Saga Silent Hill Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito ragazzi, ma quanto è lolloso il finale UFO nel primo!!!!! Secondo me è uno spettacolo :cat:
il migliore e quello del terzo

con la canzoncina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tostarello, comunque sono arrivato alla metropolitana ^^
Quella parte è bella, ma le location successive sono senza dubbio migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella parte è bella, ma le location successive sono senza dubbio migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo la chiesa o quel che è l'ultima location mi è piaciuta di piu, poi i grassoni mi hanno fatto particolarmente impressione

pure il lunapark è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi ha gustato particolarmente, forse perche è meno viva (si fa per dire a silent hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rispetto alle altre, c'è meno "attivita" di mostri, ma forse parlo cosi perche sono rimasto traumatizzato dallo scontro darkheathercibil e da quella caxxo di casa infestata

nella copetizione fra location non abbiamo citato il mitico ospedale di silent hill 2, che rispetto al predecessore nella sua contro parte dell'othworld guadagna parecchi punti in piu, sara per la sensazione di "gia visto" ma rimane una delle location piu belle
ma secondo il mio modestissimo parere le location migliori di tutta la saga rimangono sempre la scuola elementale e l'ospedale alchemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che in un prossimo silent hill ripropogano la scuola e la sua versione alternativa (non presente nel primo), anche se io la scuola l'avrei messa nel 3 apposto

dell'ospedale

) rispetto alle altre, c'è meno "attivita" di mostri, ma forse parlo cosi perche sono rimasto traumatizzato dallo scontro darkheathercibil e da quella caxxo di casa infestatanella copetizione fra location non abbiamo citato il mitico ospedale di silent hill 2, che rispetto al predecessore nella sua contro parte dell'othworld guadagna parecchi punti in piu, sara per la sensazione di "gia visto" ma rimane una delle location piu belle
ma secondo il mio modestissimo parere le location migliori di tutta la saga rimangono sempre la scuola elementale e l'ospedale alchemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che in un prossimo silent hill ripropogano la scuola e la sua versione alternativa (non presente nel primo), anche se io la scuola l'avrei messa nel 3 apposto

dell'ospedale

Vabbè qui si stava parlando del 3. Logico che i primi 2 Silent Hill hanno location migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif essendo pure molto più ispirati sia come trama che come mostri.

Per quanto riguarda la versione alternativa della scuola nel primo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed è pure fatta bene

silent hill 3 l'ho finito giusto settimana scorsa, non male dai, la piccola location nella scuola è stata davvero un tuffo nel passato!

la parte della casa stregata nel luna park poi una genialata a mio avviso!

E fa cacare pure sotto di brutto
e fa cacare cosi tanto che lo rimossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guardando sul tubo mi son ricordato la trasformazione veramente inquietante (ma quanhto mi ridovrei giocare silent hill 1)

La location migliore di SH3 è l'ospedale senza dubbio, seguito dall'otherworld.
in confronto al 2 ospedale del 3 alternativo fa cacare sotto di brutto, io mi son gelato nella

stanza con lo specchio, se poi ci aggiungiamo l'allegro valtiel e quelle dannate infermiere con la pistola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro