Cosa c'è di nuovo?

PS5 Skull & Bones

Skull & Bones
Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones™, ispirato all'Oceano Indiano dell'età d'oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario. - Incrementa la tua infamia e ottieni più risorse e opportunità per contratti rischiosi ma molto più redditizi. - Costruisci fino a 12 navi da personalizzare con armi e protezioni per maggiori probabilità di successo. - Presta attenzione mentre esplori un mondo irto di pericoli, ispirato all'Oceano Indiano. I nemici sono sempre in agguato! - Scegli come vuoi affrontare il mare. Naviga in solitaria oppure fai squadra con due amici pronti a coprirti le spalle, in PvE o PvEvP.
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,575
Reazioni
6,989
Medaglie
11


16 Febbraio 2024
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,875
Reazioni
10,750
Medaglie
17
Ci credono a quanto pare.
Non è una questione di crederci o meno. Quando esce un gioco di questo tipo fa parte del budget il supporto iniziale di tot mesi. Ed è normale, mica tutti comprano al D1. Sarà dopo quanto già stabilito a far decidere un inferiore supporto o chiusura totale.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,606
Reazioni
3,506
Medaglie
13
Non è una questione di crederci o meno. Quando esce un gioco di questo tipo fa parte del budget il supporto iniziale di tot mesi. Ed è normale, mica tutti comprano al D1. Sarà dopo quanto già stabilito a far decidere un inferiore supporto o chiusura totale.
Si lo so stavo solo trollando. :asd:
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,638
Reazioni
1,337
Medaglie
5
In questo caso Ubisoft non gli si può dire nulla, ha sempre supportato i suoi giochi con tanti contenuti e anche di qualità tra dlc e season pass.
Questo a prescindere dal successo o no. Tutti i titoli anche i meno popolari sempre supportati per anni se non per generazioni intere.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,606
Reazioni
3,506
Medaglie
13
Sto leggendo qualche parere in rete, la stampa chiaramente lo ha demolito ma chi lo ha comprato e lo sta giocando pare si stia divertendo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,875
Reazioni
10,750
Medaglie
17
Sto leggendo qualche parere in rete, la stampa chiaramente lo ha demolito ma chi lo ha comprato e lo sta giocando pare si stia divertendo.
Si ho visto anche io. La fortuna del gioco può essere quella, devono però reggere un bel po' nell'arco del primo anno, tenere attivi quelle persone e poi calare il prezzo via via. Sono fiducioso ma bho, ste cose vano molto a fortuna :asd:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,529
Reazioni
7,293
Medaglie
8
Se lo aggiornano bene nel tempo, potrebbe anche diventare il nuovo NoManSky. Chissà.
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,163
Reazioni
310
Medaglie
7
Se lo aggiornano bene nel tempo, potrebbe anche diventare il nuovo NoManSky. Chissà.
Ma infatti io aspetterei prima di darlo per spacciato. Ubisoft può essere detestabile ma i propri giochi li supporta bene. Non si può negare questo. Io onestamente spero che i voti bassi che ha preso finora possano diventare voti più alti fra un anno :sisi:
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,638
Reazioni
1,337
Medaglie
5
Beh per restare in casa Ubisoft, Ghost Recon Breakpoint è l'esempio più importante.

Massacrato dalla critica (56 di metascore) e hanno floppato brutalmente nelle vendite con il prezzo dimezzato già dopo 2 mesi.
Al D1 tra problemi e scelte assurde era un IP praticamente mezza morta, tra la rabbia dei vecchi fan, soprattutto dopo l'ottimo Wildlands.
Breakpoint è stato un brutto colpo per Ubisoft tanto da decidere di cambiare completamente il concept e farlo diventare un battle royale con Ghost Recon Frontline, poi cancellato grazie al cielo.

Dopo questa decisione si sono rimessi sotto con Breakpoint, ad oggi tra update importanti e contenuti è il migliore Ghost Recon di sempre.
Da vecchio veterano della serie io preso al D1 e abbandonato dopo pochi giorni. Oggi le mie statistiche sopra le 300H di gioco.
Nel 2023 il supporto si è concluso ufficialmente ma Breakpoint è proprio risorto dalla morte.


Io per questo non mi sento di giudicare oggi Skull & Bones come gioco perchè Breakpoint è stata una lezione.
Certo non mi va proprio giù questa cosa del mare declassato pesantemente, questo mi delude tanto, soprattuto perchè un gioco only current gen. :tristenev:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,529
Reazioni
7,293
Medaglie
8
Certo non mi va proprio giù questa cosa del mare declassato pesantemente, questo mi delude tanto, soprattuto perchè un gioco only current gen. :tristenev:
Poi se devi fare anche un minimo di concorrenza a SoT dove c'è il mare VERO, hai proprio toppato... vedremo se avranno la capacità di rimettersi in careggiata.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,606
Reazioni
3,506
Medaglie
13
Beh per restare in casa Ubisoft, Ghost Recon Breakpoint è l'esempio più importante.

Massacrato dalla critica (56 di metascore) e hanno floppato brutalmente nelle vendite con il prezzo dimezzato già dopo 2 mesi.
Al D1 tra problemi e scelte assurde era un IP praticamente mezza morta, tra la rabbia dei vecchi fan, soprattutto dopo l'ottimo Wildlands.
Breakpoint è stato un brutto colpo per Ubisoft tanto da decidere di cambiare completamente il concept e farlo diventare un battle royale con Ghost Recon Frontline, poi cancellato grazie al cielo.

Dopo questa decisione si sono rimessi sotto con Breakpoint, ad oggi tra update importanti e contenuti è il migliore Ghost Recon di sempre.
Da vecchio veterano della serie io preso al D1 e abbandonato dopo pochi giorni. Oggi le mie statistiche sopra le 300H di gioco.
Nel 2023 il supporto si è concluso ufficialmente ma Breakpoint è proprio risorto dalla morte.


Io per questo non mi sento di giudicare oggi Skull & Bones come gioco perchè Breakpoint è stata una lezione.
Certo non mi va proprio giù questa cosa del mare declassato pesantemente, questo mi delude tanto, soprattuto perchè un gioco only current gen. :tristenev:
Il problema è che l'hype del lancio passa una volta, se mi rendi il gioco giocabile dopo 1/2 anni ormai è troppo tardi. Non è facile recuperare i giocatori persi dopo un lungo lasso di tempo, perchè tra le mille uscite che popolano il mercato ogni mese il tuo gioco sarà già stato caduto nel dimenticatoio. Ovviamente ci sono titoli che dimostrano il contrario ma non è una cosa comune.
 

Greysayaman82

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2018
Messaggi
204
Reazioni
14
Medaglie
3
Certo non mi va proprio giù questa cosa del mare declassato pesantemente, questo mi delude tanto, soprattuto perchè un gioco only current gen. :tristenev:

Comunque va a zone e a momenti l'ondosità del mare.
Tipo ieri sera ho beccato la tempesta perfetta con tanto di tsunami che se non lo sapevi raggirare ti schiantava con un colpo!
Io non la trovo così declassata .

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,529
Reazioni
7,293
Medaglie
8
Comunque va a zone e a momenti l'ondosità del mare.
Tipo ieri sera ho beccato la tempesta perfetta con tanto di tsunami che se non lo sapevi raggirare ti schiantava con un colpo!
Io non la trovo così declassata .

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ok allora le tempeste ci sono ancora, meno male erano spettacolari in beta.
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,351
Reazioni
804
Medaglie
9
Anche sfigato, gli va uscire a pochi mesi un concorrente come sea of thieves dopo anni di esclusiva 🤣

Peccato ma sembra proprio condannato
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,525
Reazioni
14,957
Medaglie
13


The Office Smile GIF
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
160,430
Reazioni
60,885
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
160,430
Reazioni
60,885
Medaglie
15
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,762
Reazioni
720
Medaglie
3
Mi pare il classico comunicato per rilanciare il gioco con dati inutili per farlo sembrare un successo ( l'unico dato vero rilasciato sino ad ora era il milione di giocatori che però includeva la beta gratuita, quindi cifre reali molto, molto basse).
 
Top