Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
for new subscribers :tragic:se a qualcuno interessa sul humble bundle per un solo dollaro danno un mese di abbonamento a Crunchyrollhttps://www.humblebundle.com/books/science-fiction-manga-book-bundle
eh si, ho letto dopo. fortuna mi devo ancora iscrivere iofor new subscribers :tragic:
è una serie di 3 oav la seconda puntata esce a Marzo.maaaaaaaaaaa....The Ancient Magus' Bride che fine ha fatto? :morris82: cioè mi sono appena visto la prima puntata su crunchyroll e figata :morris82: però mi sono accorto che è di un mese fa e non è uscito + niente :morris82:
A proposito di Blame!se a qualcuno interessa sul humble bundle per un solo dollaro danno un mese di abbonamento a Crunchyrollhttps://www.humblebundle.com/books/science-fiction-manga-book-bundle
Amazon Studios has picked up the American rights to animated show Ronja, the Robber’s Daughter. Anime series co-produced by Studio Ghibli, directed by Goro Miyazaki and animated by studio Polygoncomes.
quello di netflix? boh, se ne sono perse un pò le tracce. a luglio scorso quando lo annunciarono dissero come uscita un generico 2017A proposito di Blame! Quando esce il film che avevano fatto il pv eoni fa con Sidonia?
Poi mi sono andato a cercare info ed ho trovato il trailer con gravi problemi di frame rate, ed ho capito perché si sono perse le traccequello di netflix? boh, se ne sono perse un pò le tracce. a luglio scorso quando lo annunciarono dissero come uscita un generico 2017
Già, è un loro marchio di fabbrica ;pPoi mi sono andato a cercare info ed ho trovato il trailer con gravi problemi di frame rate, ed ho capito perché si sono perse le tracce
Neanche troppo diverso alla fine, quello aveva alla base il rapporto madre-figlio, qui invece abbiamo il padre. Al di là di questo, Wolf Children è decisamente più ben scritto, coerente e soprattutto coinvolgente a livello emotivo.Wolf Children era diverso.