Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io, c'era in un centrocommerciale della mia citta, sai che mi è veramente piacciutouna domanda ragazzi qualcuno di voi a mai avuto modo di giocare/vedere Silent Hill Arcade???? mi sembra un buon sparatutto su binari alla Umbrella Chronichles speravo che arrivasse su console
Il sistema di controllo è sempre stato il tallone d'Achille della serie. Purtroppo le cose non miglioreranno sensibilmente con gli altri capitoli. C'è da dire che la gestione della videocamera non aiuta di certo.Ho giusto iniziato stamattina il primo.Però le meccaniche di movimento e azione sono proprio legnose.
Ma questo è più un problema mio che di invecchiamento del gioco. Le trovavo così scomode anche all'epoca psx quando giocavo Dino Crisis 2.
Il 2 e il 3 sono più "moderni" da questo punto di vista?
Nient'altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIL Capolavoro.
potrei prendere la palla al balzo per rigiocarmeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contando che non ho finito la serie, visto che mi mancano l'origin e il shatered memories che ho gia + gli hd da comprareRiprendiamo anche questa favolosa saga: ora come ora sto giocando a Silent Hill 4: The Room. Devo dire che mi sta piacendo molto, non credevo.
Chi come me, sta rigiocando a un bel SH? Oppure sta incominciando ad avvicinarsi alla saga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
[video=youtube;Q5cNI6-3rrQ]http://www.youtube.com/watch?v=Q5cNI6-3rrQ
Grazie Mr. Yamaoka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
identici tra loro, e identici al primo.Ma a livello di legnosità come sono messi il 2 e il 3?
Ti sbagli, è uscita la patch invece e migliora sensibilmente l'esperienza di gioco. Il primo lo puoi scaricare dal PSN /OTIo ho giocato solamente SH: The Room (abbandonato dopo aver superato la prima metà, per via dei fantasmi immortali, che mi davano troppo fastidio), Shattered Memoeries su Wii (veramente bello) e Silent Hill 2, sul vecchio xbox...mi piacerebbe tantissimo provare il primo e il terzo capitolo, ma non ho ne la PS1 ne la PS2, quindi...Volevo puntare sulla HD collection per giocare il terzo, ma mi rifiuto di pagare un centesimo per quella orribile collectionO_O Senza contare che non hanno nemmeno intenzione di far uscire una patch correttiva...una cosa impensabile.
La versione PC del terzo capitolo com'è? Solito porting frettoloso e ignobile?
Puoi sempre farti una PS2, voglio dire, non puoi non avere una PS2.Io ho giocato solamente SH: The Room (abbandonato dopo aver superato la prima metà, per via dei fantasmi immortali, che mi davano troppo fastidio), Shattered Memoeries su Wii (veramente bello) e Silent Hill 2, sul vecchio xbox...mi piacerebbe tantissimo provare il primo e il terzo capitolo, ma non ho ne la PS1 ne la PS2, quindi...Volevo puntare sulla HD collection per giocare il terzo, ma mi rifiuto di pagare un centesimo per quella orribile collectionO_O Senza contare che non hanno nemmeno intenzione di far uscire una patch correttiva...una cosa impensabile.
La versione PC del terzo capitolo com'è? Solito porting frettoloso e ignobile?
Sei sicuro? Io ho letto che solo la patch per Downpour è uscita, mentre la Komani non era intenzionata a far uscire la patch per la collectionTi sbagli, è uscita la patch invece e migliora sensibilmente l'esperienza di gioco. Il primo lo puoi scaricare dal PSN /OT
Già! Fra l'altro ci sono un patello di esclusive che vorrei giocare...come Shadow of the Colossus e Soul ReaverPuoi sempre farti una PS2, voglio dire, non puoi non avere una PS2.Tra l'altro per quel che costa ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif