Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, se fosse veramente simile a Pirates! mi intrigherebbe parecchioSi scrive Skull & Bones si legge Sid Meier's Pirates!
Se solo copiano la metà della roba dal gioco Firaxis sarà un gran gioco, lo tengo d'occhio.
Leggendo le info mi immagino proprio quello: i combattimenti e la guida della nave di Black Flag più tutta l'infrastruttura di Pirates! anche perché già Black Flag qualcosina da Pirates! prendeva.Ecco, se fosse veramente simile a Pirates! mi intrigherebbe parecchio
Però, considerando i danari e i tanti studi a disposizione di Ubi, avrei voluto qualcosa di più vasto ( ad esempio un Black Flag + Pirates! )
Ricordo quando lo giocavo sull' Amiga e non capivo una parola d'ingleseSi scrive Skull & Bones si legge Sid Meier's Pirates!
Se solo copiano la metà della roba dal gioco Firaxis sarà un gran gioco, lo tengo d'occhio.
vabbè ha lasciato perchè il gioco è bello che finito e non aveva più nulla da fareSkull & Bones‘ Lead Game Designer/Associate Game Director left Ubisoft Singapore.
![]()
Antoine Henry on LinkedIn: Goodbye Ubisoft! After nearly 15 years, today was my last day. I'm… | 36 comments
Goodbye Ubisoft! After nearly 15 years, today was my last day. I'm thankful for the people I've met and what they brought me professionally and personally… | 36 comments on LinkedInwww.linkedin.com
Post automatically merged:
ah non è un "more exciting games" dici?Beh e Frontline che è passato da "uscita imminente" a missing...
Dal trailer non sembravaah non è un "more exciting games" dici?![]()