Silent Hill Saga | Riflessioni psicologiche |

• Autore discussione Autore discussione Silentrage Leon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho parole, sono felicissimo :alone:Non avendo più la versione disco volevo riacquistarlo su internet, ma vedendo i prezzi....

Ora posso riprenderlo a 7 euro :alone:
Mamma mia, non vedo l'ora...non ci gioco da anni!

MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :alone:

Silent Hill disponibile sul PSN

Silent Hill disponibile sul PSN
tanto io ce l'ho già originale PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

pepperere pepperere!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Silent Hill alle elementari:

Il sito Reddit.com riporta un'interessante comparazione tra la scuola di Un poliziotto alle elementari, film del 1990 con Arnold Schwarzenegger, e quella di Silent Hill 1. Gli elementi in comune farebbero pensare che gli sviluppatori del titolo abbiano ambientato il survival horror proprio nella scuola di Astoria, Oregon, dove è stato girato il film.
silent.jpg

Bella questa Nak .....Macava solo Swarzy con una piramide arrugginata sulla testa ,trascinando un lungo coltello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però devo dire che le affinità sono impressionanti.(sopratutto il portone della 1^ foto)

Bella questa Nak .....Macava solo Swarzy con una piramide arrugginata sulla testa ,trascinando un lungo coltello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però devo dire che le affinità sono impressionanti.(sopratutto il portone della 1^ foto)
Bellissima questa :rickds:

:tragic:

Ragazzi, aspettative (reali) sul prossimo episodio della serie?

E invece cosa (sognereste) di trovarvi?

Un silent Hill Old Style, non chiedo altro...

---------- Post added at 14:32:12 ---------- Previous post was at 14:31:52 ----------

La so suonare sulla chitarra XD

Semplicemente un SH che faccia paura. Stop.

Si parlav di un Sh con kojima... devo dire che mi attira! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io vorrei un SH fatto con le palle, seguendo la base di SH2. Una cosa legata all'inconscio di un uomo/donna

Si parlav di un Sh con kojima... devo dire che mi attira! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oddio sarebbe una figata XD

Comunque non per fare il razzista, ma vorrei che la smettessero di far sviluppare SH agli americani

Oddio sarebbe una figata XD
Comunque non per fare il razzista, ma vorrei che la smettessero di far sviluppare SH agli americani
Concordo, e io sono un americanino:rickds:, però Silent Hill ha proprio nella sua natura una concezione dell'horror tipicamente orientale che nel tentativo di rilanciare la serie si è persa, e andrebbe ritrovata:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro