Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
Caspita, come al solito Crunchyroll parte in quarta!

Chissà quando VVVVID farà i suoi annunci....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà quando VVVVID farà i suoi annunci....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su un altro sito avevo letto che li faceva oggi, ma non trovo conferme ufficiali da nessuna parte. Aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VVVVID sta facendo ora gli annunci in diretta https://www.vvvvid.it/#!user/profile/1817772408

- - - Aggiornato - - -

Annunci VVVVID

Nuove Serie in catalogo:

PlanetES

Detroit Metal City (solo sottotitoli)

Sakamoto desu ga? Episodio 13

Serie in prosecuzione:

Days

Gundam Orphans seconda stagione

Jojo Bizare adventure: Diamond is Unbrekable

SIMULCAST:

ALL Out!!

Occultic;Nine

Un marzo da Leoni

Tanta roba Planetes, se non avete letto il manga recuperatelo!!! :gab: E bene anche per Un Marzo da Leoni!

Ragazzi, ma per evitare la pubblicità assillante du Crunchroll devi per forza fare ul premium?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

vvvvid ha tolto Fullmetal Alchemist Brotherhood, la prima stagione di Fate, Madoka Magica e Gurren Lagann dal suo catalogo....mah...

vvvvid ha tolto Fullmetal Alchemist Brotherhood, la prima stagione di Fate, Madoka Magica e Gurren Lagann dal suo catalogo....mah...
succede ciclicamente, le licenze non sono per sempre e vanno rinnovate. l'unica è sperare che li riportino in tempi decenti, temo :morristend:

si ma perderne 4 in un giorno di cui 2 sono dei big è robona :morris82:

Purtroppo rimarrà sempre un limite degli anime in streaming, a meno che non ti chiami Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che l'anno scorso levarono Death Note e ci misero un bel po' prima di rimetterlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quand'è che han levato FLCL? ricordo che volevo rivederlo qualche settimana fa, ma era scomparso.

un vero peccato, erano tutti delle colonne portanti per vvvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

confido comunque che presto li rimetteranno

Quello che mi son sempre chiesto è: possibile che i diritti per gli anime in streaming durino così poco? E quando si avvicina la loro scadenza Dynit e gli altri editori non dovrebbero attivarsi in anticipo per rinnovarli preventivamente ed evitare questi buchi?

Quand'è che han levato FLCL? ricordo che volevo rivederlo qualche settimana fa, ma era scomparso.
almeno da luglio

Quello che mi son sempre chiesto è: possibile che i diritti per gli anime in streaming durino così poco? E quando si avvicina la loro scadenza Dynit e gli altri editori non dovrebbero attivarsi in anticipo per rinnovarli preventivamente ed evitare questi buchi?
difficile dirlo, non sapendo con precisione come funzionino accordi del genere. andando a pura logica immagino che dynit non punti al masochismo e se arriva a situazioni del genere è perché ci è costretta, magari anche solo per pure questioni di tempi burocratici.

E comunque, secondo me, negli ultimi mesi stiamo avendo dei forti segnali che la piattaforma VVVVID è abbastanza in crisi, almeno per quanto riguarda il lato anime (che poi è il suo punto forte). Tutto questo a causa dello strapotere di Crunchyroll che oramai ad ogni stagione piglia tutto e, perché no, anche a causa dell'aumento del costo dei diritti degli anime in streaming, magari dovuto al fatto che gli editori giapponesi sanno che questa è la via del futuro per vendere le loro opere negli altri paesi. Lo confermò la stessa Dynit mi pare, hanno aumentato la pubblicità all'interno degli episodi proprio compensare questi costi. All'inizio invece (si parla di 2-3 anni fa) ricordo che un tizio disse che mettere la roba in simulcast era quasi gratis, beh adesso direi che non è più così.

In compenso Dynit ultimamente sta portando molte serie anime di cui detiene i diritti su Netflix, beh direi che questa secondo me è una saggia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima cosa interessante in simulcast che ha preso è stata Jojo spero che si riprendi un po, non mi va di pagare anche Crunchyroll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

planetes aggiunto a vvvid...sembra interessante :morris82:

Planetes mi è piaciuto così tanto che anche se ce l'ho in dvd (edizione Beez), me lo ricompro se la dynit lo fa uscire :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro