Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordatevi però che costa anche 80€, è quello il punto di non ritorno del gioco, dove il genere ormai o è f2p o a prezzo budget, ubi invece nonostante le tante critiche delle varie beta, che han quindi creato un forte alone di dubbio sul gioco, insiste sugli 80€ per un gioco che al 90% sarà morto da qui a 6 mesi ( se ci arriva), ovvio che provarlo magari la gente lo prova, comprarlo lo faranno in 4, come dargli torto?
14€ al mese, piccolo particolare.Prova di 8 ore + 14€ di ubi+ (se si vuole) tutte scuse i tuoi 80€ e nemmeno l’hai provato
Se non ti interessa perché sei qui a tirargli la cacchetta addosso??14€ al mese, piccolo particolare.
Questi giochi sono fatti e pensati per durare anni, che fai lo paghi tutti i mesi 14€?
Poi scuse di che?
A me non interessa il genere, quindi il gioco, non penso lo proverò mai, ma che c'entra?
Ho semplicemente spiegato perché c'è un alone negativo sul gioco, e cioè beta pessime negli anni e prezzo fuori mercato per il genere.
Credi che il nuovo gioco Sony avrebbe avuto lo stesso successo ad 80€ ?
Semplicemente lo avrebbero comperato in 4, anche se il gioco pareva buono ed è il seguito di un ottimo gioco.
Sai leggere?Se non ti interessa perché sei qui a tirargli la cacchetta addosso??
Intanto provalo, poi decidi tu, il prezzo è alto, il rischio che duri uno sputo pure.Quindi? Si può prendere a quor leggero questo gioco o no?
Non mi sembra il diavolo sinceramente!
Mi spaventa solo non vedere attività nei forum , e per il tipo di gioco non è un bene...
Se ci state giocando iniziate a battere un colpo senò qui non si compra!
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Sì so leggereA me non interessa il genere, quindi il gioco, non penso lo proverò mai, ma che c'entra?
Evidentemente non sai leggere o almeno capire il significato.Sì so leggere![]()
Riguardo il prezzo hai anche ragione per il fisico probabilmente, anche se potevano venderlo solo digitale e farlo costare meno per catturare più utenti possibile.anche io forse più in là lo prendo
però pure sta polemica sul prezzo... si ok forse avrebbero dovuto tenerlo più basso perchè che fosse un gioco che si portava dietro pre giudizi (per colpa di ubisoft eh) era palese, quindi sarebbe stato un modo per avvicinare giocatori. ma non è uno scandalo, alla fine costa troppo ma come tutti i videogiochi. cioè chi vale 80 euro? gta perchè dura per sempre? boh, tanto poi fisico soprattutto chi lo paga 80? non è mica un gioco rotto. quello che vuole fare lo fa bene. punto.
Ah si ? Strano...É un floppone da quanto leggo...
Beh molti navigatori esperti che hanno girato il mondo non sanno nuotare, magari hanno reso "omaggio" a loro.Si ora si capiscono molte critiche... certo i 4 per me sono sempre ingiustificabili perchè cmq non stiamo ai livelli di Gollum.
In un gioco di mare e pirati dove non puoi nuotare, è abbastanza surreale devo dire lol.
Ma assolutamente non è a quei livelli,ma vedendo comunque quel confronto molti dubbi e perplessità vengono eccoSi ora si capiscono molte critiche... certo i 4 per me sono sempre ingiustificabili perchè cmq non stiamo ai livelli di Gollum.
In un gioco di mare e pirati dove non puoi nuotare, è abbastanza surreale devo dire lol.