Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
Io sono titubante a fare anche il mese gratis, perchè abito in un posto sperduto dove internet fa schifo :bah!:

beh il mese gratis serve appunto per quello, se non ti soddisfa per prestazioni o contenuti disdici e amen.

per un contenuto sd servono mi pare almeno 4-5 mega, altrimenti dovrai accontentarti di quello sd

Ma solo a me VVVVID funziona da cani stasera? Ci mette mezz'ora ad aprire una schermata e tre quarti d'ora per avviare una puntata qualsiasi.

No anche a me! Infatti non sono ancora riuscita a vedere OPM! Avranno qualche problema tecnico loro :(

No anche a me! Infatti non sono ancora riuscita a vedere OPM! Avranno qualche problema tecnico loro :(
E che cavolo, pure io volevo vedermi OPM dopo cena, prima delle Iene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè, la vedremo domani allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Leggo in giro che non funziona a nessuno, devono aver avuto un crash! Saitama li ha messi K.O.!

Leggo in giro che non funziona a nessuno, devono aver avuto un crash! Saitama li ha messi K.O.!
Porelli, gli ha nuclearizzato i server con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sei stata l'unica ad usare OPM per fare ironia su questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domanda: ma adesso che si stanno concentrando su PlayYamato secondo voi Yamato farà piano piano cadere il supporto al canale YT? Intanto mi sto leggendo tutte le news sulle serie che stanno doppiando per quel servizio e non ce n'è manco una che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Per me lo lasceranno lentamente dimenticare, al massimo oltre i trailer vari potrebbero mettere le prime puntate degli anime da seguire poi su PlayYamato:ahsisi:

7€ per guardarsi i cartoni in streaming? Qualcuno ha davvero intenzione di abbonarsi?
Al mese? Mai nella vita

Anche io non credo di farlo, anche perchè (come dicevo anche qualche messaggio fa) abito in un posto dove la connessione fa schifino (evviva la campagna sperduta e la globalizzazione :rickds:) e lo streaming a volte si blocca; pagare Netflix o PlayYamato e vedere niente non mi ispira ^^

Rivalutate le pubblicità di VVVVID che permettono un servizio gratuito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

Scomparirà in poco tempo secondo me.

Basta guardare quante serie stiano pubblicando questa stagione, rispetto a quelle immediatamente precedenti.

Il calo è evidente.

7€ per guardarsi i cartoni in streaming? Qualcuno ha davvero intenzione di abbonarsi?
Non ho mai detto che mi abbonerò ;p . Se proprio devo spendere i miei soldi in streaming mi butto su Netflix, come sto già facendo in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Sperando che ampi il suo parco anime.

Piuttosto la morte:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro