UFFICIALE PC SIMCITY

Pubblicità
2013? ommadonna ed io stavo gia per prepararmi

 
Diomio che hype O_O Costruire citta' giganti, clonarle e in una copia devastarla completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Processor:

AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ or better

Intel Core 2 Duo Processor 2.0GHz or better

Operating system:

Windows XP/Vista/7

RAM:

1.5GB (Windows XP)

2GB (Windows Vista / Windows 7)

2GB (built-in graphical chipset)

Graphics card:

ATI X1800 or better*

nVidia 7800 or better*

Intel 4100 Integrated Graphics or better*

(*Minimum of 256MB of on-board RAM and Shader 3.0 or better support)

DVD-ROM:

8x or better

 
​Tutto molto abbordabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
dai speriamo!!! non demordiamo che probabilmente sarà un bel gioco !

ma solo io ho notato che si chiama simcity anzichè simcity5?

 
Lo studio di sviluppo Maxis ha rilasciato il video (in versione ufficiale) della demo mostrata durante il GDC per SimCity, nella quale il Lead Gameplay Designer Dan Moskowitz spiega le varie funzioni che il motore grafico Glass Box può apportare in termini di simulazione al titolo: la demo mostra, infatti, come gli effetti e le animazioni siano legati a regole di simulazione, e come terreno e le caratteristiche sono generate dagli strati della mappa, così come il movimento delle risorse e degli individui che popolano il mondo di gioco. 


Di seguito potrete trovare il video, Buona Visione!
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
​C'è troppo da attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
​C'è troppo da attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
bè... nell'attesa puoi sempre farti un paio di cod modern warfare in uscita da qui al 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Mi toccherà tornare a giocare su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da qui al 2013 devo organizzarmi l'agenda per avere 2 ore al giorno da dedicare alla mia città :sasa:

 
Io desidero da morire il crollo dei palazzi in modo realistico (in SimCity 4 si sgretolavano nell'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Cmq la grafica che c'è nel trailer è iper-pompata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ommioddio...il mio primo gestionale...ero ancora all'asilo/primissime elementari quando giocai il 2

 
Maxis ha fatto sapere che il suo nuovo ed attesissimo SimCity, che arriverà sul mercato durante il 2013, non supporterà le mod al momento del lancio. Ocean Quigley, creative director del gioco, ha spiegato il punto di vista di EA Maxis su questo argomento: "in questo momento, stiamo cercando di produrre un gioco al massimo livello di qualità che merita SimCity. Una volta che sarà uscito, decideremo come e quando supportare le mod. È importante che ricordiamo che molte persone stanno ancora giocando a SimCity4 a quasi dieci anni dalla sua uscita perché le community di modding hanno essenzialmente ricreato il gioco, lo hanno riempito di nuovi contenuti e hanno sistemato molti bug, rendendolo più un hobby che un vero e proprio gioco. Siamo consapevoli di tutte queste cose - non siamo degli idioti" ha commentato Quigley. 


Stando a queste dichiarazioni, insomma, SimCity supporterà assolutamente le mod, ma solo qualche tempo dopo la sua release.
Fonte:Spaziogames

EA ha confermato quest'oggi, tramite il sito Joystiq, che il nuovo SimCity sarà venduto su altre piattaforme di digital distribution oltre a quella di Origin, ma il titolo richiederà agli utenti una connessione internet per effettuare il login al servizio di EA durante la partita: la connessione dovrà essere sempre attiva, necessaria per la modalità multiplayer e per i continui cambiamenti che avrà l'economia globale del gioco.
Fonte:Spaziogames

 
non so dove scriverlo ma qualcuno sa come risolvere il problema dell'immondizia in sim city 4??? dopo un po le discariche si riempiono e le centrali di riciclaggio fanno poco o niente.

 
Secondo me steam ha un contratto per il marchio "The Sims" e simili, visto che hanno in vendita anche The Sims: Medieval e le nuove espansione di The Sims 3. Quindi si spera di vederci anche Simcity.

Comunque dovrebbero smetterla di fare edizioni con contenuti diversi -.-

Digital Deluxe 79,90 €

MATERIALE DELL'EDIZIONE DIGITAL DELUXE• Monumenti distintivi—Diventa l'invidia della regione collocando straordinari monumenti per rivoluzionare l'aspetto del tuo quartiere cittadino. I Sim visiteranno la tua città per ammirare gli splendidi capolavori.

• Cambiamenti nelle strade—Osserva come le strade, le abitazioni, le attività commerciali e i veicoli intorno ai monumenti iniziano ad assumere le caratteristiche tipiche del relativo paese.

• Altri edifici collocabili—Trasferisci i tuoi Sim con stile servendoti dei nuovi mezzi di trasporto: gli autobus a due piani di Londra, i treni ad alta velocità della Germania, la polizia e i servizi antincendio di Parigi.
Limited Edition 59,90 €

MATERIALE DELLA LIMITED EDITION• Nuovi personaggi—Il paladino di SimCity MaxisMan contro il malefico dottor Vu e il suo scagnozzo.

• Ondate di crimini—Il malefico dottor Vu è libero e seminerà il caos nella tua città. La polizia ordinaria ha il suo bel daffare contro questo supercriminale. Il malefico dottor Vu istigherà i Sim a diventare suoi scagnozzi e a compiere le sue ignobili malefatte.

• QG del supereroe—Colloca il quartier generale di MaxisMan nella tua città per combattere il crimine e proteggere i tuoi Sim. Potenzialo con il garage per la Turbo-macchina e la piattaforma di atterraggio per il Reticulator.

• Covo del malefico criminale—Colloca il covo del dottor Vu nella tua città per scatenare un'ondata di crimini. Man mano che i crimini del malefico dottor Vu aumentano, potenzia il suo covo con un laboratorio speciale e un garage per la Diabolica VuMobile.

• Oggetto misterioso—Le belle sorprese piacciono a tutti. Sviluppa la tua città con questo oggetto aggiuntivo!
Source: store.origin.com

 
​Lol maxisman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top