PS5 Skull & Bones

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Si sa quando sono le recensioni? Sono molto curioso di cosa dicono
6 PureXbox
Skull & Bones isn't the disaster we feared, nor is it the definitive take on the genre we hoped it could be given all the money and time that's been pumped into it. Ubisoft has served up reliably decent naval combat, trading and exploration here, but it's marred by a lack of overall direction, by far too many bland early hours, and by endgame fun that requires a whole lot of plodding to reach. If you love the pirate life you will find enough here to keep you entertained, it all looks and feels suitably good, but it's gonna need more content and reasons to stick at it before it earns a more hearty recommendation from us.
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8 Tryhardguides

Skull and Bones offers the promise of adventure on the high sea. While the game focuses a little hard on its naval warfare mechanics, they are nonetheless exciting and don’t grow old quickly. Though a bit grindy, Skull and Bones should offer hours of entertainment and many customization options to those looking to set sail into its waters.

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2 su 5 GGrecon

Skull and Bones feels afraid to let you have fun. Everywhere takes ages to get to, and there’s nothing interesting to do while sailing. You can’t board ships or engage in melee combat, but the naval fights are either too easy or too hard depending on your level. It’s easy to stock up on supplies and have a huge haul of repair kits to keep you out of trouble, but even great preparation is useless once you run into a ship a few levels higher than you.
Things get slightly better as the game goes on and your ship gets stronger, but when the gameplay loop is this tiresome it’s simply not worth the time or effort. Its restrictions make your journey feel more like a grind than any kind of ascension to a powerful captaincy. Once you become a Kingpin you’ll have seen most of what the game has to offer. I’m not sure there’s anything here that’ll keep people playing for months or years to come.That’s where Yves Guillemot’s ridiculous “quadruple-A” statement comes back into play, because this game is barely on the level of most big-budget live services, let alone a whole new beast worthy of its own category. It’s going to be tough to convince gamers that this title has earned its price tag, and even tougher for players to convince their friends to buy it to play co-op. It’s a testament to the fact that no matter how much time and money you sink into a project, poor gameplay will still drag it down to Davy Jones’ live service locker. There seems to be a lot planned for this game in the future, but when the base game is this lacklustre, it’s difficult to care about what comes next.

Molte recensioni sono ancora in corso, visto la grandezza del titolo e visto la sua natura GaaS.

 


Venderà il triplo di POP e in meno tempo, sicuro.

È un AAAA come lo ha definito ubisoft, sono sicuri venderà bene nel tempo ad 80€, ci credono solo loro :facepalm:
Fosse stato f2p una possibilità l'aveva, a quel prezzo floppera brutalmente.
 
Ragazzi dite quello che volete ma visivamente sto gioco è stupendamente straordinario, il mare è stupendo!!
 
Ragazzi dite quello che volete ma visivamente sto gioco è stupendamente straordinario, il mare è stupendo!!

Da quello che vedo e leggo confronto le prime build hanno declassato pesantemente il mare.
Build 2017/18 le acque molto più mosse nella loro totalità visiva con tanto di fisica in base al movimento della barca.
Ora nessuna fisica e tutto il mare sembra più piatto anche a distanze corte.
In poche parole il dowgrade ubisoft colpisce ancora.
 
Da quello che vedo e leggo confronto le prime build hanno declassato pesantemente il mare.
Build 2017/18 le acque molto più mosse nella loro totalità visiva con tanto di fisica in base al movimento della barca.
Ora nessuna fisica e tutto il mare sembra più piatto anche a distanze corte.
In poche parole il dowgrade ubisoft colpisce ancora.
Mah, non ho notato poi vedrò, tanto ho 8 ore :asd:
 
Oh io l ho provato e non m'è dispiaciuto :asd:

Sarà merito del classico approccio del "non mi aspetto niente ma sono già deluso":asd:
 
Io giocai alla beta 1 mese fa, per qualche ora, e mi ci sono divertito, oltre il fatto che i paesaggi con i vari cambi di giorno/notte erano molto belli, cosi come il mare spettacolare (durante una tempesta c'erano onde alte 10 metri, bellissimo... sperando non l'abbiano davvero tolte del tutto).

Quindi boh, questo gioco non capisco come possa essere stato recepito cosi male. Non stiamo parlando di una schifezza, obiettivamente... e quei 4 li trovo abbastanza ridicoli se non per dire "A noi Ubi ci sta sul caxxo ormai".
Ma dopo le ultime uscite, e le loro basse vendite, temo davvero il peggio per la società.
 
Io giocai alla beta 1 mese fa, per qualche ora, e mi ci sono divertito, oltre il fatto che i paesaggi con i vari cambi di giorno/notte erano molto belli, cosi come il mare spettacolare (durante una tempesta c'erano onde alte 10 metri, bellissimo... sperando non l'abbiano davvero tolte del tutto).

Quindi boh, questo gioco non capisco come possa essere stato recepito cosi male. Non stiamo parlando di una schifezza, obiettivamente... e quei 4 li trovo abbastanza ridicoli se non per dire "A noi Ubi ci sta sul caxxo ormai".
Ma dopo le ultime uscite, e le loro basse vendite, temo davvero il peggio per la società.
No non è questione di Ubi, è di genere. Lo abbiamo visto anche con Suicide Squad, che non è manco quello da 4. Sembra che ci sia l'orticaria per la roba online o gaas/mezza gaas. Si teme che un successo possa fare disastri e secondo me psicologicamente tendono a non vedere le cose positive (se ci sono, non ne ho idea). Ho più sta sensazione.
 
No non è questione di Ubi, è di genere. Lo abbiamo visto anche con Suicide Squad, che non è manco quello da 4. Sembra che ci sia l'orticaria per la roba online o gaas/mezza gaas. Si teme che un successo possa fare disastri e secondo me psicologicamente tendono a non vedere le cose positive (se ci sono, non ne ho idea). Ho più sta sensazione.
Però alcuni titoli di quel genere vanno bene, vedi SeaOfThieves o Helldivers2.
Non è propriamente questione che il genere non vada, se no fallirebbero tutti... la cosa più logica che mi viene in mente è che se per un gioco gira un'aria/sensazione "cattiva" prima della release (spesso senza motivo, come per questo gioco), la gente lo scansa a priopri, senza neanche vederlo/provarlo. Molti psicologicamente tendono a criticarlo perchè se ne parla già male ed è come se venissero trasportati dal quel "flusso".

Naturalmente non stiamo parlando di capolavori ma cmq di giochi divertenti che potrebbero vendere anche bene, se non venissero trattati male a propri.
Poi anche i recensori ci mettono un altro carico sopra, criticandoli piu del dovuto (mentre per altri titoli l'opposto hint), ma questo è un classico.
 
Ultima modifica:
Per ora sento la mancanza di un corpo a corpo, anche basico. Quando abbordi un'altra nave ci stava bene secondo me... ripeto anche basico. E il potere scendere sulle isolette anche è una mancanza. Il resto lo fa abbastanza bene e diverte
 
Si ma infatti, che vuoi? Il pubblico ha già decretato che è una merda, e buona li.

Io giocai alla beta 1 mese fa, per qualche ora, e mi ci sono divertito, oltre il fatto che i paesaggi con i vari cambi di giorno/notte erano molto belli, cosi come il mare spettacolare (durante una tempesta c'erano onde alte 10 metri, bellissimo... sperando non l'abbiano davvero tolte del tutto).

Quindi boh, questo gioco non capisco come possa essere stato recepito cosi male. Non stiamo parlando di una schifezza, obiettivamente... e quei 4 li trovo abbastanza ridicoli se non per dire "A noi Ubi ci sta sul caxxo ormai".
Ma dopo le ultime uscite, e le loro basse vendite, temo davvero il peggio per la società.

No non è questione di Ubi, è di genere. Lo abbiamo visto anche con Suicide Squad, che non è manco quello da 4. Sembra che ci sia l'orticaria per la roba online o gaas/mezza gaas. Si teme che un successo possa fare disastri e secondo me psicologicamente tendono a non vedere le cose positive (se ci sono, non ne ho idea). Ho più sta sensazione.
Ricordatevi però che costa anche 80€, è quello il punto di non ritorno del gioco, dove il genere ormai o è f2p o a prezzo budget, ubi invece nonostante le tante critiche delle varie beta, che han quindi creato un forte alone di dubbio sul gioco, insiste sugli 80€ per un gioco che al 90% sarà morto da qui a 6 mesi ( se ci arriva), ovvio che provarlo magari la gente lo prova, comprarlo lo faranno in 4, come dargli torto?
 
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