PS5 Skull & Bones

Pubblicità
Si scrive Skull & Bones si legge Sid Meier's Pirates!
Se solo copiano la metà della roba dal gioco Firaxis sarà un gran gioco, lo tengo d'occhio.
Ecco, se fosse veramente simile a Pirates! mi intrigherebbe parecchio :sisi:
Però, considerando i danari e i tanti studi a disposizione di Ubi, avrei voluto qualcosa di più vasto ( ad esempio un Black Flag + Pirates! )

Mi intriga tantissimo. Black Flag l'ho amato, un'evoluzione di quello e ben fatto lo prendo al day one

Ecco, se fosse veramente simile a Pirates! mi intrigherebbe parecchio :sisi:
Però, considerando i danari e i tanti studi a disposizione di Ubi, avrei voluto qualcosa di più vasto ( ad esempio un Black Flag + Pirates! )
Leggendo le info mi immagino proprio quello: i combattimenti e la guida della nave di Black Flag più tutta l'infrastruttura di Pirates! anche perché già Black Flag qualcosina da Pirates! prendeva.
Vedremo, sono molto curioso.

Si scrive Skull & Bones si legge Sid Meier's Pirates!
Se solo copiano la metà della roba dal gioco Firaxis sarà un gran gioco, lo tengo d'occhio.
Ricordo quando lo giocavo sull' Amiga e non capivo una parola d'inglese :asd:

Ora come ora me lo sparerei molto volentieri uno S&B se fatto come si deve... se mantengono il mood di Black Flag lo prendo sicuro, non al d1 così vedo com'è ma dopo relativamente poco tempo :uhmsisi:

Ormai in Ubisoft è routine.

Skull & Bones‘ Lead Game Designer/Associate Game Director left Ubisoft Singapore.​

Post automatically merged:
vabbè ha lasciato perchè il gioco è bello che finito e non aveva più nulla da fare :sisi:
:trollface:

Beh e Frontline che è passato da "uscita imminente" a missing...

È cambiato pure il logo a quanto vedo. Mah...spero sia ancora interessante nella sua nuova veste. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro