Saga Silent Hill Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' una trasformazione solita di Silent Hill ^^
bhe l'ospedale e la scuola del primo come si trasformano sono molto piu inquietanti delle trasformazioni del 2, e nonostante il tre sia graficamente eccelso non riesce a stare alla pari nelle trasformazioni

3 Origins e Homecoming dovrebbero essere anche loro inquietanti (anche The Room)
L'unico che ha trasformazioni lievi è il 2,

punta alla muffa e all'inondazione e non ai muri bruciati e ai cadaveri appesi ai muri
^^
si ma la mia personale classica è

SILENT HILL 1

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

SILENT HILL 3

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

gli altri

I gusti son gusti,non esistono ne si e ne no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non pedinarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 3 l'ho scaffalato dopo un paio d'ore causa noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' stato il mio ultimo Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soffri di manie di persecuzione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora diciamo che è solo una coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:31:58 ---------- Previous post was at 13:30:18 ----------

Infatti mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E cmq le location del 2 piene di sangue e gente appesa non sarebbero adatte col contesto della trama. E poi c'è pyramid head che si tromba i manichini non ti basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E cmq le location del 2 piene di sangue e gente appesa non sarebbero adatte col contesto della trama. E poi c'è pyramid head che si tromba i manichini non ti basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No volevamo anche i pyramid head junior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds::rickds:

bhe! silent hill 2 per me è il migliore, almeno nelle location puo perdere punti rispetto a gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No volevamo anche i pyramid head junior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds::rickds:
e il piramid head pony

pyramidheadpony.jpg

che pare che saga inserito nel prossimo episodio (ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

I gusti son gusti,non esistono ne si e ne no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vero, pero esponendoli e confrontandoli possiamo capire quali delle nostre idee sia piu giusta rimanendo comunque con le nostre preferenze

discorso un po da

caramellegommose.jpg
di sicuro nessuno dice che le location di un talluno silent hill siano brutte, sarebbe blasfemia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi non lo sapesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pyramid Head aveva una partner che purtroppo non è stata messa nel gioco completo visto il contenuto un pò troppo spinto(il solito perbenismo del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

Il suo nome è Fukuro e si può vedere nel dvd Art Of Silent Hill film:

Si può anche incontrare facendo particolare attenzione in alcune parti di Silent HIll 3. Precisamente in una scala nella zona che collega il Brookheaven Hospital con l'otherworld ( lei è praticamente sospesa sopra Valtiel) e nella stanza trasparente sempre nel Brookhaven Hospital dove c'è Valtiel che le tiene bloccate le gambe mentre lei si dimena.

Il 3 l'ho scaffalato dopo un paio d'ore causa noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' stato il mio ultimo Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Male, molto male..ti sei perso SH4, un capolavoro in confro al 3°episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi non lo sapesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pyramid Head aveva una partner che purtroppo non è stata messa nel gioco completo visto il contenuto un pò troppo spinto(il solito perbenismo del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).Il suo nome è Fukuro e si può vedere nel dvd Art Of Silent Hill film:

Ah ecco chi era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh dai davvero sensuale,chi non vorrebbe farsela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma era da inserire in SH2 ??

Per chi non lo sapesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pyramid Head aveva una partner che purtroppo non è stata messa nel gioco completo visto il contenuto un pò troppo spinto(il solito perbenismo del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).Il suo nome è Fukuro e si può vedere nel dvd Art Of Silent Hill film:

fukuro lady in silent hill 2 è stata scartata non so perche (mi pare che forse al inizio piramid head doveva essere come valtiel), mentre è stata riproposta nel 3 con valtiel come un altro messaggio nascosto (quell'infermiera non vi ricorda nessuno :pffs: )

In teoria Fukuro è la reincarnazione di Lisa Garland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro