Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
altri annunci per play yamato

12299191_728861473913205_2315799264592228662_n.jpg

Aquarion Logos? :rickds: E poi che senso ha senza la serie precedente? O_o

Ma le doppieranno tutte essendo a pagamento, dato che non credo che qualcuno pagherebbe per i sub... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
credo di si, già dai recenti minivideo che han rilasciato vedo che stanno doppiando tipo 2-3 serie assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aquarion Logos? :rickds: E poi che senso ha senza la serie precedente? O_o
Le case che annunciano le nuove stagioni di serie senza recuperare le precedenti sono proprio dei geni, il top rimane VVVVID con Owarimonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Se non altro tutte le volte che vado lì mi ricorda che prima o poi devo cominciare a vedere l'intera saga.

- - - Aggiornato - - -

credo di si, già dai recenti minivideo che han rilasciato vedo che stanno doppiando tipo 2-3 serie assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma quelle sono serie che possedevano già da un po' (Sengoku Basara, High School of the Dead, Wolf Girl and Black Prince, Beelzebub), per quelle nuovissime tipo Overlord o Rakudai Kishi no Cavalry se mai lo faranno mi sa che accadrà tra un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Aquarion Logos però è davvero brutto, e ve lo dice una a cui il primo Aquarion è tutto sommato piaciuto.

Comunque sia, trovo difficile che qualcuno voglia pagare per vedere dei sub.

Aquarion è tipo l'unico anime coi robottoni che sia mai riuscito a digerire, oltre FMP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aquarion Logos? cazz, ok dovròvederlo coi sub ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aquarion è tipo l'unico anime coi robottoni che sia mai riuscito a digerire, oltre FMP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è così che si scrive Gurren Lagann

Non è così che si scrive Gurren Lagann
Non l'ho visto Gurren Lagann :unsisi:

Però prima o poi gli dò una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Heavy Object non è già su VVVVID?

Non l'ho visto Gurren Lagann :unsisi:Però prima o poi gli dò una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio prima:sisi:

Parte oggi ufficialmente PLAY YAMATO, piattaforma di tv digitale della Yamato Video. Come molte piattaforme esistenti, trasmetteranno anime recenti in contemporanea con il Giappone, e molte vecchie glorie. La novità sarà anche la presenza di molti anime nuovi doppiati in italiano "Wolf girl and Black Prince", "Beelzebub", "Sengoku Basara – Samurai Kings", "Magic Kaito 1412", "High School of the Dead". Si potrà anche scaricare anime sul proprio pc e vederli offline (ovviamente con limitazioni).

Il servizio è a pagamento (come Netflix per esempio), si potrà scegliere un mese gratuito e poi varie formule a seconda dei bisogni. Però proprio questa formula potrebbe essere il tallone di Achille di Play Yamato: i contenuti in gran parte vanno pagati singolarmente, cioè si compra cosa si vuole vedere.

C'è un abbonamento di 9,99 euro al mese che permette di vedere tutto quello che c'è sul sito; o si paga per vedere le singole serie, si va da un euro per le serie più vecchie, fino ai 30 euro per le ultime serie doppiate in italiano; praticamente quanto i dvd o bluray della serie (per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale, questi sono solo esempi)

https://www.gazzaplay.com/anime

Voi cosa ne dite?

Parte oggi ufficialmente PLAY YAMATO, piattaforma di tv digitale della Yamato Video. Come molte piattaforme esistenti, trasmetteranno anime recenti in contemporanea con il Giappone, e molte vecchie glorie. La novità sarà anche la presenza di molti anime nuovi doppiati in italiano "Wolf girl and Black Prince", "Beelzebub", "Sengoku Basara – Samurai Kings", "Magic Kaito 1412", "High School of the Dead". Si potrà anche scaricare anime sul proprio pc e vederli offline (ovviamente con limitazioni).Il servizio è a pagamento (come Netflix per esempio), si potrà scegliere un mese gratuito e poi varie formule a seconda dei bisogni. Però proprio questa formula potrebbe essere il tallone di Achille di Play Yamato: i contenuti in gran parte vanno pagati singolarmente, cioè si compra cosa si vuole vedere.

C'è un abbonamento di 9,99 euro al mese che permette di vedere tutto quello che c'è sul sito; o si paga per vedere le singole serie, si va da un euro per le serie più vecchie, fino ai 30 euro per le ultime serie doppiate in italiano; praticamente quanto i dvd o bluray della serie (per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale, questi sono solo esempi)

https://www.gazzaplay.com/anime

Voi cosa ne dite?
HAHAHAHAHAHA

Sto servizio con sti prezzi non durerà nemmeno un anno, mark my words.

I prezzi in effetti mi sembrano assurdi, per esempio alcuni anime più vecchi come Tokyo Magnitude costano più in streaming che la versione home video su Amazon. E 30 euro per vedere solo online una serie di 12 episodi doppiata in anteprima mi sembra fuori mercato. Peccato, perchè l'idea i per sè non era male, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conviene l'abbonamento mensile di 9 euro al mese, però sono comunque 120 euro all'anno, e ne compri di bluray e dvd con quella cifra... non so...

Mah, per quanto accolga sempre con favore iniziative del genere secondo me dureranno poco, molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non capisco, se puoi pagare 10€ al mese (e guardare quel che vuoi, e poi presumibilmente disdire) perché dovresti spenderne 30 per guardare una singola serie? Ma pensano che siamo scemi? :rickds:

Non capisco, se puoi pagare 10€ al mese (e guardare quel che vuoi, e poi presumibilmente disdire) perché dovresti spenderne 30 per guardare una singola serie? Ma pensano che siamo scemi? :rickds:
perchè magari a qualcuno interessa vedere solo una serie come e quando gli pare, senza vincoli temporali.

con l'abbonamento dopo il mese a 10€ devi disdire e non puoi vedere più nulla, coi 30€ a serie invece (pur essendo una cifra assurda) puoi vederti gli episodi quando vuoi, anche dopo un anno, la serie è come se fosse tua.

anche se effettivamente non conviene poichè credo pure io che in quanto servizio non avrà lunga vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè magari a qualcuno interessa vedere solo una serie come e quando gli pare, senza vincoli temporali.con l'abbonamento dopo il mese a 10€ devi disdire e non puoi vedere più nulla, coi 30€ a serie invece (pur essendo una cifra assurda) puoi vederti gli episodi quando vuoi, anche dopo un anno, la serie è come se fosse tua.

anche se effettivamente non conviene poichè credo pure io che in quanto servizio non avrà lunga vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma a quel punto ti compri i cofanetti blu-ray allo stesso prezzo, cioè poteva aver senso fino a toh, 10-15€ max per una serie, ma 30 sacchi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro