Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto escono, non devi per forza prenderli al D1 , ormai ho un backlog che quando esce un titolo, minimo lo gioco dopo un annoMa pure questo a settembre? Stop pls![]()

Ah ma che non si prendano tutti al d1 é scontato . É che così mi obbligano a fa una scelta ed è tosta . Questo penso lo prendo comunqueIntanto escono, non devi per forza prenderli al D1 , ormai ho un backlog che quando esce un titolo, minimo lo gioco dopo un anno![]()

Per me ha la priorità su tuttoMa pure questo a settembre? Stop pls![]()
Considera comunque che questo non fa parte della serie principale. Dovrebbe trattarsi di uno spin-off.Mi gasa, ambientazione da cittadina portuale tanta roba. Mi sembra che la direzione antologica della serie sia la più giusta per sh. Più voci, stili, ambientazioni.
Si lo so ma immagino che gli sh main per un pò saranno solo remake, mentre la nuova roba fra questo e f assume aspetti antologici. Che son perfetti per la serie. invece di rischiare la stagnazione come ai tempi del 4 vediamo take diversi dell'horror psicologico. Secondo me è un'impostazione interessante per un'ip horror.Considera comunque che questo non fa parte della serie principale. Dovrebbe trattarsi di uno spin-off.
Comunque a questo punto penso che il trailer di Silent Hill 1 remake lo vedremo a fine anno.
Infatti a me ispira questa cosa. Riguardo ai SH main non credo faranno solo remake. Quello del primo sarà il prossimo ad uscire dopo Townfall, ma probabilmente quello dopo sarà un nuovo capitolo. Hanno detto tempo fa che vogliono ambientare i nuovi capitoli in località sempre diverse.Si lo so ma immagino che gli sh main per un pò saranno solo remake, mentre la nuova roba fra questo e f assume aspetti antologici. Che son perfetti per la serie. invece di rischiare la stagnazione come ai tempi del 4 vediamo take diversi dell'horror psicologico. Secondo me è un'impostazione interessante per un'ip horror.
Io conto di giocare prima F . Che l’ho saltato . Penso lo recupero a breve . Di solito vado in mood SH verso agosto. non chiedermi il perchéPer me ha la priorità su tutto

Invece io voglio sapere il perchéIo conto di giocare prima F . Che l’ho saltato . Penso lo recupero a breve . Di solito vado in mood SH verso agosto. non chiedermi il perché![]()

Boh bella domanda . Probabilmente sono attratto da giochi “oscuri” in contrapposizione di tutto il sole che mi prendo nell’arco della giornata in pattugliaInvece io voglio sapere il perché![]()
può essere anche da piccino giocai qualche horror l’estate e mi sia rimasta la cosa .2027 RemakeIndubbiamente interessante anche questo capitolo di Silent Hill.
PS: Dopo dodici anni di nulla abbiamo questo filotto:
2024: SH2 Remake
2025: SH f
2026: SH Townfall
2027: SH1 Remake?
Che roba.![]()
Anch'io ho la stessa attrazione per gli horror "in bermuda" cit. Credo che derivo dalle notti horror che facevano su Italia 1 taaanto tempo fa; inoltre è stata seminale per me l'esperienza che feci con Silent Hill Origins su PSP, sempre un'estate di quando ero ragazzino: serrande abbassate, cuffie, aria condizionata e brividi a volontà!Boh bella domanda . Probabilmente sono attratto da giochi “oscuri” in contrapposizione di tutto il sole che mi prendo nell’arco della giornata in pattugliapuò essere anche da piccino giocai qualche horror l’estate e mi sia rimasta la cosa .