Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 717
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non erro l'avventura per GBA è un romanzo visivo interattivo del primo SH, mentre quelli che ho detto io dovrebbero avere storyline originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA voler essere pignoli c'è pure un'avventura per GBA ma non so se è uscita dal giappone.... io l'unico che possiedo ancora è il primo gli altri li ho rivenduti tutti
Per la poliziotta è così, per il dottoreCome recuperare il finale GOOD+ ?? Visto che basta avere quello per vedere un miscuglio di finali BAD+ GOOD e GOOD+ ??
Se ho capito bene, devo salvare i due personaggi,
la poliziotta e il dottore ...
Devo fare così ??
Per la poliziotta recupero il liquido rosso e glielo butto addosso al luna park ?? E per il dottore che devo fare ??
il finale di silent hill viene deciso in due modi a seconda seCome recuperare il finale GOOD+ ?? Visto che basta avere quello per vedere un miscuglio di finali BAD+ GOOD e GOOD+ ??
Se ho capito bene, devo salvare i due personaggi,
la poliziotta e il dottore ...
Devo fare così ??
Per la poliziotta recupero il liquido rosso e glielo butto addosso al luna park ?? E per il dottore che devo fare ??
Esatto, Silent Hill Play Novel per GBA ripercorre il primo episodio ma è possibile giocare nei panni di Cybil..ce l'ho, è molto bello peccato solo sia tutto in giapponeseSe non erro l'avventura per GBA è un romanzo visivo interattivo del primo SH, mentre quelli che ho detto io dovrebbero avere storyline originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tutto molto interessante,ma poi quando ho letto l'ultima parte mi sono ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto, Silent Hill Play Novel per GBA ripercorre il primo episodio ma è possibile giocare nei panni di Cybil..ce l'ho, è molto bello peccato solo sia tutto in giapponese![]()
yes, sei nella direzione giusta, io ti consiglio di salvare subito dopo le fogne, cosi dopo riprendendo da li puoi decidere che tipo di finale prendereHo reiniziato il gioco da un nuovo salvataggio perchè alla seconda run mi metteva la difficoltà HARD e mi rompevo subito le p@lle (pistola con poche pallottole sì come no) <_<
Sono alla BOUTIQUE , ho raccolto
^^il liquido rosso con la bottiglia di plastica trovata nella cucina dell'ospedale
Punto a fare GOOD+ (GOOD è quasi identico mi pare) e BAD+ (
) ^^nella prima salvo il dottore e la poliziotta, nella seconda solo la poliziotta
Il finale UFO merita ?? :\\
il finale ufo se non erro nel 1 e nel 2No per l'UFO devo salvare prima del centro commerciale, se ricordo bene la guida ^^
questo e l'unico silent hill di cui si sa il finale giusto ed è il good, ma a parte questo la storia come gli altri silent hill e tutto un "si dice non si dice, si capisce non si capisce" giocando anche il tre ti si chiarirano un po di cose (come se ne oscurerano molte altre)Finito con GOOD+ , davvero contento del finale![]()
Gioco bellissimo, specialmente la musica che ti fa venire un'ansia ....................![]()
Non ho voglia di rigiocarlo per GOOD (non è simile al GOOD+) BAD+ e UFO, li guardo su youtube (per UFO manco ho capito dove si trova quell'oggetto ^^ )
Non ho capito qualche cosa, ma sono fesserie perchè ho letto la storia su wiki ed era tutto abbastanza chiaro![]()
1.
Harry mentre parla con Lisa, l'infermiera, allude ad una cosa che trova nei sotterranei, e sviene![]()
A cosa si riferiva ?? Al lettino dove si trovava di fianco la foto di Alessa ??
2.
Perchè la madre di Alessa vuole aiutare Harry a trovare la figlia ?? Così ricongiunge Alessa con Cheryl e nasce il demone Samuele ??
3.
Non ho capito cosa succede esattamente ad Alessa, brucia a causa di Samuele o è la madre a bruciarle la pelle ??
4.
Alessa come cavolo fa ad avere nel feto Samuele, e poi a nascerle invece Cheryl ?? Se ho capito bene è Lisa a portare Cheryl da Harry, e poi è il dottore ad ucciderla ?!
Comunque la trama è un casotto inaudito, a sentire i personaggi non si capisce nulla (un pò come gli altri Silent Hill...) :\\
Io ancora non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPure di SH2 mi pare si sappia il finale canon (water).
in molti dicono che il vero finale di silent hill 2 sia il "in water" pero non c'è niente che dimostri questa teoriaPure di SH2 mi pare si sappia il finale canon (water).