Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci credono a quanto pare.Prossime stagioni!
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla fine ho preso il gioco non ho resistito!
Tapion82 per chi vuole giocare.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Non è una questione di crederci o meno. Quando esce un gioco di questo tipo fa parte del budget il supporto iniziale di tot mesi. Ed è normale, mica tutti comprano al D1. Sarà dopo quanto già stabilito a far decidere un inferiore supporto o chiusura totale.Ci credono a quanto pare.
Si lo so stavo solo trollando.Non è una questione di crederci o meno. Quando esce un gioco di questo tipo fa parte del budget il supporto iniziale di tot mesi. Ed è normale, mica tutti comprano al D1. Sarà dopo quanto già stabilito a far decidere un inferiore supporto o chiusura totale.
Si ho visto anche io. La fortuna del gioco può essere quella, devono però reggere un bel po' nell'arco del primo anno, tenere attivi quelle persone e poi calare il prezzo via via. Sono fiducioso ma bho, ste cose vano molto a fortunaSto leggendo qualche parere in rete, la stampa chiaramente lo ha demolito ma chi lo ha comprato e lo sta giocando pare si stia divertendo.
Ma infatti io aspetterei prima di darlo per spacciato. Ubisoft può essere detestabile ma i propri giochi li supporta bene. Non si può negare questo. Io onestamente spero che i voti bassi che ha preso finora possano diventare voti più alti fra un annoSe lo aggiornano bene nel tempo, potrebbe anche diventare il nuovo NoManSky. Chissà.
Poi se devi fare anche un minimo di concorrenza a SoT dove c'è il mare VERO, hai proprio toppato... vedremo se avranno la capacità di rimettersi in careggiata.Certo non mi va proprio giù questa cosa del mare declassato pesantemente, questo mi delude tanto, soprattuto perchè un gioco only current gen.![]()
Il problema è che l'hype del lancio passa una volta, se mi rendi il gioco giocabile dopo 1/2 anni ormai è troppo tardi. Non è facile recuperare i giocatori persi dopo un lungo lasso di tempo, perchè tra le mille uscite che popolano il mercato ogni mese il tuo gioco sarà già stato caduto nel dimenticatoio. Ovviamente ci sono titoli che dimostrano il contrario ma non è una cosa comune.Beh per restare in casa Ubisoft, Ghost Recon Breakpoint è l'esempio più importante.
Massacrato dalla critica (56 di metascore) e hanno floppato brutalmente nelle vendite con il prezzo dimezzato già dopo 2 mesi.
Al D1 tra problemi e scelte assurde era un IP praticamente mezza morta, tra la rabbia dei vecchi fan, soprattutto dopo l'ottimo Wildlands.
Breakpoint è stato un brutto colpo per Ubisoft tanto da decidere di cambiare completamente il concept e farlo diventare un battle royale con Ghost Recon Frontline, poi cancellato grazie al cielo.
Dopo questa decisione si sono rimessi sotto con Breakpoint, ad oggi tra update importanti e contenuti è il migliore Ghost Recon di sempre.
Da vecchio veterano della serie io preso al D1 e abbandonato dopo pochi giorni. Oggi le mie statistiche sopra le 300H di gioco.
Nel 2023 il supporto si è concluso ufficialmente ma Breakpoint è proprio risorto dalla morte.
Io per questo non mi sento di giudicare oggi Skull & Bones come gioco perchè Breakpoint è stata una lezione.
Certo non mi va proprio giù questa cosa del mare declassato pesantemente, questo mi delude tanto, soprattuto perchè un gioco only current gen.![]()
Certo non mi va proprio giù questa cosa del mare declassato pesantemente, questo mi delude tanto, soprattuto perchè un gioco only current gen.![]()
Ok allora le tempeste ci sono ancora, meno male erano spettacolari in beta.Comunque va a zone e a momenti l'ondosità del mare.
Tipo ieri sera ho beccato la tempesta perfetta con tanto di tsunami che se non lo sapevi raggirare ti schiantava con un colpo!
Io non la trovo così declassata .
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk