PS5 Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque pare dannatamente ansiogeno :paura:

Ho sempre avuto buone impressioni su questo gioco. Sono contento di vedere che non mi sbagliavo.
Con tutto quello che esce non credo andrò di D1, ma vedrò di recuperarlo il prima possibile.

Perfetto.Stavo per acquistare l'ultimo a Plague Tale e poi sono uscite le recensioni di questo...
Ora non so cosa fare. :rickds:

Bene per l'accoglienza della critica e spero che questo mi faccia l'effetto opposto di F: parto con aspettative minori ma mi lascia piacevolmente sorpreso.

Perfetto.Stavo per acquistare l'ultimo a Plague Tale e poi sono uscite le recensioni di questo...
Ovviamente questo non l ho giocato e sono indeciso ancora se prenderlo ma Goku...prendi a plague tale, non te ne pentirai assolutamente. Giocone.

Ma su questo invece info su durata ? È lineare o OW?

Ovviamente questo non l ho giocato e sono indeciso ancora se prenderlo ma Goku...prendi a plague tale, non te ne pentirai assolutamente. Giocone.

Ma su questo invece info su durata ? È lineare o OW?
12-13 per la maggior parte di ció che ho letto, qualcuno ci ha messo 18 ore ma penso che sia l'eccezione.

Io punterei su questo. Sarà che A Plague Tale non mi ispira troppo, ma secondo me bisogna dare un segnale per operazioni come Townfall (e, in generale, Silent Hill). Lieto di sapere che questo è il terzo SH rilasciato a ricevere valutazioni molto positive, la saga sembra tornata in ottima forma. Aspettando adesso il remake dello storico primo capitolo.

Indeciso se andare di D1 tra questo e Control

Sembra faccia abbastanza cagare sotto

Tutto bello ma continuo a ritenerlo troppo pulito. Se non avessi speso come una vacca lo comprerei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro