Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
forse ricordo male io...ma è tutta roba che hanno già altre piattaforme...cioè non avranno esclusive? :morris82: cioè una piattaforma streaming senza esclusive...non ha molto senso :rickds:

Se la memoria non mi inganna, Kabaneri e Fune wo Amu sono esclusive :sisi:

Anche se Crunchyroll aveva in programma di fare qualcosa col primo, mi sono ripescato questa news.

di kabaneri infatti pure io avevo letto, e + volte, che stavano per comprare la licenza mentre Fune wo ero convinto fosse daisuki o chruncy :morris82: che poi mi sono appena letto la trama e sembra interessante :morris82:

Fune wo Amu è bellissimo, guardatelo che merita, occhio però che il ritmo non è proprio il suo forte :ahsisi:

per ora amazon video lo ho perchè è compreso CREDO con la mia sottoscrizione amazon prime (quindi se voi no e avete domande chiedete pure) ma pare che in futuro passeranno a un formato come già presente in UK cioè un 6€ circa al mese :morris82: fosse così mi spiace ma a io li saluto visto che non posso riempirmi di migliaia di abbonamenti :rickds:

per ora amazon video lo ho perchè è compreso CREDO con la mia sottoscrizione amazon prime (quindi se voi no e avete domande chiedete pure) ma pare che in futuro passeranno a un formato come già presente in UK cioè un 6€ circa al mese :morris82: fosse così mi spiace ma a io li saluto visto che non posso riempirmi di migliaia di abbonamenti :rickds:
Cioè 6 € in più dopo i 19,99 € del Prime?! Si vabbe' ciao, ok che hai due servizi ma è un prezzo fuori mercato :rickds:

anzi ho anche sbagliato a fare il cambio di valuta con le sterline :rickds: in germania c'è già ed è 7.99€ al mese...

anche considerando che non avrà mai il catalogo di netflix (che pago 3€ dividendo con gli amici) direi che.... CIAO :rickds:

Alle 18.00 di oggi VVVVID farà gli annunci della stagione invernale!

(non mi aspettavo così presto però!)

Ottimo :sisi:

Intanto ha messo Soul Eater (oppure l'aveva già messo e non me n'ero accorto).

Annunci VVVVID!

SIMULCAST INVERNALI

- Acca 13

- Seiren

- Shōwa Genroku Rakugo Shinjū: Sukeroku Futatabi Hen

- Tales of Zestiria the X 2

- March comes in like a lion (continua)

- Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans (continua)

- All Out! (continua)

LATECAST

- Soul Eater (disponibile a oggi)

- Baccano!

Annunci VVVVID!
SIMULCAST INVERNALI

- Acca 13

- Seiren

- Shōwa Genroku Rakugo Shinjū: Sukeroku Futatabi Hen

- Tales of Zestiria the X 2

- March comes in like a lion (continua)

- Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans (continua)

- All Out! (continua)

LATECAST

- Soul Eater (disponibile a oggi)

- Baccano!
tutte belle :nev: ottimo :nev:

Ottimo per Acca 13!!! :gab: E ripeto, se non vedete la 2nd season di Shouwa (recuperando la prima) siete delle brutte persone e vi meritate il ban :sisi:

Chrunchyoll annuncia i film di "Chain Chronicle" (a questo punto immagino sia loro anche la serie tv)

hanno aggiunto sword art online 2 e yamato 2199 (sia ita che sub ita).

attenzione che per sao2, a differenza di tutte le altre serie tv, lo troverete non sotto la tabella stagioni di Sword art online bensì c'è una scheda separata (è un pò ridicolo, ma hanno fatto "sword art online 1 stagione 1" e "sword art online 2 stagione 1" :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro