Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dirò: io ci vedo pure poco di SoTSea of Thieves con sopra l'estetica e il padding ubisoft, 'na meraviglia![]()
SoT senza contentTi dirò: io ci vedo pure poco di SoTManca tutta la parte "caciarona", "esplorativa", e naturale... A me sembra Blackflag depauperato con CooP e PvP
![]()
È risaputo che i pirati passano il tempo a gatherare risorse (tramite un comodo menù) e craftare (gameplay loop originalissimo!) e non a esplorare isole, cercare tesori, razziare e duellareNon capisco nemmeno perché non importare la componente melee da BF (togliendo la lama celata, e le robe da assassini)... Cioè... Oh me lo fai full "Nave vs Nave", o che senso ha avere esplorazione, NPCs, e abbordaggi ma senza una componente centrale della pirateria (il combattimento a suon di spade e pistole)?
100% historic accuracy.È risaputo che i pirati passano il tempo a gatherare risorse (tramite un comodo menù) e craftare (gameplay loop originalissimo!) e non a esplorare isole, cercare tesori, razziare e duellare![]()
È un gioco incentrato sulla navigazione non ha senso aspettarsi che abbia il combat system di DMC.![]()
È un gioco incentrato sulla navigazione non ha senso aspettarsi che abbia il combat system di DMC.![]()
Appunto. Io davo per scontato il riciclo del combat system degli Assassin's Creed. Tanto riciclo più, riciclo meno.Basterebbe un Combat System.