Cosa c'è di nuovo?

Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,483
Reazioni
366
Medaglie
5
Faccio uno strappo alla regola e torno a commentare solo per dire che in fin dei conti la colpa non e` la tua ma di chi ti ci ha messo.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,919
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Magari vincerà qualcosa ugualmente quest'anno, ma rimane scarso come Pioli, Allegri e compagnia.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,298
Reazioni
779
Medaglie
5
Inzaghi non ce la fa, non abbiamo la rosa per questo gioco di esterni, ma insiste, perchè incapace di cambiare.
La rosa è comunque di livello per un facile primi 3 posti, ma bisogna arrangiarsi.
Inzaghi è limitato tatticamente e quando prova a cambiare qualcosa va abbastanza a caso con cambi spesso assurdi.

Magari vincerà qualcosa ugualmente quest'anno, ma rimane scarso come Pioli, Allegri e compagnia.

Pioli è 3 volte l'allenatore che è inzaghi, i cugini con i loro magheggi dal lille o quel che è gli son arrivate lì delle pippe invereconde che manco gagliardini ed un sacco di gente porta girevole infermeria, pioli ha valorizzato un sacco di mediocri.

E' un allenatore onesto che si arrangia, quello che servirebbe a noi fino a che non risolvono i problemi societari.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,311
Reazioni
2,024
Medaglie
6
Ieri pare abbia esclamato verso la panchina "va bene, basta, passiamo al 3-4-3." e ha fatto il triplo cambio.
Al minuto 81.

La sua incapacità di leggere le partite che contano, quelle dove l'intensità degli avversari è estremamente esagerata rispetto ad una Sampdoria qualsiasi, è disarmante.

È ovvio, se gli idiot in campo avessero segnato le clamorose occasioni che hanno creato forse staremmo parlando d'altro, ma qui oltre la bananità dei piedi dei giocatori occorre parlare di atteggiamento e capacità di adattamento.
Cose che in questi casi mancano SEMPRE.
Ormai sono rassegnato, certe cose non credo si potranno mai cambiare.
L'unica soluzione in queste situazioni è il colpo del campione.
E noi di campioni non ne abbiamo.
Evidentemente.
 
U

Utente cancellato 37287

Inzaghi non ce la fa, non abbiamo la rosa per questo gioco di esterni, ma insiste, perchè incapace di cambiare.
La rosa è comunque di livello per un facile primi 3 posti, ma bisogna arrangiarsi.
Inzaghi è limitato tatticamente e quando prova a cambiare qualcosa va abbastanza a caso con cambi spesso assurdi.



Pioli è 3 volte l'allenatore che è inzaghi, i cugini con i loro magheggi dal lille o quel che è gli son arrivate lì delle pippe invereconde che manco gagliardini ed un sacco di gente porta girevole infermeria, pioli ha valorizzato un sacco di mediocri.

E' un allenatore onesto che si arrangia, quello che servirebbe a noi fino a che non risolvono i problemi societari.
Amen
 
U

Utente cancellato 149790

Inzaghi sarebbe da esonero, ma ormai à cosa cazzo serve un nuovo allenatore traghettatore che farebbe gli stessi risultati o persino peggio di Inzaghi. Si ci sono stati dei traghettatori speciali come Turchel o Di Matteo che hanno vinto, ma basare una strategia sulla fortuna non mi sembra la mossa giusta da fare. Peró à meno che Inzaghi non si vinca la Champions, à fine stagione si deve cacciare à calci in culo :spiaze:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Inzaghi sarebbe da esonero, ma ormai à cosa cazzo serve un nuovo allenatore traghettatore che farebbe gli stessi risultati o persino peggio di Inzaghi. Si ci sono stati dei traghettatori speciali come Turchel o Di Matteo che hanno vinto, ma basare una strategia sulla fortuna non mi sembra la mossa giusta da fare. Peró à meno che Inzaghi non si vinca la Champions, à fine stagione si deve cacciare à calci in culo :spiaze:
Vincere la Champions?? Forse quella della tournè a Malta.... ci regaleranno anche un Atrociraptor:trollface:
 
U

Utente cancellato 149790

Nell'abituale festa di fine anno, lo spiaze ha fatto intendere che lui crede ancora ad una rimonta scudetto :fantozzi:
Per come si sono messe le cose da inizio stagione da tifoso realista sarei contento di raggiungere gli obiettivi del 4 posto, della supercoppa italiana e coppa italia.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Nell'abituale festa di fine anno, lo spiaze ha fatto intendere che lui crede ancora ad una rimonta scudetto :fantozzi:
Per come si sono messe le cose da inizio stagione da tifoso realista sarei contento di raggiungere gli obiettivi del 4 posto, della supercoppa italiana e coppa italia.
Ha anche aggiunto " Io ho i capelli fluenti..." :trollface:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,308
Reazioni
1,071
Medaglie
14
è proprio scarso come allenatore ... livello mazzarri, ma con la fortuna di avere una rosa migliore, probabilmente con i jonathan ed i kuzmanovic con spiaze saremmo retrocessi
 
U

Utente cancellato 149790

Cassano parla...

"Sei a -13 dal Napoli con la rosa di gran lunga più forte e continui a fare delle dichiarazioni per pararti il culo: ieri hai dimostrato che sei più forte del Milan, ma non è una novità. Se ti devi salvare il culo puoi salvartelo, ma l'unica chance che hai per salvarti è vincere la Champions: altrimenti l'Inter è obbligata a cambiare perché a parte ieri e la Supercoppa non ha fatto bene. Io invece di essere esaltato, proverei un po' vergogna al posto di Inzaghi: sono a -13 da una squadra meno forte e che ha il sesto monte ingaggi. Si deve fare un esame di coscienza: l'anno scorso ha fatto un disastro tamponato da due trofei, ma quest'anno non ti salvano un'altra volta. A -13 a 3 mesi dalla fine, io mi vergognerei un po' caro Inzaghi


Siete d'accordo con il panzone di Bari? Io personalmente faccio una gravissima colpa ad Inzaghi solo per il fatto che ha reso la corsa champions qualcosa di complicato e pericoloso. Ma se no per il resto non faccio colpe ad Inzaghi. Questa inter non é costruita per vincere lo scudetto.
 
Top