il migliore e quello del terzoA proposito ragazzi, ma quanto è lolloso il finale UFO nel primo!!!!! Secondo me è uno spettacolo :cat:
con la canzoncina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il migliore e quello del terzoA proposito ragazzi, ma quanto è lolloso il finale UFO nel primo!!!!! Secondo me è uno spettacolo :cat:
mi piace molto quella location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTostarello, comunque sono arrivato alla metropolitana ^^
Quella parte è bella, ma le location successive sono senza dubbio migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTostarello, comunque sono arrivato alla metropolitana ^^
Quella parte è bella, ma le location successive sono senza dubbio migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure il lunapark è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma secondo il mio modestissimo parere le location migliori di tutta la saga rimangono sempre la scuola elementale e l'ospedale alchemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che in un prossimo silent hill ripropogano la scuola e la sua versione alternativa (non presente nel primo), anche se io la scuola l'avrei messa nel 3 apposto) rispetto alle altre, c'è meno "attivita" di mostri, ma forse parlo cosi perche sono rimasto traumatizzato dallo scontro darkheathercibil e da quella caxxo di casa infestatanella copetizione fra location non abbiamo citato il mitico ospedale di silent hill 2, che rispetto al predecessore nella sua contro parte dell'othworld guadagna parecchi punti in piu, sara per la sensazione di "gia visto" ma rimane una delle location piu belle
Come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e ma l'ospedale è lo stesso di silent hill 2!La location migliore di SH3 è l'ospedale senza dubbio, seguito dall'otherworld.
e fa cacare cosi tanto che lo rimossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guardando sul tubo mi son ricordato la trasformazione veramente inquietante (ma quanhto mi ridovrei giocare silent hill 1)E fa cacare pure sotto di brutto
in confronto al 2 ospedale del 3 alternativo fa cacare sotto di brutto, io mi son gelato nellaLa location migliore di SH3 è l'ospedale senza dubbio, seguito dall'otherworld.
E sarebbe ??guardando sul tubo mi son ricordato la trasformazione veramente inquietante (ma quanhto mi ridovrei giocare silent hill 1)