Cosa c'è di nuovo?

Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Che pesantezza oh.
L'anno scorso non eri mai presente, sarai il solito tifosotto da bar
Sicuramente, magari se ce la fai però rispondi con contenuti dai.

Io ti ho chiesto se lui ha lo status per fare quelle dichiarazioni.
 
Ultima modifica:

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,011
Medaglie
6
Scavati via dai coglioni.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,011
Medaglie
6
Bon, abbiamo capito che la squadra non gioca contro di te.
Questo fa di te ancora più idiota e coglione. Smettila di fare il fenomeno e ascolta l'ambiente.
Ambiente che ti sta palesemente dicendo che l'era di Handanovic è finita.

Metti la sedia in panchina e la fascia a Skriniar, sei ancora in tempo e io prometto di sostenerti ancora.
 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,072
Reazioni
170
Medaglie
7
Questo viene preso in giro pure dai suoi giocatori..vedendo com'è andata l'altro ieri.

Mi raccomando ancora Handanovic in porta
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Inzaghi nelle coppe > Gonde con squadra più forte, rantoli vari, infamate a tutti e piagnistei continui (si, più di limone)
Si, nelle coppe si. Nel campionato è ancora tutto da stabilire, l'anno scorso avevamo la squadra più forte e anche quest'anno, il problema è riacquisire quella fiducia (anche senza dominare le gare) che avevamo e recuperare punti. Naturalmente ovunque e contro chiunque.
Post unito automaticamente:

Cosa avresti fatto??? Avevamo due punte di numero. Ha messo quel modulo per tenere la squadra larga. Ha fatto benissimo.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Io avrei aspettato qualche minuto prima di cambiare.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
A Barcellona ha dimostrato di avere attributi, sia per la preparazione tattica, sia per quella mentale, e ha azzeccato parte dei cambi (Bellanova si perde Lewa sul 3-3 e Asllani sbaglia l'appoggio, che non fa proprio, sul potenziale 3-4), chapeau.
 
U

Utente cancellato 143869

Che modulo avrebbe dovuto mettere scusa? :rickds: è la prima mossa giusta da un mese a sta parte

Cosa avresti fatto??? Avevamo due punte di numero. Ha messo quel modulo per tenere la squadra larga. Ha fatto benissimo.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Io so solo che quest'anno glielo visto fare 2 volte e 2 volte abbiamo subito goal dopo massimo 10 minuti, quindi direi che purtroppo con la nostra rosa questo modulo non serve a niente, solo a rischiare di non chiudere prima le partite.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top