Silver Spoon | Planet Manga | Manga di nuovo in pausa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se uscirà pure in BD o se farà la fine di Deadman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Kurai ha le mani in pasta ovunque, il mafioso dei fansubber LOL

Ultima modifica:
Kurai ha le mani in pasta ovunque, il mafioso dei fansubber LOL
Sembra che lo sappia solo io perché qua dentro ci sono solo io che subbo, qualsiasi altro fansubber (che si possa chiamare tale) ne era a conoscenza, visto che un mesetto fa siamo stati tutti contattati dalla dynit per sto progetto...

Sembra che lo sappia solo io perché qua dentro ci sono solo io che subbo, qualsiasi altro fansubber (che si possa chiamare tale) ne era a conoscenza, visto che un mesetto fa siamo stati tutti contattati dalla dynit per sto progetto...
ora si spiega tutto :morristend:

Dubito, visto che i 4 traduttori sono cmq fansubber che sanno quello che stanno facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre ad avere i copioni originali.

Veramente il progetto originale sarebbe proprio questo, piattaforma come CR con abbonamento mensile, ma ci vorrà ancora qualche mese.
Bene per la prima affermazione, qualche dubbio sulla seconda.

Se pensano che io paghi per la qualità attuale del servizio, si sbagliano.

Ma se intendono offrire un servizio degno (almeno 720p, possibilità di guardarsi gli episodi offline, sub decenti etc...), allora ben venga un abbonamento simile a quello di Spotify (anche e soprattutto come prezzi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene per la prima affermazione, qualche dubbio sulla seconda.Se pensano che io paghi per la qualità attuale del servizio, si sbagliano.

Ma se intendono offrire un servizio degno (almeno 720p, possibilità di guardarsi gli episodi offline, sub decenti etc...), allora ben venga un abbonamento simile a quello di Spotify (anche e soprattutto come prezzi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me basterebbe che facessero dei sub decenti.

Non riesco proprio a leggerli i sottotitoli su PopCorn così come tutti quelli in formato DVD, tutti sgranati e pixellosi. Inguardabili.

Per la storia degli episodi offline alla fine significherebbe poterli scaricare, la vedo dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basterebbe che facessero dei sub decenti.Non riesco proprio a leggerli i sottotitoli su PopCorn così come tutti quelli in formato DVD, tutti sgranati e pixellosi. Inguardabili.

Per la storia degli episodi offline alla fine significherebbe poterli scaricare, la vedo dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa tipo Steam non sarebbe male però, è un anno che mi chiedo perché non esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metto in download i miei episodi, poi finché sono loggato me li carico da PC, altro che streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa tipo Steam non sarebbe male però, è un anno che mi chiedo perché non esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetto in download i miei episodi, poi finché sono loggato me li carico da PC, altro che streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un sistema come steam costa e per gli anime non c'è mercato abbastanza grosso che possa sostenerlo.

Una cosa tipo Steam non sarebbe male però, è un anno che mi chiedo perché non esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetto in download i miei episodi, poi finché sono loggato me li carico da PC, altro che streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mai arriverà ad esistere una Valve degli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono riuscito ad andare oltre il terzo volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tema trattato non fa per me.

Non sono riuscito ad andare oltre il terzo volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tema trattato non fa per me.
Prova a dare un'occhiata all'anime questo lunedi sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a dare un'occhiata all'anime questo lunedi sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so, mi sa che lo passo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto il quinto numero del manga e mi stà piacendo un bel po', un genere rilassante e molto interessante; per me ci stanno anche queste cose nei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro