Souvlaki
Novizio
- Iscritto dal
- 22 Mag 2016
- Reazioni
- 113
Io uso serializd e mi trovo molto benepiccolo ot, alternative a tv time? visto che chiude
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io uso serializd e mi trovo molto benepiccolo ot, alternative a tv time? visto che chiude

Sta terza stagione è veramente una cagata pazzesca.
Praticamente hanno preso i romanzi originali e gli hanno dato fuoco. Ho un nervoso che non avete idea.
Mi stanno bene alcuni piccoli cambiamenti, ma non stravolgere tutto e senza un motivo. Dovevo rimanere nell'ignoranza e non leggermi la trilogia, ora trovo tutto così insopportabile
La migliore che ho trovato, se hai PC o Android, è un progetto poco conosciuto che è gratuito e importa tutti i dati di TV time, si chiama "Cinematique".piccolo ot, alternative a tv time? visto che chiude
Purtroppo è tutta roba inventata (e non c'era bisogno visto che mi pare la prossima stagione sarà l'ultima). Stanno inventando cose e togliendo tanto altro dal libro, mi chiedo dove andranno a parare.Finita 2a stagione e visto qualche episodio della 3
La 2a nonstante qualche allungata di brodo mi è comunque piaciuta, bello il finale con il ritorno di Juliette
Questa terza mi sta piacendo meno, la trovata della memoria scomparsa mi sembra un'ulteriore allungata inutile e la trama del 2019 capiamo tutti dove vuole andare a parare ma mi sembra fin troppo lenta
Purtroppo è tutta roba inventata (e non c'era bisogno visto che mi pare la prossima stagione sarà l'ultima). Stanno inventando cose e togliendo tanto altro dal libro, mi chiedo dove andranno a parare.
Oltretutto nel libro a questo punto
Juliette che non ha perso la memoria proprio per niente, ha già fatto arrivare Solo nel suo solo insieme a tutti "i bimbi sperduti"
si può importare il file di tv showtime?Si nota molto in questa stagione un "cambio di regia", come era successo ad esempio nelle ultime di GOT; anche i colpi di scena sono abbastanza telefonati e noiosi.. vedremo se migliora
Domanda, spoilera pure: nel telefilm il Lascito è molto chiaro nel dire che non devono esserci contatti tra i vari silo, nel libro dici che Juliette ha portato li Solo e gli altri, come mai non si è attivata la salvaguardia?
Ah piccolo OT: è uscita Bingers, l'app dal creatore di TV Showtime; l'ho scaricata e la trovo molto comoda, io usavo Trakt in queste settimane ma non mi è mai piaciuto troppo..
Semplicemente perché nel libroSi nota molto in questa stagione un "cambio di regia", come era successo ad esempio nelle ultime di GOT; anche i colpi di scena sono abbastanza telefonati e noiosi.. vedremo se migliora
Domanda, spoilera pure: nel telefilm il Lascito è molto chiaro nel dire che non devono esserci contatti tra i vari silo, nel libro dici che Juliette ha portato li Solo e gli altri, come mai non si è attivata la salvaguardia?
Ah piccolo OT: è uscita Bingers, l'app dal creatore di TV Showtime; l'ho scaricata e la trovo molto comoda, io usavo Trakt in queste settimane ma non mi è mai piaciuto troppo..
Yes io ho importato quello e poi aggiunto quello che ho visto da inizio luglio ad oggisi può importare il file di tv showtime?
Semplicemente perché nel libro
hanno delle radio molto vecchie e non un sistema ipermoderno di comunicazione che è molto televisivo ma non avrebbe avuto senso mai.
Hanno se non ricordo male 50 radio, ovvero una per ogni silo. E quelli del Silo 1 non sanno niente se non viene detto dai componenti del Silo stesso. Infatti la salvaguardia scatta in base ai "resoconti" che fa il capo dell'IT oltre che mi pare, ma è passato tempo, se provi a manomettere il sistema che porta il gas tossico nel sito.
Nel libro poi si parla di un sito che si è ribellato da moltissimi anni, che in qualche modo è riuscito a non farsi gasare e che ha interrotto i contatti radio con tutti, facendo intuire quindi che è possibile fare quello che ha in mente Juliette
Ah chiaro, quindi tutta l'AI mega intelligente che sente anche quando vai in bagno è una trovata della serie
Non è una AI quella che senti, secondo me, ma li credo mi abbia aiutato la voce, è il dottore che curava la sorella del tipo che vedi nella parte "contemporanea".
beh lo scopriremoIo se vuoi ti dico anche come dovrebbe finire, ma non mi pare il casoSi si che fosse lo stesso doppiatore del dottore me n'ero accorto.. ma è ancora vivo dopo 300 anni?beh lo scopriremo