- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Magari! Lo comprerei al volo anch'io, e lo affiancherei ai tre volumi deluxe del manga 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà credo che la situazione sia inversa. dovrei andare a ripescare l'intervista, ma se ricordo bene come dovrebbero funzionare queste modalità di streaming sono i servizi a contattare dynit, e non viceversa.One-Punch Man, Daitarn 3 e GTO da novembre su Netflix
Direi che questa è la conferma che Dynit sta facendo sempre più affidamento su Netflix, rimane da vedere quanto ancora supporterà VVVVID![]()
Era sono un oav diviso in due parti.Ma The Ancient Magus' Bride non va più avanti su crunchy?
Ma c'è la parte due? Io vedo solo la parte 1 :morristend:Era sono un oav diviso in due parti.
Sempre più felice di essere abbonato a Netflix, mi sa che rivedrò tutti e tre.One-Punch Man, Daitarn 3 e GTO da novembre su Netflix
Direi che questa è la conferma che Dynit sta facendo sempre più affidamento su Netflix, rimane da vedere quanto ancora supporterà VVVVID![]()
confermo, è stata una delle migliori cose che abbia fatto quest'annoSempre più felice di essere abbonato a Netflix, mi sa che rivedrò tutti e tre.
Ormai è passata un'oraRiuscite ad accedere a VVVVID? A me è tutto il giorno che dice"Access DeniedYou don't have permission to access "http://www.vvvvid.it/" on this server."
Qualche utente nella pagina di fb di vvvvid suggeriva che è perchè si ha un numero di IP straniero, ma io sono sicura che il mio sia italiano O_o
A me tutto ok.Riuscite ad accedere a VVVVID? A me è tutto il giorno che dice"Access DeniedYou don't have permission to access "http://www.vvvvid.it/" on this server."
Qualche utente nella pagina di fb di vvvvid suggeriva che è perchè si ha un numero di IP straniero, ma io sono sicura che il mio sia italiano O_o