PS5 Skull & Bones

Pubblicità
Ricordatevi però che costa anche 80€, è quello il punto di non ritorno del gioco, dove il genere ormai o è f2p o a prezzo budget, ubi invece nonostante le tante critiche delle varie beta, che han quindi creato un forte alone di dubbio sul gioco, insiste sugli 80€ per un gioco che al 90% sarà morto da qui a 6 mesi ( se ci arriva), ovvio che provarlo magari la gente lo prova, comprarlo lo faranno in 4, come dargli torto?

Prova di 8 ore + 14€ di ubi+ (se si vuole) tutte scuse i tuoi 80€ e nemmeno l’hai provato

Prova di 8 ore + 14€ di ubi+ (se si vuole) tutte scuse i tuoi 80€ e nemmeno l’hai provato
14€ al mese, piccolo particolare.
Questi giochi sono fatti e pensati per durare anni, che fai lo paghi tutti i mesi 14€?
Poi scuse di che?
A me non interessa il genere, quindi il gioco, non penso lo proverò mai, ma che c'entra?
Ho semplicemente spiegato perché c'è un alone negativo sul gioco, e cioè beta pessime negli anni e prezzo fuori mercato per il genere.
Credi che il nuovo gioco Sony avrebbe avuto lo stesso successo ad 80€ ?
Semplicemente lo avrebbero comperato in 4, anche se il gioco pareva buono ed è il seguito di un ottimo gioco.

Quindi? Si può prendere a quor leggero questo gioco o no?
Non mi sembra il diavolo sinceramente!
Mi spaventa solo non vedere attività nei forum , per il tipo di gioco non è un bene...
Se ci state giocando iniziate a battere un colpo senò qui non si compra!

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
14€ al mese, piccolo particolare.
Questi giochi sono fatti e pensati per durare anni, che fai lo paghi tutti i mesi 14€?
Poi scuse di che?
A me non interessa il genere, quindi il gioco, non penso lo proverò mai, ma che c'entra?
Ho semplicemente spiegato perché c'è un alone negativo sul gioco, e cioè beta pessime negli anni e prezzo fuori mercato per il genere.
Credi che il nuovo gioco Sony avrebbe avuto lo stesso successo ad 80€ ?
Semplicemente lo avrebbero comperato in 4, anche se il gioco pareva buono ed è il seguito di un ottimo gioco.
Se non ti interessa perché sei qui a tirargli la cacchetta addosso??

Se non ti interessa perché sei qui a tirargli la cacchetta addosso??
Sai leggere?
Dubito a sto punto.
Post automatically merged:

Quindi? Si può prendere a quor leggero questo gioco o no?
Non mi sembra il diavolo sinceramente!
Mi spaventa solo non vedere attività nei forum , e per il tipo di gioco non è un bene...
Se ci state giocando iniziate a battere un colpo senò qui non si compra!

Intanto provalo, poi decidi tu, il prezzo è alto, il rischio che duri uno sputo pure.

Sì so leggere :asd:
Evidentemente non sai leggere o almeno capire il significato.
Leggi cacchetta, quando ho dato delle risposte precise a dilemmi di altri, è non c'entra nulla se a me non interessa.
Se non sai capire questo hai di problemi evidenti di comprensione.

Provato 8 ore!
Il gioco mi diverte , il problema è che non vedo tanta utenza .
Secondo me Il prezzo lancio non doveva essere più di 50 euro .
Però guardate che non è brutto!
Provo a resistere per vedere se calano il prezzo...

anche io forse più in là lo prendo

però pure sta polemica sul prezzo... si ok forse avrebbero dovuto tenerlo più basso perchè che fosse un gioco che si portava dietro pre giudizi (per colpa di ubisoft eh) era palese, quindi sarebbe stato un modo per avvicinare giocatori. ma non è uno scandalo, alla fine costa troppo ma come tutti i videogiochi. cioè chi vale 80 euro? gta perchè dura per sempre? boh, tanto poi fisico soprattutto chi lo paga 80? non è mica un gioco rotto. quello che vuole fare lo fa bene. punto.

Il successo di questo gioco secondo me dipenderà da quanto e come Ubisoft lo supporterà. Ricordo che anche altri giochi GAAS prodotti da loro partirono male ma poi si ripresero alla grande. Vedi For Honor ma soprattutto Rainbow Six Siege.

anche io forse più in là lo prendo

però pure sta polemica sul prezzo... si ok forse avrebbero dovuto tenerlo più basso perchè che fosse un gioco che si portava dietro pre giudizi (per colpa di ubisoft eh) era palese, quindi sarebbe stato un modo per avvicinare giocatori. ma non è uno scandalo, alla fine costa troppo ma come tutti i videogiochi. cioè chi vale 80 euro? gta perchè dura per sempre? boh, tanto poi fisico soprattutto chi lo paga 80? non è mica un gioco rotto. quello che vuole fare lo fa bene. punto.
Riguardo il prezzo hai anche ragione per il fisico probabilmente, anche se potevano venderlo solo digitale e farlo costare meno per catturare più utenti possibile.
Se avessi visto in questi giorni sui forum più movimenti e una marea di gente giocarci penso che non avrei criticato il prezzo .
Ma ora come ora ,la mia paura è di buttare quei 30 euro in più, che tra massimo un mese taglieranno loro stessi!

Ripeto il gioco secondo me non è niente male e non capisco tutto questo astio verso un gioco che non mi sembra peggio di altre porcherie che ho visto nel corso di anni.

Probabilmente il fatto di averlo annunciato nel 2018 e rimandato per anni con un travaglio nello sviluppo , ha creato troppe aspettative .

Quando qualcuno inizia a prenderlo se vogliamo mettere giù qualche nickname , mi convincerò !

Ultima modifica:

Per quanto riguarda il downgrade..
In questo video del 2017 si vede in maniera brutale e abissale la differenza dalla versione definitiva, già subito nei primi secondi/minuti senza stare a vedere tutto il filmato. Il mare è sempre in moto (come giusto che sia per le correnti) con tanto di onde e schiume anche a distanze lontane quando usi il binocolo.
In tutto questo c'è anche la fisica. Oltre lo spostamento dell'acqua vedi proprio la differenza nei movimenti delle barche in continuo saliscendi e questo cambia tantissimo il gameplay.

Nel gioco finale il mare è tutto molto più piatto! sembra più un grande lago.
Il moto ondoso è declassato quasi del tutto sia a distanze ravvicinate che sulla lunga distanza e questo si vede ad occhio.
Il mare è talmente piatto che la barca sembra fluttuare in navigazione, ti da questa sensazione visiva.
Poi si ci sono onde ogni tanto e durante le tempeste (con tanto di nebbia sullo sfondo per poterle gestire) ma nulla di paragonabile alle vecchie build.

Per farla breve.
Un gioco sui pirati solo per battaglie con le navi e mi declassi il mare...per me già parti male.

Ultima modifica:
Prossime stagioni!
188cfa05bb87c8ad889d601ca9f78f36.jpg
5f394b22323cb2ca8402c3f70a420369.jpg
3b4f3f9ef90a9d914a215ef2e38b6e1f.jpg
bf168ab1cea9c7fcd2dce2eb3d156f17.jpg

Alla fine ho preso il gioco non ho resistito!
Tapion82 per chi vuole giocare.

Ultima modifica:

pazzesco come nel confronto con black flag sembra che la data di uscita dei due titoli sia invertita,ci sono così tanti tagli sul gameplay e possibili approcci che non capisco cosa abbiano fatto tutti questi anni,dovevano prendere la vecchia formula e ampliarla ma invece hanno fatto tagli importantissimi sulla varietà di gameplay :fantozzi:

Si ora si capiscono molte critiche... certo i 4 per me sono sempre ingiustificabili perchè cmq non stiamo ai livelli di Gollum.

In un gioco di mare e pirati dove non puoi nuotare, è abbastanza surreale devo dire lol.

Si ora si capiscono molte critiche... certo i 4 per me sono sempre ingiustificabili perchè cmq non stiamo ai livelli di Gollum.

In un gioco di mare e pirati dove non puoi nuotare, è abbastanza surreale devo dire lol.
Beh molti navigatori esperti che hanno girato il mondo non sanno nuotare, magari hanno reso "omaggio" a loro. :unsisi: :sard:

Ma assolutamente non è a quei livelli,ma vedendo comunque quel confronto molti dubbi e perplessità vengono ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro