Ma che cazzo dice, cioè vincere la Champions per lui è salvare la stagione? Vincere la Champions sarebbe un miracolo assolutoCassano parla...
"Sei a -13 dal Napoli con la rosa di gran lunga più forte e continui a fare delle dichiarazioni per pararti il culo: ieri hai dimostrato che sei più forte del Milan, ma non è una novità. Se ti devi salvare il culo puoi salvartelo, ma l'unica chance che hai per salvarti è vincere la Champions: altrimenti l'Inter è obbligata a cambiare perché a parte ieri e la Supercoppa non ha fatto bene. Io invece di essere esaltato, proverei un po' vergogna al posto di Inzaghi: sono a -13 da una squadra meno forte e che ha il sesto monte ingaggi. Si deve fare un esame di coscienza: l'anno scorso ha fatto un disastro tamponato da due trofei, ma quest'anno non ti salvano un'altra volta. A -13 a 3 mesi dalla fine, io mi vergognerei un po' caro Inzaghi
Siete d'accordo con il panzone di Bari? Io personalmente faccio una gravissima colpa ad Inzaghi solo per il fatto che ha reso la corsa champions qualcosa di complicato e pericoloso. Ma se no per il resto non faccio colpe ad Inzaghi. Questa inter non é costruita per vincere lo scudetto.

Ma poi, invece di continuare a sminuire il napoli vogliamo rendere merito al lavoro fatto con il mercato estivo e da Spalletti? Boh, cassano è una delle persone con il QI più basso d'Italia, ogni cosa che dice ha difetti logici