PS4 Sine Mora EX

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sine Mora hits PSN next week:
Sine Mora will hit PlayStation Network for PlayStation 3 and PS Vita in North Amerca and Europe next week, February 20 and 21, respectively, publisher Digital Reality has confirmed.

The Grasshopper Manufacture-developed shoot ‘em up first launched for Xbox LIVE Arcade back in March.

Gematsu
next week oppure 21 febbraio? la cosa non mi torna

Hanno sbagliato a riportare la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranquillo esce il 21 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
figata , era uno dei giuochi che più invidiavo a chi ha l'xbox live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sembra meglio soldner x pero'... :morristend:
adoro soldner x2, ma questo sembra avere le carte in regola per contendergli il titiolo di migliore shootem up a scorrimento su ps3

potrei prenderlo per giocarlo su vita , volevo prendere retro rampage ma mi sa che dirotto su questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Prezzo indicativo?

Provato su pc tecnicamente è spettacolare però il gameplay non mi convince... cioè la storia del tempo che aumenta e diminuisce in base ai nemici uccisi e ai colpi presi è bella però a livello di power up per gli armamenti è di una povertà disarmante...

c'è la demo sullo store USA, per chi volesse provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata la demo, per quanto io apprezzi questo genere di giochi, la demo non mi ha entusiasmato particolarmente. Passo.

Disponibile sul PSN

Anche la demo

Prezzo: £7.99/€9.99

PEGI: 16

Disponibilità: Tutti

Grandezza File: 902MB

Disponibile sul PSN
Anche la demo

Prezzo: £7.99/€9.99

PEGI: 16

Disponibilità: Tutti

Grandezza File: 902MB
bene, stanotte in download, massimo domani.

OT: figata di avatar hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Metto a scaricare domani la demo... Ma tanto non è il genere per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

acquistato, scaricato, credo entro domani una prova approfondita, non vedo l'ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ho letto tutte le pagine del topic, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul motore di ricerca del PSN mi trova solo la versione Vita... quella PS3 non è ancora disponibile?

Ho scaricato 2 volte la demo ma mi si è corrota sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png domani la risacrico per l'ennesima volta, lo voglio provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi son fatto una bella sessione notturna stanotte, lo trovo davvero un piccolo gioiellino di sparattutto.

L'idea del tempo invece che una barra di vita vera e propria all'inizio spiazza un minimo, perchè non ti rendi conto se ti convega evitare i proiettili come priorità o falciare tutto a costo di beccarti dei colpi. Però già giocandolo a difficile ci si rende conto bene che meno vieni sfiorato, meglio è.

Sono solo al secondo capitolo e per ora nessun bullet hell furioso alla soldnerx2 -per dire un suo diretto concorrente- ma un combattimento più ponderato. I boss sono i classici del genere ma molto ben studiati, con battaglie multiple a più riprese, traformazion ie modifiche dei pattern d'attacco che rendono appunto gli scontri non ripetitivo come avviene in altri esponenti del genere.

Ci sono diverse modalità di gioco (arcade, sifda etc) ma io per ora sto facendo la modalità "storia" che viene raccontata attraverso dei dialoghi o delle schermate di testo, anche qui siamo sul classico.

I controlli sono fluidi al punto giusto, gli attacchi secondari funzionano, devo capire bene come utilizzare strategicamente la possibilità di fermare il tempo.

tecnicamente: bello, bello e bello. Il gioc ha stile da venedere, non è vincolato dall' hi tech spaziale ma da uno stile quasi "steampunk" se mi passate il termine per uno shootemup, con grandi paesaggi naturali ed una pulizia grafica di impatto notevole.

Insomma, per ora sono soddisfattissmo di questi 10 euro spesi, soldner x2 ha un rivale dpiù che degno, vediamo come va avanti il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro