Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Just Ubisoft being UbisoftMinchia l'intera presentazione gli hanno leakato? Bravi.
Sì creare una serie spin off che espandesse le linee di Blackflag continuando le storyline piratesche (fantastoriche) sarebbe stata la scelta migliore anche secondo me.Sinceramente a questo punto avrei preferito avessero sviluppato una serie spin-off di assasin's creed chiamata appunto "X Flag"
Del tipo
- Black Flag
Pirateria mar dei Caraibi, collegato a ACIII
- Red Flag
Pirateria mediterraneo tarda repubblica romana, collegato ad Odyssey e Origins
- Sun (?) Flag
Pirateria oceano indiano, collegato a nuovo AC ecc.
Invece sto Skull & Bones pare un progetto schizofrenico, con gli sviluppatori che, immagino, abbiano solcato qualunque mare pur di renderlo diverso da Black Flag per poi tornare indietro e accettarlo così com'è: un brutto clone di Black Flag
Per me invece è andata cosìQui ci troviamo con un progetto che è nato palesemente come GaaS PvP, per poi venir trasformato in un mix Online-Single Player, con ambo le parti evidentemente sottosviluppate... Perché l'online sembra asciutto (e quasi accessorio), e il single player sembra la versione abbozzata di Blackflag.
C'è stato di mezzo anche un cambio di development team, l'esclusione del "capoccia" dirigente di tutta Ubisoft (non una bella persona a quanto pare), e i mille ritardi... Probabilmente si sono accavallate tante cose ed è uscito un progetto a metà tra BF e il gioco Competitivo Online (perché questo era all'inizio una sorta di grosso PvP Massivo)...Per me invece è andata così
Annuncio: "no ci stanno solo combattimenti, mettete delle meccaniche gestionali/esplorazione"
1° Riavvio: "no così pare troppo AC, avete visto Sea of Thieves, focalizzatevi di nuovo sulla gestione della nave"
2° Riavvio: "no così però le meccaniche di esplorazione sono appena accennate e il combattimento fa cagare"
3° Riavvio" Vabb siamo disperati, facciamolo uscire così è arrivederci"
Potrebbe anche essere interessante, soprattutto per chi ama giocare online con gli amici. Sea Of Thieves non è un giocone, ma lo diventa grazie al contributo del divertimento in multiplayer.Sea of Thieves con sopra l'estetica e il padding ubisoft, 'na meraviglia![]()
E parlando di un gioco dove si naviga il termine asciutto è perfettoSì creare una serie spin off che espandesse le linee di Blackflag continuando le storyline piratesche (fantastoriche) sarebbe stata la scelta migliore anche secondo me.
Qui ci troviamo con un progetto che è nato palesemente come GaaS PvP, per poi venir trasformato in un mix Online-Single Player, con ambo le parti evidentemente sottosviluppate... Perché l'online sembra asciutto (e quasi accessorio), e il single player sembra la versione abbozzata di Blackflag.