PS5 Skull & Bones

Pubblicità
Ma sto mese non deve uscire un gioco simile sempre con le battaglie navali? pensavo fosse questo :asd:

Sapere che questi hanno uno star wars mi fa una paura

Sapere che questi hanno uno star wars mi fa una paura
ma questo e' un caso particolare, evidentemente non sanno neppure loro come farlo, e' nato come un pezzo di assassin's fatto gioco, poi per evitre le polemiche o altro probabilmente e' stato evoluto, ma non sapendo manco loro verso che direzione andare si debbono essere persi con vari rifacimenti.
SW sicuro han gia idea di cosa fare ( cioe' probabilmente una specie di spin off di assassins al 90% )

io lo aspettavo ma ormai c'ho perso la speranza...

Riprendessero la struttura di Black Flag come base di partenza per creare un nuovo franchise piratesco single player con elementi fantasy piuttosto che quella robaccia multiplayer che hanno mostrato in passato :bruniii:

Riprendessero la struttura di Black Flag come base di partenza per creare un nuovo franchise piratesco single player con elementi fantasy piuttosto che quella robaccia multiplayer che hanno mostrato in passato :bruniii:
Ma magari... Qualcosa di paragonabile, riguardo la libertà di gioco, al vecchio Sid Meier's Pirates!

Farebbero prima a cancellarlo e via, che poi è incredibile si siano arenati in un titolo su cui avevano comunque già sperimentato meccaniche navali nei vari AC. Probabilmente manca una figura chiave che faccia da punto di riferimento per il team.

Farebbero prima a cancellarlo e via, che poi è incredibile si siano arenati in un titolo su cui avevano comunque già sperimentato meccaniche navali nei vari AC. Probabilmente manca una figura chiave che faccia da punto di riferimento per il team.
l'anno scorso hanno cacciato il managing director per gli scandali , comunque c'è scritto che è diventato sea of thieves :trollface:

l'anno scorso hanno cacciato il managing director per gli scandali , comunque c'è scritto che è diventato sea of thieves :trollface:
Giusto, immagino che pure gli scandali recenti non abbiano aiutato. Ah non puntavano a SoT fin dall’inizio? Pensavo che fosse sempre stato un GAAS come progetto.

Sto gioco è un palese riciclo di soldi sporchi

HYPE per l'ennesima sagra delle microtransazioni di casa Ubisoft, stavolta in salsa marina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro