Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magarinon lo so , questo gioco avrebbe bisogno come il pane di una demo secondo me.
E' una cosa uscita tipo ieri. Non mi pare che avessero ancora palesato questa cosa.Azz mi ero perso il dettaglio della esclusiva temporale, per 6 mesi sarà fruibile solo su ps5 e pc.
Visualizza allegato 29805
Ah ok ok pensavo fosse già stata annunciata da tempo, in effetti guardando la news è proprio di poche ore fa.E' una cosa uscita tipo ieri. Non mi pare che avessero ancora palesato questa cosa.

È molto ispirato. Manca yamaoka e si sente ma per il resto gasa. Impressioni iniziali ehDai punto su questo per halloween
Ti dirò, la OST è molto Yamaoka. Ne sono rimasto piacevolmente stupito dal.primo ascolto del trailer.È molto ispirato. Manca yamaoka e si sente ma per il resto gasa. Impressioni iniziali eh
Che sia angosciante è solo un bene con il nome che porta. Difficile dipende, mi stanno dicendo che c’è la difficoltà per gli enigmi come in SH3 o difficoltà classica?Dalla regia mi dicono che le prime impressioni sono "tosto-forse fin troppo- e MOLTO angosciante"
Per me 2 pregiDalla regia mi dicono che le prime impressioni sono "tosto-forse fin troppo- e MOLTO angosciante"
in un horror devo avere paura di morire. ANzi, spero non ci siano autosave troppo frequenti