Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci portasse il sergente almeno...in qualche modo

Dallo Special One allo Spiazel One il passo è breve :asd:

In Italia è il meglio che potevate prendere, contando soprattutto il modo di giocare simile al vostro, bel colpo.

Inutile dire altro, chi ha seguito il delirio di questi due giorni sa come la penso, quindi...
GODO, DAJE CON LA SECONDA STELLA

A questo punto potevano riprendere Mou

Secondo me è la scelta più logica, specie considerando le alternative come Sarri, assolutamente inadatto per il suo tipo di gioco e la squadra che avete, o qualche nome random esotico (ormai accostano Conceicao a chiunque), o un Mihajlovic di turno :asd: porta avanti il lavoro di Conte senza fare stravolgimenti e la pappa è pronta :granma:

A me piace come fa' giocare la Lazio, noi abbiamo una rosa più forte quindi dovrebbe andare meglio. Mi piace come scelta

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ho parlato con le stelle e vi spiego perché viene da voi :ryan:

Ascendente in Sagittario:

Questo ascendente è energia pura e la sua influenza è importante sul segno che accompagna. Legato ad un segno di Fuoco come l’Ariete, lo invia a spingersi oltre i propri limiti, a superarsi ma anche a viaggiare e conoscere nuovi luoghi e persone.
lotta ogni giorno per la sua libertà e quella delle persone che lo circondano. Questa sua naturale inclinazione gli spalanca le porte del mondo del lavoro, chiunque lo vorrebbe in qualità di collega o responsabile.
È sincero e trasparente, non ama i filtri, e quando si arrabbia non le manda certo a dire, può essere duro e addirittura velenoso. Dovrà imparare, col tempo, a contare fino a dieci prima di aprire bocca e ricordare che spesso la verità non sempre va detta.
Protetto dal pianeta Giove, astro della buona sorte, gode di una grande fortuna in tutti i progetti che decide di intraprendere. Gli ascendenti Sagittario sono delle persone con un grande senso dell’umorismo, hanno sempre la battuta pronta. Tra di difetti, troviamo sicuramente la sua indolenza e poca concentrazione: fa infatti fatica a prendere le cose sul serio e tende a disperdere le sue energie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro