Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Darthen si sente la pesante assenza di questa gif del vecchio gamesforum, insieme a quella di docwho :asd:

io le lascio qui (insieme ad una richiestissima new entry) poi vedete voi :icebad:

Visualizza allegato 1396
Visualizza allegato 1397
Visualizza allegato 1398

time mazzarri GIF by nss sports

Vinciamo il campionato ed invece che migliorare , peggioriamo.

tifare sta squadra sembra quasi ormai un lavoro, la società (che non voleva vendere prima, solo per poter dire di aver vinto uno scudetto eh) deve vendere

La Juventus giustamente per ritornare subito a vincere prende Allegri, le differenze le vedi da queste cose, da chi ha gente che ci tiene al proprio club e chi invece lo tiene solo per farsi figo (non si sa con chi, il caro Zhang ora sta solo facendo una figura di merd.)

tifare sta squadra sembra quasi ormai un lavoro, la società (che non voleva vendere prima, solo per poter dire di aver vinto uno scudetto eh) deve vendere

La Juventus giustamente per ritornare subito a vincere prende Allegri, le differenze le vedi da queste cose, da chi ha gente che ci tiene al proprio club e chi invece lo tiene solo per farsi figo (non si sa con chi, il caro Zhang ora sta solo facendo una figura di merd.)
Si però la juve gli scorsi anni ha fatto mercato con i p.0 ed ha messo in panca Pirlo per risparmiare sull allenatore.
Tutti in questo periodo di Covid hanno le pezze al cul.o

Si però la juve gli scorsi anni ha fatto mercato con i p.0 ed ha messo in panca Pirlo per risparmiare sull allenatore.
Tutti in questo periodo di Covid hanno le pezze al cul.o

Vero, ma intanto si sono ripresi Allegri per rimediare all'annata ridicola appena trascorsa

e io non credo che Allegri abbia accettato di ritornare alla Juve mantenedo questa rosa perchè cè il covid..

Hai toccato il punto, siamo il giocattolino di Zhang. Roba da matti, mi cascano le balle al solo pensiero.

p.s.: "Spiaze per i tifosi ma è la verità" Inzaghi:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:

Ma hanno fatto fare la grafica ad un 13enne che usa Paint, hanno finito pure i soldi per Inter Media House mamma mia :asd:
Non ti piacciono la scritta ed il logo in bianco sullo sfondo bianco della camicia?

Non ti piacciono la scritta ed il logo in bianco sullo sfondo bianco della camicia?
Io non riesco a non guardare proprio i contorni ritagliati malissimo, dalla persona che mi fa l'immagine dell'annuncio in questo modo non accetterei mai neanche il caffè offerto la mattina, probabile che questo fosse un tifoso laziale che l'ha presa bene

Da un talebano del 3 5 2 che almeno ci ha fatto vincere a un talebano del 3 5 2 che ha vinto solo una coppa italia.

E` stato bello vincere un anno, speriamo di tornare in champions il prossimo anno.

Vattene.

Da un talebano del 3 5 2 che almeno ci ha fatto vincere a un talebano del 3 5 2 che ha vinto solo una coppa italia.

E` stato bello vincere un anno, speriamo di tornare in champions il prossimo anno.

Vattene.
"Spiaze per i tifosi, ma oramai sono io l'allenatore dell'Inter. Ho un messaggio per i tifosi del gamesforum di Spazio, una cosa sarà certa, come disse un precedente collega, "Farò infiammare San Siro" :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Post automatically merged:

Vattene.
Anche 2 supercoppe italiane:trollface::trollface::trollface::trollface:

Conte si è portato via anche gente dell'Inter media house? :asd: daje comunque, forza simoncino
Ma ti rendi conto che non si può vedere l'immagine che hai per profilo??? Ah già è il Ns. allenatore :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

"Spiaze per i tifosi, ma oramai sono io l'allenatore dell'Inter. Ho un messaggio per i tifosi del gamesforum di Spazio, una cosa sarà certa, come disse un precedente collega, "Farò infiammare San Siro" :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Anche 2 supercoppe italiane:trollface::trollface::trollface::trollface:

Ma ti rendi conto che non si può vedere l'immagine che hai per profilo??? Ah già è il Ns. allenatore :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
Ma come non si può vedere, un espressione così bella alla stanlio e ollio non te la fa nemmeno anthony hopkins :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro