Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che cavolo, pure io volevo vedermi OPM dopo cena, prima delle Iene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNo anche a me! Infatti non sono ancora riuscita a vedere OPM! Avranno qualche problema tecnico loro :(
Porelli, gli ha nuclearizzato i server con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLeggo in giro che non funziona a nessuno, devono aver avuto un crash! Saitama li ha messi K.O.!
Non sei stata l'unica ad usare OPM per fare ironia su questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLeggo in giro che non funziona a nessuno, devono aver avuto un crash! Saitama li ha messi K.O.!
Al mese? Mai nella vita7€ per guardarsi i cartoni in streaming? Qualcuno ha davvero intenzione di abbonarsi?
Non ho mai detto che mi abbonerò ;p . Se proprio devo spendere i miei soldi in streaming mi butto su Netflix, come sto già facendo in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Sperando che ampi il suo parco anime.7€ per guardarsi i cartoni in streaming? Qualcuno ha davvero intenzione di abbonarsi?
Piuttosto la morte7€ per guardarsi i cartoni in streaming? Qualcuno ha davvero intenzione di abbonarsi?
E nemmeno te l'ho chiesto. Tu avevi solo una cosa da fare ma ci hai tradito.Non ho mai detto che mi abbonerò ;p .