Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cassano parla...

"Sei a -13 dal Napoli con la rosa di gran lunga più forte e continui a fare delle dichiarazioni per pararti il culo: ieri hai dimostrato che sei più forte del Milan, ma non è una novità. Se ti devi salvare il culo puoi salvartelo, ma l'unica chance che hai per salvarti è vincere la Champions: altrimenti l'Inter è obbligata a cambiare perché a parte ieri e la Supercoppa non ha fatto bene. Io invece di essere esaltato, proverei un po' vergogna al posto di Inzaghi: sono a -13 da una squadra meno forte e che ha il sesto monte ingaggi. Si deve fare un esame di coscienza: l'anno scorso ha fatto un disastro tamponato da due trofei, ma quest'anno non ti salvano un'altra volta. A -13 a 3 mesi dalla fine, io mi vergognerei un po' caro Inzaghi

Siete d'accordo con il panzone di Bari? Io personalmente faccio una gravissima colpa ad Inzaghi solo per il fatto che ha reso la corsa champions qualcosa di complicato e pericoloso. Ma se no per il resto non faccio colpe ad Inzaghi. Questa inter non é costruita per vincere lo scudetto.
Ma che cazzo dice, cioè vincere la Champions per lui è salvare la stagione? Vincere la Champions sarebbe un miracolo assoluto :asd:
Ma poi, invece di continuare a sminuire il napoli vogliamo rendere merito al lavoro fatto con il mercato estivo e da Spalletti? Boh, cassano è una delle persone con il QI più basso d'Italia, ogni cosa che dice ha difetti logici

Ma che cazzo dice, cioè vincere la Champions per lui è salvare la stagione? Vincere la Champions sarebbe un miracolo assoluto :asd:
Ma poi, invece di continuare a sminuire il napoli vogliamo rendere merito al lavoro fatto con il mercato estivo e da Spalletti? Boh, cassano è una delle persone con il QI più basso d'Italia, ogni cosa che dice ha difetti logici
Secondo me Bonucci potrebbe sfidare cassano con il suo QI :sard:

Cassano è Cassano o si odia o si ama :sadfrog:, l'anno scorso imputo ad Inzaghi l'aver gettato uno scudetto che era suo per colpa di cambi al limite dell'immondo (parlo del derby di ritorno in campionato, vinceva 1 a 0 e levò Brozovic e Chala se ben ricordo), da quei cambi non ci capimmo più un azzo.
Quest'anno magari poteva avere qualche punto in più in campionato, ma con un Napoli così neanche il Barcellona di Messi, Xavi ed Iniesta
Post automatically merged:

Bonucci è un bullo:trollface:

Ultima modifica:
Cassano parla...

"Sei a -13 dal Napoli con la rosa di gran lunga più forte e continui a fare delle dichiarazioni per pararti il culo: ieri hai dimostrato che sei più forte del Milan, ma non è una novità. Se ti devi salvare il culo puoi salvartelo, ma l'unica chance che hai per salvarti è vincere la Champions: altrimenti l'Inter è obbligata a cambiare perché a parte ieri e la Supercoppa non ha fatto bene. Io invece di essere esaltato, proverei un po' vergogna al posto di Inzaghi: sono a -13 da una squadra meno forte e che ha il sesto monte ingaggi. Si deve fare un esame di coscienza: l'anno scorso ha fatto un disastro tamponato da due trofei, ma quest'anno non ti salvano un'altra volta. A -13 a 3 mesi dalla fine, io mi vergognerei un po' caro Inzaghi

Siete d'accordo con il panzone di Bari? Io personalmente faccio una gravissima colpa ad Inzaghi solo per il fatto che ha reso la corsa champions qualcosa di complicato e pericoloso. Ma se no per il resto non faccio colpe ad Inzaghi. Questa inter non é costruita per vincere lo scudetto.

Cassano è un cazzaro di prima categoria, roba da far sfigurare Renzi e tutta la classe politica italiana :asd:

Però, boiata sulla Champions a parte, tutti i torti non ha, duole ammetterlo. Lo scorso anno ha consegnato a Pioli uno scudetto che avrebbe potuto vincere in scioltezza, quest'anno invece ha un distacco imbarazzante anche per demeriti suoi, perché se guardiamo sulla carta l'Inter è la più forte o comunque se la gioca con il Napoli (che ha battuto, tra l'altro), poche storie.

Onana non mi pare sia inferiore a Meret o Tatacoso (Maignan resta una spanna sopra), De Vrij e Skriniar sono giocatori con un certo curriculum che in A vantano in pochi, Bastoni non è un fenomeno assoluto ma ha un discreto potenziale, sulle fasce non siete messi benissimo (fatta eccezione per Gosens) ma a centrocampo giusto un paio di squadre possono dirsi all'altezza, perché Barella sa il fatto suo, il turco è tornato un giocatore di calcio dopo essere andato all'Inter, Mikikoso non è nato di certo ieri e Brozovic è un jolly piuttosto duttile. Il problema restano le riserve e in parte l'attacco, perché Dzeko ha una certa età e Lautaro porta avanti la baracca da solo visto che Correa è un pacco assurdo e Lukaku praticamente non è pervenuto. E Lautaro in questo Napoli stellare credo che avrebbe più o meno gli stessi gol di Osimhen, quindi alla fine resta un attaccante da top club.

Poi ci sta tutto perderlo con un Napoli che gira a mille a cui gira anche tutto bene, ma avere 13 punti di distacco anche no, specialmente dopo che avete dimostrato di avere la rosa più forte battendoli a San Siro. Che l'Inter non è stata costruita per vincere lo scudetto mi pare opinabile, perché l'anno scorso avrebbe dovuto vincerlo senza grossi patemi e quest'anno ha mantenuto lo stesso organico nei titolari a cui va aggiunto un portiere decente, Mikikoso che alla Roma faceva la differenza, Acerbi che come rincalzo non è un cesso a pedali come si dice in giro, Gosens che con Gasperini era una furia e Lukaku che prima di andare al Chelsea era un carro armato difficile da fermare.

Per me il cazzaro di Bari vecchia in parte ha ragione, nonostante i problemi societari e quant'altro se metti a confronto la rosa dell'Inter e del Napoli non ne viene assolutamente fuori un distacco di 13 punti (che sarebbero stati 16 in caso di sconfitta nel confronto diretto), su questo credo che chiunque possa essere d'accordo. Se rispetto allo scorso hanno hai -9 punti in classifica al giro di boa ma con una rosa puntellata su alcuni aspetti allora uno due domande dovrebbe farsele... per quanto Inzaghi stia ampiamente dimostrando che la sua dimensione è quella di vincere coppe nazionali e poco altro. Quindi sì, fosse in lui un po' mi vergognerei, così come si dovrebbe vergognare Cassano per le stronzate che quasi sempre spara dalla mattina alla sera :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cassano parla...

Bestemmie dette da uno che in quel programma lì vuole sempre fare la voce fuori dal coro e farsi riconoscere… perchè non va a dire le stesse cose a Klopp e al suo Liverpool decimo a 21 punti dal primo con investimenti notevolmente più alti dell’Inter e di tutte le squadre italiane (e qui ci si potrebbe mettere anche l’altro fenomeno di Adani che parlava di Arthur al Liverpool per sminuire Juve e Allegri), oppure ancora peggio il Chelsea a 20 punti dal primo con 5/600 milioni di euro investiti (si ma con la macchina l’hanno investiti).

io quando leggo il disfattismo italiano verso Juve, Inter e Milan mi altero sempre perchè:
1) alle squadre inglesi per fa un esempio non dicono nulla (guai a criticare il mago Klopp)
2)in Inghilterra nessuno ha avuto la malsana idea di cambiare allenatore e stoppare il progetto dopo un momento no

e poi, perché non parla del risultato incredibile fatto in champions dove ci davano già per morti?
oppure perché non ammette che la rosa non conta un cazzo, il pallone è rotondo e il Napoli sta facendo qualcosa di incredibile e meritato ovunque, sia in Italia che in Europa.

così come fu meritato lo scudetto del milan lo scorso anno, anzi super meritato, dopo non aver mai perso uno scontro diretto, si fa presto a dire che sono stati fortunati, NO, l’hanno meritato e basta.

dobbiamo imparare ad essere più onesti intellettualmente ed equilibrati, ci sono momenti no e si superano insieme, si distrugge progetti in corsa alla ricerca del grande nome soprattutto in Italia dove non si può spendere un cazzo

che sarebbero stati 16 in caso di sconfitta nel confronto diretto
19.
2)in Inghilterra nessuno ha avuto la malsana idea di cambiare allenatore e stoppare il progetto dopo un momento no
Non è sempre vero, basti pensare all'esonero di Tuchel.
Poi che in Inghilterra ci sia più pazienza a volte è vero ma quest'anno, ad esempio, Chelsea e Liverpool si stanno prendendo giustamente la loro bella dose di critiche ed incazzature.

19.

Non è sempre vero, basti pensare all'esonero di Tuchel.
Poi che in Inghilterra ci sia più pazienza a volte è vero ma quest'anno, ad esempio, Chelsea e Liverpool si stanno prendendo giustamente la loro bella dose di critiche ed incazzature.
Si ma da mo che in Italia si gridava all’impiccagione in piazza pubblica in una situazione del genere…

Tra l’altro leggevo dai nostri cugini gente che voleva cambiare già allenatore dopo un momento che è oggettivamente critico ma che rimane un momento …. Lo stesso allenatore e gli stessi dirigenti che hanno preso una squadra quasi alla retrocessione e hanno fatto in successione Europa league, champions, scudetto e oggi ottavi e per ora ancora qualificazione champions.

Si vanno a cercare i grandi nomi, senza tenere conto che in tanti si trovano nella stessa situazione di merda dei nostri italiani e senza pensare agli investimenti che servirebbero per farli venire e accontentarli

Abbiamo un 50% di possibilità di arrivare nelle prime 4 e questo solo perchè milan e gobbi sono implosi.

Questo limitato non ce la fa proprio, si caca in mano... mai un cambio modulo, mai un'idea diversa... sempre cambio ruolo per ruolo...

Forza dai, vinciti l'ennesima coppa Italia e poi vedi di levarti di torno. Che sia la volta buona.

Questo limitato non ce la fa proprio, si caca in mano... mai un cambio modulo, mai un'idea diversa... sempre cambio ruolo per ruolo...

Forza dai, vinciti l'ennesima coppa Italia e poi vedi di levarti di torno. Che sia la volta buona.

Purtroppo avete fatto la stessa cazzata fatta dalla Lazio, ovvero rinnovare il contratto a un allenatore che invece di fare il salto di qualità ne ha fatto almeno uno indietro, anche se Inzaghi i suoi trofei di base almeno li ha vinti nella misura in cui ha gettato nel cesso la possibilità di vincere il tricolore lo scorso anno e quantomeno provare a giocarselo quest'anno. Su Limone però vi avevo già avvertito quando esultavate per averlo scippato a Lotito, ma del resto subire ben 5 anni di 3-5-2 lascia delle cicatrici piuttosto vistose nell'animo e nella testa del tifoso :asd:

La sua incapacità di evolversi e di non imparare dai suoi sbagli gli hanno finora impedito di diventare un allenatore top, appetibile anche all'estero, ma questo è il problema degli integralisti estremisti che vanno per la loro strada e non sanno adattarsi, tant'è che anche Sarri non sa applicare altri moduli oltre il 4-3-3. Fossi in voi mi fionderei su un allenatore come Coincecao, che ha una discreta esperienza e che saprebbe come far rendere al meglio la squadra, a meno di non voler concedere una terza e ultima possibilità a Inzaghi prima di sbatterlo via a calci nel sedere.

Avete comunque tutta la mia solidarietà, avere Inzaghi come allenatore è un'esperienza che si può capire solo provandola sulla propria pelle da tifoso, dall'esterno non può essere compresa :unsisi:

è proprio un cesso come il nostro presidente ... poco da dire ... ovvio che fai fatica con le piccole se giochi con 5 difensori sempre caxxxooooooo

Purtroppo avete fatto la stessa cazzata fatta dalla Lazio, ovvero rinnovare il contratto a un allenatore che invece di fare il salto di qualità ne ha fatto almeno uno indietro, anche se Inzaghi i suoi trofei di base almeno li ha vinti nella misura in cui ha gettato nel cesso la possibilità di vincere il tricolore lo scorso anno e quantomeno provare a giocarselo quest'anno. Su Limone però vi avevo già avvertito quando esultavate per averlo scippato a Lotito, ma del resto subire ben 5 anni di 3-5-2 lascia delle cicatrici piuttosto vistose nell'animo e nella testa del tifoso :asd:

La sua incapacità di evolversi e di non imparare dai suoi sbagli gli hanno finora impedito di diventare un allenatore top, appetibile anche all'estero, ma questo è il problema degli integralisti estremisti che vanno per la loro strada e non sanno adattarsi, tant'è che anche Sarri non sa applicare altri moduli oltre il 4-3-3. Fossi in voi mi fionderei su un allenatore come Coincecao, che ha una discreta esperienza e che saprebbe come far rendere al meglio la squadra, a meno di non voler concedere una terza e ultima possibilità a Inzaghi prima di sbatterlo via a calci nel sedere.

Avete comunque tutta la mia solidarietà, avere Inzaghi come allenatore è un'esperienza che si può capire solo provandola sulla propria pelle da tifoso, dall'esterno non può essere compresa :unsisi:
Penso che Inzaghi sia un Mancini che non ce l'ha fatta, inizialmente anche Mancini vincevo solo coppe eppure con il tempo ha smentito tutti. Inzaghi invece mi sa di allenatore fetecchia fatto e messo lì.
Pochi giocatori sono migliorati sotto la sua gestione e ogni anno passi indietro invece che avanti.
Deluso

Penso che Inzaghi sia un Mancini che non ce l'ha fatta, inizialmente anche Mancini vincevo solo coppe eppure con il tempo ha smentito tutti. Inzaghi invece mi sa di allenatore fetecchia fatto e messo lì.
Pochi giocatori sono migliorati sotto la sua gestione e ogni anno passi indietro invece che avanti.
Deluso
mancini ha iniziato a vincere quando ha iniziato ad avere la rosa piu' forte del campionato ... l'unico miracolo che ha fatto è all'europeo, ma abbiamo visto che è stato solo un caso fortunato .... anche mancini è un cesso a pedali

Guarda io non ero tra quelli che esultava, anzi... mi ricordo che alla notizia mi misi le mani nei capelli, ad ogni modo ero convinto che dopo un mese l'avrebbero cacciato per manifesta inferiorità. Invece alla fin dei conti finora è stato un miracolo sportivo.

Il problema sta alla base: più di quel tot non vogliono dare a un allenatore e quindi i top da noi finché ci saranno questi qua non arriveranno più. Steven è contento uguale anche se si vince la coppa italia, tanto basta farsi il selfie festante e sorridente da mandare in Cina; l'allenatore idem visto che per lui la coppa italia è come la champions.

mancini ha iniziato a vincere quando ha iniziato ad avere la rosa piu' forte del campionato ... l'unico miracolo che ha fatto è all'europeo, ma abbiamo visto che è stato solo un caso fortunato .... anche mancini è un cesso a pedali
Ha vinto pure con il City, ha vinto una coppa Italia con la Fiorentina. Proprio cesso no dai:rickds:

Ha vinto pure con il City, ha vinto una coppa Italia con la Fiorentina. Proprio cesso no dai:rickds:
pure con il City addirittura :rickds: appunto con la squadra piu' forte in assoluto .... la coppa italia, ancor piu' in passato, era la coppetta del nonno

pure con il City addirittura :rickds: appunto con la squadra piu' forte in assoluto .... la coppa italia, ancor piu' in passato, era la coppetta del nonno
Quel City non è il City attuale, c'erano giocatori eccellenti è vero ma giocavano contro lo United di Ferguson. Suvvia ragazzi un po' di onestà intellettuale, inoltre vinci te una Coppia Italia con la Fiorentina in procinto di fallire.

Quel City venne eliminato dal Napoli di Mazzarri in CL :asd:

Guarda io non ero tra quelli che esultava, anzi... mi ricordo che alla notizia mi misi le mani nei capelli, ad ogni modo ero convinto che dopo un mese l'avrebbero cacciato per manifesta inferiorità. Invece alla fin dei conti finora è stato un miracolo sportivo.

Il problema sta alla base: più di quel tot non vogliono dare a un allenatore e quindi i top da noi finché ci saranno questi qua non arriveranno più. Steven è contento uguale anche se si vince la coppa italia, tanto basta farsi il selfie festante e sorridente da mandare in Cina; l'allenatore idem visto che per lui la coppa italia è come la champions.

Mi sa che nella sezione sport il concetto di "miracolo sportivo" non è ben chiaro, perché in questi due anni la rosa dell'Inter non mi pare sia stata (sulla carta perlomeno) così scarsa da rendere un secondo posto e tre trofei un miracolo sportivo, anzi, per me Inzaghi ha fatto il minimo sindacale o comunque ha fatto benino nel limite delle sue capacità da allenatore incompiuto. Al di là dei meriti del Milan, lo scorso anno ha perso uno scudetto per due punti, quando senza il suicidio col Bologna o la striscia di gare in cui buttò via almeno 5 punti perdendo con il Sassuolo o pareggiando con un Genoa già spacciato avrebbe dato un po' di punti di distacco ai rossoneri. Quest'anno invece rischia pure di finire in EL nonostante abbia una rosa che nei singoli hanno in pochi, pareggiando con una Sampdoria in crisi su tutti gli aspetti, perdendo con il modesto Empoli o con una Roma che ha un showman al posto di un allenatore...

Ma se rapportiamo i risultati di Inzaghi all'Inter con quelli che aveva alla Lazio vengono fuori gli stessi errori concettuali, ovviamente facendo le giuste proporzioni tra le due squadre per storia, rosa e obiettivi. Resto convinto che anche al City o al Real il caro Inzaghi riuscirebbe a perdere la Liga o al più a vincere una FA Cup o un Community Shield, perché abbiamo già visto che una rosa di campioni non è sinonimo di vittoria certa se in panchina hai un allenatore non all'altezza o incapace di rinnovarsi. Basta guardare il PSG che con i miliardi spesi finora non ha vinto ancora nessuna Champions, oppure Guardiola che dopo la parentesi del Barcellona tiki-taka pigliatutto non l'ha più vinta nonostante abbia allenato Bayern e City, dimostrando che non si è saputo evolvere ulteriormente dopo aver toccato l'apice. Ovviamente mettere Inzaghi e Guardiola nella stessa frase è una bestemmia, ma il succo del discorso resta che se continua di questo passo Inzaghi diverrà un eterno incompiuto quando potrebbe davvero fare il salto di qualità perché è giovane, sa cosa vuol dire essere un calciatore, ha fatto la gavetta e ha vinto comunque un po' di trofei.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro