Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora.
Non credo di aver mai odiato/amato un allenatore. Sono confuso.
Ricordiamoci delle cose belle ma anche delle cose orribili:sisi:.
Siamo in finale di Coppa Italia e semifinale di Champions League, questo vuol dire che la squadra non è così scarsa, ma in campionato?? Stendiamo un velo pietoso :sadfrog:

Ricordiamoci delle cose belle ma anche delle cose orribili:sisi:.
Siamo in finale di Coppa Italia e semifinale di Champions League, questo vuol dire che la squadra non è così scarsa, ma in campionato?? Stendiamo un velo pietoso :sadfrog:

Ecco, fate all-in sulle coppe e iniziate a pensare al campionato a partire da lunedì che perlomeno con una sconfitta darete un senso alla stagione di Sarri, che senza qualificazione in CL sarà persino peggiore di quella di Limone che almeno la Supercoppa l'ha vinta e le coppe non le ha snobbate mica :asd:

Ecco, fate all-in sulle coppe e iniziate a pensare al campionato a partire da lunedì che perlomeno con una sconfitta darete un senso alla stagione di Sarri, che senza qualificazione in CL sarà persino peggiore di quella di Limone che almeno la Supercoppa l'ha vinta e le coppe non le ha snobbate mica :asd:
Ma Sarri moccola :trollface: , l'è un hoscanaccio doc dhe:happybio:

Che cazzo di incantesimo mi stai facendo??

Allenatore europeo e fenomeno nelle coppe
Ad avercelo uno come Inzaghi

Che invidia

Tanto non succede...
Ovvio, ma comunque percorso in Champions ad oggi CLAMOROSO. Quanti rimpianti per un campionato che poteva essere giocato decisamente meglio, forse non eravamo così scarsi.

Ovvio, ma comunque percorso in Champions ad oggi CLAMOROSO. Quanti rimpianti per un campionato che poteva essere giocato decisamente meglio, forse non eravamo così scarsi.
Meglio un terzo posto e una finale di CL per quanto mi riguarda, anche perchè il campionato lo abbiamo vinto 2 anni fa ed abbiamo ancora una finale di coppa italia da giocare...

Meglio un terzo posto e una finale di CL per quanto mi riguarda, anche perchè il campionato lo abbiamo vinto 2 anni fa ed abbiamo ancora una finale di coppa italia da giocare...
La mia osservazione era legata al livello della squadra, se te arrivi in finale di Champions (fortuna compresa) non sei così scarso da finire ad una ventina di punti dalla prima :asd: :unsisi:

double easy :sisi:

city o real è indifferente, secondo me la coppa se la porta a casa, sono serissimo

non lo so ... nelle coppe ha un aurea magica, come quella di sfiga di conte, ma i suoi cambi a partita in corso sono sempre osceni

l'Inter sta mostrando cosa fa la differenza nel calcio di oggi quando ti mancano i fenomeni (intendo quelli di real o city). Al netto di un allenatore che sappia leggere un minimo le partite, la differenza la fa la testa e la grinta. Le partite perse contro grandi e piccole in serie A sono state solo per presunzione, non siamo inferiori al Napoli ma non avevamo quella fame, era evidente. Lo è ancora di più ora dove nelle partite che contano, stiamo mostrando i coglioni (dopo averne mostrati 11 a tutto il mondo in partite come spezia e Monza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro