Game Skies of Arcadia

Pubblicità
Io ogni tanto seguo le vendite di quello Gamecube ma ogni volta o ci lasci un rene o niente .__.
Io quando presi il wii me la sono cavata con 76 euro spedito per una copia UK anni e anni fa :asd:

Pensa che qualche anno fa FE Path of Radiance ero riuscito a recuperarlo PAL ITA SIGILLATO a 85 spedito.

Il mio interesse però era giocarci e basta, quindi l'ho scartato tranquillamente per farlo :asd:

Lo rivendetti un annetto dopo a 110 per finanziarmi altra roba, ma ammetto che ogni tanto ho l'impulso di ricomprarlo (qualche settimana fa lo avevo trovato a 150 spedito, ancora una volta sigillato, ma ho lasciato perdere)
Anche qua per PoR, ma essendo FE la mia saga preferita non ho badato a spese, 108 euro per una copia PAL ITA sigillata :asd: , quando trovai il seguito PAL ITA tra gli usati del GS a solo 29,98 credo di aver ballato per mezz'ora, soprattutto vedendo i prezzi del web  :rickds:

quando trovai il seguito PAL ITA tra gli usati del GS a solo 29,98 credo di aver ballato per mezz'ora, soprattutto vedendo i prezzi del web  :rickds:

:sard:

Peccato che ora ste cose non succedono più, a me era capitato tipo nel 2006 di trovare Castlevania SOTN Ps1 in buone condizioni a 10 euro tra gli usati del GS :wow:

Io quando presi il wii me la sono cavata con 76 euro spedito per una copia UK anni e anni fa :asd:

Anche qua per PoR, ma essendo FE la mia saga preferita non ho badato a spese, 108 euro per una copia PAL ITA sigillata :asd: , quando trovai il seguito PAL ITA tra gli usati del GS a solo 29,98 credo di aver ballato per mezz'ora, soprattutto vedendo i prezzi del web  :rickds:
Maronn. :sard:  

Uno dei miei gdr preferiti per Dreamcast,l'ho rigiocato anche per Gamecube!

Grande Vyse

Eccolo.

Ora va di diritto assieme alla collezione con tutti gli altri.

Eccolo.

Ora va di diritto assieme alla collezione con tutti gli altri.

Prima andrebbe giocato però  :miagi:

Ti sei convinto(ti abbiamo convinto) ad acquistarlo, il grosso è fatto :geddoe:

87€, in asta su ebay, anche perchè da comprare diretto stava sempre sopra i 100€ :sisi:  
I complimenti ci stanno ancora di più allora.

è un ottimo prezzo, soprattutto in quello stato.

Si, diciamo che mi è andata bene. :asd:  
Ma scusa, se non hai un dreamcast che ci fai?  :asd:

Io l'ho recuperato per gamecube anni fa a 60 € sigillato, versione PAL con copertina ita. 

Sono rimasto bloccato alla prima battaglia navale e da allora non l'ho più ripreso (sì lo so, sono una pippa  :asd: ). 

Ma scusa, se non hai un dreamcast che ci fai? 

Io l'ho recuperato per gamecube anni fa a 60 € sigillato, versione PAL con copertina ita. 
Sono rimasto bloccato alla prima battaglia navale e da allora non l'ho più ripreso (sì lo so, sono una pippa 
). 
Per collezione, ovvio, giusto per averlo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per collezione, ovvio, giusto per averlo.

Bho.... Io capisco il collezionare giochi per console che si possiedono, posso anche arrivare a capire la doppia copia (anche se io non lo farei mai), ma addirittura comprare (anche a grosse cifre) giochi di cui non si possiede (e non si ha intenzione di comprare in futuro) la console, senza quindi avere la possibilità di giocarci, non ne capisco il senso. 

Poi oh, ognuno è libero di fare quello che vuole. 

Ultima modifica da un moderatore:
Bho.... Io capisco il collezionare giochi per console che si possiedono, posso anche arrivare a capire la doppia copia (anche se io non lo farei mai), ma addirittura comprare (anche a grosse cifre) giochi di cui non si possiede (e non si ha intenzione di comprare in futuro) la console, senza quindi avere la possibilità di giocarci, non ne capisco il senso. 
Poi oh, ognuno è libero di fare quello che vuole. 
Punti di vista, io ho pure Bahamut Lagoon per SNES, senza avere lo SNES.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro