Sicuramente, magari se ce la fai però rispondi con contenuti dai.Che pesantezza oh.
L'anno scorso non eri mai presente, sarai il solito tifosotto da bar
Io ti ho chiesto se lui ha lo status per fare quelle dichiarazioni.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente, magari se ce la fai però rispondi con contenuti dai.Che pesantezza oh.
L'anno scorso non eri mai presente, sarai il solito tifosotto da bar

Che modulo avrebbe dovuto mettere scusa?Sei veramente una sciagura, grazie per questo 5-4-1.
è la prima mossa giusta da un mese a sta parteSi vero, ma non al 75Che modulo avrebbe dovuto mettere scusa?è la prima mossa giusta da un mese a sta parte

Cosa avresti fatto??? Avevamo due punte di numero. Ha messo quel modulo per tenere la squadra larga. Ha fatto benissimo.Sei veramente una sciagura, grazie per questo 5-4-1.
Si, nelle coppe si. Nel campionato è ancora tutto da stabilire, l'anno scorso avevamo la squadra più forte e anche quest'anno, il problema è riacquisire quella fiducia (anche senza dominare le gare) che avevamo e recuperare punti. Naturalmente ovunque e contro chiunque.Inzaghi nelle coppe > Gonde con squadra più forte, rantoli vari, infamate a tutti e piagnistei continui (si, più di limone)
Io avrei aspettato qualche minuto prima di cambiare.Cosa avresti fatto??? Avevamo due punte di numero. Ha messo quel modulo per tenere la squadra larga. Ha fatto benissimo.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
"Inzaghi è Finkle, Finkle è Inzaghi. Inzaghi è una donna" cit. Ace VenturaPer ora bene mister, per ora bene. Vedi di non rovinare tutto.
Sappi che ti tengo d'occhio.
![]()

Che modulo avrebbe dovuto mettere scusa?è la prima mossa giusta da un mese a sta parte
Io so solo che quest'anno glielo visto fare 2 volte e 2 volte abbiamo subito goal dopo massimo 10 minuti, quindi direi che purtroppo con la nostra rosa questo modulo non serve a niente, solo a rischiare di non chiudere prima le partite.Cosa avresti fatto??? Avevamo due punte di numero. Ha messo quel modulo per tenere la squadra larga. Ha fatto benissimo.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk