UFFICIALE PC SIMCITY

Pubblicità
Finalmente abbiamo visto qualcosa, direttamente negli studi di Maxis!
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/12975/simcity.aspx
Mi sembra un po' troppo sensazionalistica come cosa, non vedo come il gioco possa gestire migliaia di IA diverse in così tanti aspetti diversi. Indubbiamente ci sarà un passo avanti enorme da SC4 (e grazie, lo sto giocando ora, e per certi versi preferivo il 3000), ma non riesco a capire come potrebbe gestire letteralmente migliaia di sim in modo approfondito.

Anche se, per me, è altro l'importante, ad esempio le strade curve (orrore le mie città, tutte uguali vengono, fa passare la voglia di giocare!) o le scelte da RPG di cui si parla nell'anteprima (spero siano davvero da RPG, non le classiche decisioni sul costruire la base militare o meno, quelle non sarebbero novità).

Grande attesa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
EA ha rilasciato un nuovo video "scenario" riguardante il motore grafico Glassbox utilizzato per SimCity: questa volta il video mostra come il sistema idrico possa funzionare nel gioco e come l'inquinamento possa portare a dei giorni di malattia per gli abitanti della vostra cottà e di come l'economia ne risenta. 


Di seguito potrete trovare il video, Buona Visione!
Fonte:Spaziogames

 
Anteprima disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Grande attesa anche da parte mia, il 3000 l'ho divorato

 
non mi piace che si chiama solo simcity.

Io volevo simcity 5

 
Presentato all'E3.

E' DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
Tutto sommato carino, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
lol?

Ma non capite un *****...:rickds:

 


---------- Post added at 22:32:16 ---------- Previous post was at 22:29:05 ----------

 


E sia chiaro, qui' stiamo parlando del VERO SimCity, non della ***** su Facebook...:rickds:

*** è tornato, altrochè!

 
http://www.youtube.com/watch?v=SObs9KnK0Ng

[video=youtube;f-kUpmXJUHY]


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 
D1 dico io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ovvio.Mitico gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Lo voglio, ora:bruniii:

 
non al d1 però lo prenderò sicurmente

 
Il creative director del nuovo Sim City, Ocean Quigley, ha concesso un'intervista in cui ha parlato del successo del brand e di alcuni temi legati al gioco: "penso che il nostro intento sia quello di creare una simulazione sufficientemente integra da permettere ai giocatori di esplorare un certo numero di scelte e vederne le conseguenze. Per quanto mi riguarda, l'obiettivo è di creare qualcosa abbastanza robusto da consentire di scegliere come agire, ed ottenere sempre dei risultati plausibili. Voglio realizzare la realtà con una fedeltà tale da poter permettere di fare di tutto, e non imporre che ci sia un modo giusto ed uno sbagliato di fare qualcosa" ha spiegato Quigley. 


"Non vogliamo creare un'esperienza che sia schierata ideologicamente [...], dove sia necessario fare le scelte giuste per i migliori risultati perché sarebbe assurdo, francamente. Diventerebbe una propaganda, che è esattamente l'opposto dell'idea di fornirvi una simulazione tutta da esplorare.


 


In alcuni casi, tuttavia, è stato impossibile per gli sviluppatori non esprimere una precisa interpretazione del mondo e della politica, piuttosto che un'altra: "la nostra decisione che il crimine sia causato da una combinazione di disoccupazione e scarsa educazione è un'asserzione politica, giusto? Ma la stiamo facendo perché il giocatore possa fare qualcosa per risolverla. È una cosa che ha senso. Eccetto questo, non stiamo affatto cercando di nascondere le nostre ideologie dentro al gioco, né di forzare le persone a credere a ciò che vogliamo credano. È tutto solo uno scenario da esplorare, un piccolo mondo con cui interagire per vedere come risponderà" ha concluso Quigley.
Fonte:Spaziogames

 
Speriamo che davvero ci siano più strade per sviluppare la città, perché bene o male nel 3000-4 il processo era sempre quello: aumentare l'istruzione per far arrivare le industrie pulite e alzare il tenore della zona, così da guadagnare di più e permettersi la crescita da metropoli. Sarebbe bello che riuscissero a rendere Sim City divertente anche in modi diversi dalla classica metropoli tutta commerciale.

 
Non vedo l'ora di creare città inquinate e industrializzate piende di discariche e con centrali del tipo più inquinante esportando l'elettricità e l'inquinamento nei paesi vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai!!!!! Voglio metterci sopra le mani il prima possibile!!!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top