PS5 Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Continuo a ritenerlo clamoroso

Molto bello solo che mi sembra troppo luminoso, si vede troppo avrei preferito un atmosfera più cupa.

Migliora nella parte rossa, ma anche li le auto sono integre, i tubi e pali pure. Avrei preferito un po' di desolazione.

Per me sempre più bello, sempre più curioso di metterci le mani sopra :sisi:

Azz mi ero perso il dettaglio della esclusiva temporale, per 6 mesi sarà fruibile solo su ps5 e pc.

IMG_4256.jpeg

E' una cosa uscita tipo ieri. Non mi pare che avessero ancora palesato questa cosa.
Ah ok ok pensavo fosse già stata annunciata da tempo, in effetti guardando la news è proprio di poche ore fa. :asd:

Molto Cloverfield il finale.

È molto ispirato. Manca yamaoka e si sente ma per il resto gasa. Impressioni iniziali eh
Ti dirò, la OST è molto Yamaoka. Ne sono rimasto piacevolmente stupito dal.primo ascolto del trailer.

È SH/Yamaha al 100%, MA, con un twist personale e identitario.

Però bisognerà vedere la OST nell'insieme. È solo una sensazione da quel poco sentito.

Dalla regia mi dicono che le prime impressioni sono "tosto-forse fin troppo- e MOLTO angosciante"
Che sia angosciante è solo un bene con il nome che porta. Difficile dipende, mi stanno dicendo che c’è la difficoltà per gli enigmi come in SH3 o difficoltà classica?

Dalla regia mi dicono che le prime impressioni sono "tosto-forse fin troppo- e MOLTO angosciante"
Per me 2 pregi :asd: in un horror devo avere paura di morire. ANzi, spero non ci siano autosave troppo frequenti

Se poi si riferisce agli enigmi, anche meglio :ohyess:

Spero in una durata almeno come shf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro