Cosa c'è di nuovo?

Game Skies of Arcadia

Skies of Arcadia
The story opens with a young Silvite woman named Fina sailing through the night skies in her tiny Silver airship. Not far behind her, Valuan Admiral Alfonso is in hot pursuit under orders from Lord Galcian to capture her. Alfonso opens fire on and disables Fina's ship long enough to capture her before it plummets into Deep Sky, but just as she is being brought onboard his warship, a Blue Rogue vessel arrives with the intent of robbing the Valuan vessel. Vyse and Aika of the Blue Rogues jump from the Albatross onto Alfonso's flagship and fight their way to the rear cargo hold, prompting Alfonso to flee on a lifeboat while leaving Fina behind along with the war beast Antonio, who is quickly defeated by the Rogues. Vyse and Aika bring Fina back to their clan's ship, which Vyse pilots back to their secret hideout, Pirate Island (disguised as a small village).
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,630
Reazioni
5,365
Medaglie
11
Io ogni tanto seguo le vendite di quello Gamecube ma ogni volta o ci lasci un rene o niente .__.
Io quando presi il wii me la sono cavata con 76 euro spedito per una copia UK anni e anni fa :asd:

Pensa che qualche anno fa FE Path of Radiance ero riuscito a recuperarlo PAL ITA SIGILLATO a 85 spedito.

Il mio interesse però era giocarci e basta, quindi l'ho scartato tranquillamente per farlo :asd:

Lo rivendetti un annetto dopo a 110 per finanziarmi altra roba, ma ammetto che ogni tanto ho l'impulso di ricomprarlo (qualche settimana fa lo avevo trovato a 150 spedito, ancora una volta sigillato, ma ho lasciato perdere)
Anche qua per PoR, ma essendo FE la mia saga preferita non ho badato a spese, 108 euro per una copia PAL ITA sigillata :asd: , quando trovai il seguito PAL ITA tra gli usati del GS a solo 29,98 credo di aver ballato per mezz'ora, soprattutto vedendo i prezzi del web  :rickds:

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,553
Reazioni
2,607
Medaglie
13
quando trovai il seguito PAL ITA tra gli usati del GS a solo 29,98 credo di aver ballato per mezz'ora, soprattutto vedendo i prezzi del web  :rickds:


:sard:

Peccato che ora ste cose non succedono più, a me era capitato tipo nel 2006 di trovare Castlevania SOTN Ps1 in buone condizioni a 10 euro tra gli usati del GS :wow:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,630
Reazioni
5,365
Medaglie
11
:sard:

Peccato che ora ste cose non succedono più, a me era capitato tipo nel 2006 di trovare Castlevania SOTN Ps1 in buone condizioni a 10 euro tra gli usati del GS :wow:
Il mio primo FF fu l'VIII italiano, prima edizione, 9.98 era il 2003, altri tempi mamma mia :asd:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Io quando presi il wii me la sono cavata con 76 euro spedito per una copia UK anni e anni fa :asd:

Anche qua per PoR, ma essendo FE la mia saga preferita non ho badato a spese, 108 euro per una copia PAL ITA sigillata :asd: , quando trovai il seguito PAL ITA tra gli usati del GS a solo 29,98 credo di aver ballato per mezz'ora, soprattutto vedendo i prezzi del web  :rickds:
Maronn. :sard:  

 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,715
Reazioni
8,506
Medaglie
21
Uno dei miei gdr preferiti per Dreamcast,l'ho rigiocato anche per Gamecube!

Grande Vyse


 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,119
Reazioni
12,992
Medaglie
18

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Eccolo.



Ora va di diritto assieme alla collezione con tutti gli altri.


 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Prima andrebbe giocato però  :miagi:

Ti sei convinto(ti abbiamo convinto) ad acquistarlo, il grosso è fatto :geddoe:
Non penso che comprerò mai un Dreamcast :asd:  

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,119
Reazioni
12,992
Medaglie
18

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
418
Medaglie
6
Si, diciamo che mi è andata bene. :asd:  
Ma scusa, se non hai un dreamcast che ci fai?  :asd:

Io l'ho recuperato per gamecube anni fa a 60 € sigillato, versione PAL con copertina ita. 

Sono rimasto bloccato alla prima battaglia navale e da allora non l'ho più ripreso (sì lo so, sono una pippa  :asd: ). 

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Ma scusa, se non hai un dreamcast che ci fai? 

Io l'ho recuperato per gamecube anni fa a 60 € sigillato, versione PAL con copertina ita. 
Sono rimasto bloccato alla prima battaglia navale e da allora non l'ho più ripreso (sì lo so, sono una pippa 
). 
Per collezione, ovvio, giusto per averlo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
418
Medaglie
6
Per collezione, ovvio, giusto per averlo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Bho.... Io capisco il collezionare giochi per console che si possiedono, posso anche arrivare a capire la doppia copia (anche se io non lo farei mai), ma addirittura comprare (anche a grosse cifre) giochi di cui non si possiede (e non si ha intenzione di comprare in futuro) la console, senza quindi avere la possibilità di giocarci, non ne capisco il senso. 

Poi oh, ognuno è libero di fare quello che vuole. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Bho.... Io capisco il collezionare giochi per console che si possiedono, posso anche arrivare a capire la doppia copia (anche se io non lo farei mai), ma addirittura comprare (anche a grosse cifre) giochi di cui non si possiede (e non si ha intenzione di comprare in futuro) la console, senza quindi avere la possibilità di giocarci, non ne capisco il senso. 
Poi oh, ognuno è libero di fare quello che vuole. 
Punti di vista, io ho pure Bahamut Lagoon per SNES, senza avere lo SNES.




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top