo errore di distrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: ma è ambientato nei palazzi del 167, o in periferia di Milano,tipo Ponte Lambro ,o Quarto Oggiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?? (senza nulla togliere,s'intende)
non credo...la è peggio di silent hill! XD

Sbaglio,o SH-Sahttered Memories non è mai uscito per PS 3?? (forse volevi dire ps 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)
Cmq concordo di giocarlo su Wii,dato che le meccaniche di gioco penso siano state pensate proprio per questa piattaforma (La torcia da controllare col wimote,il cellulare da ascoltare sempre nel wimote ecc)...

Però a me Origins non ha fatto cosi schifo,devo dire...Gli darei un buon 7/7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..

Homecoming,in se non era neanche male,ma è un SH "stravolto".:..Troppo action...E poi non è ambientato nemmeno a Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...(vabò,come il 4,ma non è nemmeno paragonabile)

Carino...Anche se la tipa è poco credibile nei panni di Heather...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

No Dreaf,Shattered Memories non è mai uscito su PS3,sicuramente il buon Nakata avrà fatto un piccolo errore di distrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma che distrazione Hell, questa è vecchiaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A due anni e mezzo di distanza (quando era stato sul PSN per una settimana per poi essere rimosso) il primo episodio di Silent Hill uscito su PSX nel 1999 sarà finalmente sul PSN europeo. La data stabilità è mercoledì 26 Ottobre e il prezzo dovrebbe essere, come gran parte dei classici PsOne in vendita sul PSN, tra i 5 e i 7 €.

SC

Io non ho parole, sono felicissimo :alone:

Non avendo più la versione disco volevo riacquistarlo su internet, ma vedendo i prezzi....

Ora posso riprenderlo a 7 euro :alone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro