Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai lo sappiamo tutti che li prenderai lo stesso entrambi.Perfetto.Stavo per acquistare l'ultimo a Plague Tale e poi sono uscite le recensioni di questo...
Ora non so cosa fare.![]()

Ho speso troppo questo mese, amico mio e a Ottobre sarà ancora peggio.Uno di loro deve essere sacrificato al Dio dei recuperi videoludici.Dai lo sappiamo tutti che li prenderai lo stesso entrambi.
In fondo prendi quasi tutti i giochi.

Ovviamente questo non l ho giocato e sono indeciso ancora se prenderlo ma Goku...prendi a plague tale, non te ne pentirai assolutamente. Giocone.Perfetto.Stavo per acquistare l'ultimo a Plague Tale e poi sono uscite le recensioni di questo...
12-13 per la maggior parte di ció che ho letto, qualcuno ci ha messo 18 ore ma penso che sia l'eccezione.Ovviamente questo non l ho giocato e sono indeciso ancora se prenderlo ma Goku...prendi a plague tale, non te ne pentirai assolutamente. Giocone.
Ma su questo invece info su durata ? È lineare o OW?
Nopema a qualcuno è arrivata l'email di gamelife per il pagamento?
se non mi mandano la steelbook impolodo
Io punterei su questo. Sarà che A Plague Tale non mi ispira troppo, ma secondo me bisogna dare un segnale per operazioni come Townfall (e, in generale, Silent Hill). Lieto di sapere che questo è il terzo SH rilasciato a ricevere valutazioni molto positive, la saga sembra tornata in ottima forma. Aspettando adesso il remake dello storico primo capitolo.Perfetto.Stavo per acquistare l'ultimo a Plague Tale e poi sono uscite le recensioni di questo...

Io invece apprezzo. Le cutscene in prima mi stanno sulle palleIo il fatto sia in prima persona e poi in terza nelle scene mi da fastidissimo![]()