Saga Silent Hill Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li ho girati tutti a catena ieri sera sulla PS2, mamma mia Silent Hill 3 che atmosfera aveva già all'inizio

Mannaggì del 2 mi manca il capitolo aggiuntivo (ho la cartonata), se trovo la PLATINUM la prendo subito (a 5€ però)

Solo per il 2 hanno fatto capitoli aggiuntivi ?? ^^

Ah poi non mi ricordavo l'intro si SH4, davvero spaventoso...

Li ho girati tutti a catena ieri sera sulla PS2, mamma mia Silent Hill 3 che atmosfera aveva già all'inizio
Mannaggì del 2 mi manca il capitolo aggiuntivo (ho la cartonata), se trovo la PLATINUM la prendo subito (a 5€ però)

Solo per il 2 hanno fatto capitoli aggiuntivi ?? ^^

Ah poi non mi ricordavo l'intro si SH4, davvero spaventoso...

Pensa io ricordo che persino le riviste che (ingiustamente) avevano premiato SH3 avevano criticato l'inizio perché troppo asettico....

Comunque bah.... se ti piace meglio per te ma per me rimarrà sempre il punto peggiore della serie......

Per il 4 quoto assolutamente, è scagazza pura, un lavoro insostenibile veramente....

l'intro di silent hill 4 è ***, forse il miglior intro mai visto (per me, se lo gioca con quello di berserk), zero ma li hai finiti tutti? (voglio rigiocare al 1° :( )

Silent Hill 1 e 2 sono degli apici inarrivabili. Il primo è l'horror allo stato puro, il secondo è il miglior horror psicologico mai concepito con la trama più bella di tutti i tempi. Stanno davvero in un altro universo.

A partire dal terzo capitolo la serie è scesa ad un livello inferiore e non è mai più ritornata come una volta.

Anche se comunque riguardo a Silent Hill 3 mi sembra sbagliato dire che sia il peggiore della serie....il peggiore credo sia Homecoming.

Silent Hill 3 è vero che è una brutta copia del primo, ma rimane comunque un buon SH.

Sono in SH2 agli appartamenti

Strano che ci siano questi bug grafici (andando avanti a ridosso di quel muro le texture scompaiono ed escono dei quadrati neri, interessante :\\ )

Inizialmente pensavo che avesse problemi la PS2 invece anche su youtube è presente lo stesso problema

immagineqzx.jpg

immagine2oa.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=1nUDY2ObIA4&feature=related][/url]http://www.youtube.com/watch?v=1nUDY2ObIA4

Provateci anche voi, camminando piano a ridosso del muro si notato molto ^^

Ma se intanto gioco la cartonata, e poi prendo la platinum DC, con il capitolo aggiuntivo, tra le due versioni i salvataggi sono compatibili ??
SH2coverps2pal1.jpg
SH2coverps2pal2.jpg

Io ho quello a sinistra e volevo recuperare pure quello a destra ^^
no, io ho fatto il contrario e non me li ha letti :( (mi avevano prestato la platinum e mi sono comprato la versione originale)

Il cap. aggiuntivo di Maria non si può giocarlo già da subito ?!
si si si puo giocare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, se riesci a reperirlo da game stop ti consiglio di farti tutta una tirata finirti il capitolo di maria (si chiude in un paio di ore senza troppa difficolta) l'unica cosa in piu senza il capitolo di maria e il finale ufo

comunque a me la storia di maria non ha detto niente

Cavoli al GS non c'è ho già visto

Avevo intenzione di finire il gioco cartonato che ho già, e quando arriva il platinum da ebay (sempre se lo prendo a buon prezzo) giocare solo il capitolo di Maria

Che intendi che per cosa in più c'è il finale UFO ??

Cavoli al GS non c'è ho già visto
Avevo intenzione di finire il gioco cartonato che ho già, e quando arriva il platinum da ebay (sempre se lo prendo a buon prezzo) giocare solo il capitolo di Maria

Che intendi che per cosa in più c'è il finale UFO ??
che le gli unici extra che ha la platinum in confronto alla versione originale e il capitolo di maria e il finale ufo (nella versione cartonata non è possibile prendere il finale ufo)

ps: certo che ha volte scrivo proprio di
shit.gif
nel post precedente mi son dimenticato una decina di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo del livello degli enigmi in SH2, cambia molto tra facile medio o difficile ??
molto veramete, con livello indovinello alto ti trovi lo stesso indovinello (tipo quelle delle tre monete) ma in modo diverso, diventa abbastanza difficile capirlo

Ah es. prendiamo l'enigma dell'orologio nell'appartamento, a normale bastava
guardare il muro che c'erano i segni di come orientare le lancette
, invece a facile e a difficile come cambia ?? ^^
quello se non erro rimane uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro