Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
Neanche troppo diverso alla fine, quello aveva alla base il rapporto madre-figlio, qui invece abbiamo il padre. Al di là di questo, Wolf Children è decisamente più ben scritto, coerente e soprattutto coinvolgente a livello emotivo.
Ma era diversa proprio la struttura del film, vero che c'era sempre un rapporto genitoriale alla base, ma tutto lo sviluppo è completamente diverso, il paragone ci sta solo in parte imho.

Certo, l'ho citato solo perché era l'opera precedente di Hosoda. Alla fine va a gusti, c'è chi si sente più affine a una storia o all'altra :ahsisi:

non sei il primo che lo critica , chi pure aspramente, ma intanto io oggi me lo son visto e mi è sembrato davvero bellissimo :morris82: quindi io lo consiglio :asd: Flo approved :asd:

Yamato Animation annuncia "eldlive" :kappe:
qualcuno sà cos'è? ho visto un mezzo trailer ed ho le idee un po' confuse :asd:

alla fine ho ceduto, e un mese fa mi sono registrato pure io al loro premium :sad:

rispetto ad un tempo la qualità dei sub mi pare migliorata

E' disponibile in streaming su VVVVID il 1 episodio di HELLSING ULTIMATE serie di oav molto più fedeli al manga della precedente serie tv (che si prendeva non poche libertà)

https://www.vvvvid.it/#!show/636/hellsing-ultimate

non adatto agli impressionabili! Agli altri... buona visione dell'ammazza vampiri Alucard!

EDIT: visto il 1° episodio, è la versione doppiata in italiano della Kaze... che però pubblicarono in dvd solo fino all'ep 4, perciò immagino che dal 5 al 10 siano sub ita.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le altre 6 puntate di Hellsing Ultimate, quelle non doppiate, le metteranno su VVVVID? Perché non è segnalata da nessuna parte la data del quinto episodio, che in teoria dovrebbe uscire oggi.

SIMULCAST ESTATE 2017

CRUNCHYROLL

• ANGEL'S 3PIECE! - lunedì 14.30
  • ELEGANT YOKAI APARTMENT LIFE - lunedì 17.30
  • RESTAURANT TO ANOTHER WORLD - lunedì 20.00
  • AHO-GIRL - martedì 17.30
  • TSUREDURE CHILDREN - martedì 17.45
  • FASTEST FINGER FIRST martedì 21.30
  • SAIYUKI RELOAD BLAST - martedì 17.00
  • BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS - mercoledì 11.30
  • CONVENIENCE STORE BOY FRIENDS - giovedì 21.00
  • SEVEN MORTAL SINS - venerdì 7.30
  • MONSTER STRIKE THE ANIME 2ND SEASON - sabato 12.15
  • FOX SPIRIT MATCHMAKER - sabato 15.30
  • A CENTAUR'S LIFE - domenica 16.30
  • CLEAN FREAK! AOYAMA KUN - domenica 18.30
  • CHRONOS RULER domenica 21.00
  • CLASSROOM OF ELITE - da annunciare
  • altri titoli da annunciare

VVVVID

• My Hero Academia 2 - lunedì 18.00
  • Vatican Miracle Examiner - lunedì 18.00
  • Made in Abyss - lunedì 18.00
  • Netsuzou TRap -
  • 18if - venerdì
  • Katsugeki/Touken Ranbu - lunedì 18.00
  • Sagrada Reset - venerdì 18.00

YAMATO ANIMATION

• Love And Lies - lunedì
  • Hina Logic - domenica
  • Knights & Magic - domenica
  • Princess Principal - domenica

AMAZON PRIME VIDEO

• Re:creators -

è una bozza da sistemare, per avere una minima idea del calendario delle uscite nostrane :asd: quelle crunchyroll sono pressapoco certe sia per date che per orari, su vvvvid e yamato ho preso le indicazioni sulle loro pagine, ma potrebbero non essere del tutto affidabili :asd:

se qualcosa manca o non è corretto avvisatemi e sistemo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta roba, ottimo lavoro, anch'io all'epoca volevo fare delle liste del genere ma non ne avevo mai voglia :asd: Comunque ti segnalo che Amazon ha preso anche Welcome to the Ballroom (news), non so però se solo per gli USA o anche qui da noi :sisi:

Tanta roba, ottimo lavoro, anch'io all'epoca volevo fare delle liste del genere ma non ne avevo mai voglia :asd: Comunque ti segnalo che Amazon ha preso anche Welcome to the Ballroom (news), non so però se solo per gli USA o anche qui da noi :sisi:
ha quella e altair, però ad ora è riportata solo in inglese e tedesco, se cambia qualcosa aggiungo :sisi:

intanto crunchyroll annuncia anche la nuova stagione di new game :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro