PS5 Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Meraviglioso

Bello è bello, molto ansiogeno. Era meglio Ottobre come data.

Sembra bellissimo, fiducia :sisi:

Intanto escono, non devi per forza prenderli al D1 , ormai ho un backlog che quando esce un titolo, minimo lo gioco dopo un anno :lol:
Ah ma che non si prendano tutti al d1 é scontato . É che così mi obbligano a fa una scelta ed è tosta . Questo penso lo prendo comunque

Mi gasa, ambientazione da cittadina portuale tanta roba. Mi sembra che la direzione antologica della serie sia la più giusta per sh. Più voci, stili, ambientazioni.

Mi gasa, ambientazione da cittadina portuale tanta roba. Mi sembra che la direzione antologica della serie sia la più giusta per sh. Più voci, stili, ambientazioni.
Considera comunque che questo non fa parte della serie principale. Dovrebbe trattarsi di uno spin-off.
Comunque a questo punto penso che il trailer di Silent Hill 1 remake lo vedremo a fine anno.

Considera comunque che questo non fa parte della serie principale. Dovrebbe trattarsi di uno spin-off.
Comunque a questo punto penso che il trailer di Silent Hill 1 remake lo vedremo a fine anno.
Si lo so ma immagino che gli sh main per un pò saranno solo remake, mentre la nuova roba fra questo e f assume aspetti antologici. Che son perfetti per la serie. invece di rischiare la stagnazione come ai tempi del 4 vediamo take diversi dell'horror psicologico. Secondo me è un'impostazione interessante per un'ip horror.

Si lo so ma immagino che gli sh main per un pò saranno solo remake, mentre la nuova roba fra questo e f assume aspetti antologici. Che son perfetti per la serie. invece di rischiare la stagnazione come ai tempi del 4 vediamo take diversi dell'horror psicologico. Secondo me è un'impostazione interessante per un'ip horror.
Infatti a me ispira questa cosa. Riguardo ai SH main non credo faranno solo remake. Quello del primo sarà il prossimo ad uscire dopo Townfall, ma probabilmente quello dopo sarà un nuovo capitolo. Hanno detto tempo fa che vogliono ambientare i nuovi capitoli in località sempre diverse.

Mi ispira molto....devo decidere quando acquistarlo però

Io conto di giocare prima F . Che l’ho saltato . Penso lo recupero a breve . Di solito vado in mood SH verso agosto. non chiedermi il perché :rickds:
Invece io voglio sapere il perché :asd:

Invece io voglio sapere il perché :asd:
Boh bella domanda . Probabilmente sono attratto da giochi “oscuri” in contrapposizione di tutto il sole che mi prendo nell’arco della giornata in pattuglia :rickds: può essere anche da piccino giocai qualche horror l’estate e mi sia rimasta la cosa .

Indubbiamente interessante anche questo capitolo di Silent Hill.

PS: Dopo dodici anni di nulla abbiamo questo filotto:
2024: SH2 Remake
2025: SH f
2026: SH Townfall
2027: SH1 Remake?

Che roba.:ohyess:

Indubbiamente interessante anche questo capitolo di Silent Hill.

PS: Dopo dodici anni di nulla abbiamo questo filotto:
2024: SH2 Remake
2025: SH f
2026: SH Townfall
2027: SH1 Remake?

Che roba.:ohyess:
2027 Remake
2028 Nuovo capitolo

Boh bella domanda . Probabilmente sono attratto da giochi “oscuri” in contrapposizione di tutto il sole che mi prendo nell’arco della giornata in pattuglia :rickds: può essere anche da piccino giocai qualche horror l’estate e mi sia rimasta la cosa .
Anch'io ho la stessa attrazione per gli horror "in bermuda" cit. Credo che derivo dalle notti horror che facevano su Italia 1 taaanto tempo fa; inoltre è stata seminale per me l'esperienza che feci con Silent Hill Origins su PSP, sempre un'estate di quando ero ragazzino: serrande abbassate, cuffie, aria condizionata e brividi a volontà! :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro