Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
yep.

curioso di sentire la voce ita di yuki in mothers rosario

Ultima modifica da un moderatore:
maaaaaaaaaaa....The Ancient Magus' Bride che fine ha fatto? :morris82: cioè mi sono appena visto la prima puntata su crunchyroll e figata :morris82: però mi sono accorto che è di un mese fa e non è uscito + niente :morris82:

for new subscribers :tragic:
eh si, ho letto dopo. fortuna mi devo ancora iscrivere io :asd:

se no per solo visionare dei contenuti in streaming direi che si può anche farsi un nuovo account alla scadenza del vecchio no?

maaaaaaaaaaa....The Ancient Magus' Bride che fine ha fatto? :morris82: cioè mi sono appena visto la prima puntata su crunchyroll e figata :morris82: però mi sono accorto che è di un mese fa e non è uscito + niente :morris82:
è una serie di 3 oav la seconda puntata esce a Marzo.

Amazon Studios has picked up the American rights to animated show Ronja, the Robber’s Daughter. Anime series co-produced by Studio Ghibli, directed by Goro Miyazaki and animated by studio Polygoncomes.
:chris::chris:

A proposito di Blame! Quando esce il film che avevano fatto il pv eoni fa con Sidonia?
quello di netflix? boh, se ne sono perse un pò le tracce. a luglio scorso quando lo annunciarono dissero come uscita un generico 2017

quello di netflix? boh, se ne sono perse un pò le tracce. a luglio scorso quando lo annunciarono dissero come uscita un generico 2017
Poi mi sono andato a cercare info ed ho trovato il trailer con gravi problemi di frame rate, ed ho capito perché si sono perse le tracce

the boy and the beast su netflix da oggi :asd:

Film che personalmente sconsiglio, Wolf Children era su tutt'altro livello :sisi: Ma a molti è piaciuto, quindi se vi ispira provatelo.

A me è piaciuto molto invece, m'è scesa pure la lacrimuccia in una scena verso la fine.

Wolf Children era diverso.

Wolf Children era diverso.
Neanche troppo diverso alla fine, quello aveva alla base il rapporto madre-figlio, qui invece abbiamo il padre. Al di là di questo, Wolf Children è decisamente più ben scritto, coerente e soprattutto coinvolgente a livello emotivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro