PS5 Skull & Bones

Pubblicità
Skull and Bones

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, se lo infilassero nel dettano il pvp, io sono asociale e non ho amici con cui giocare

Era tutto bellissimo fino a quando hanno iniziato a parlare di online

Ormai i titoli Ubisoft hanno tutti lo stesso concept di base "multiplayer a squadre".:asd:

Comunque non mi interessa ma non sono dispiaciuto. I pirati mi affascinano molto ma il gameplay è preso paro paro da Assassin's Creed IV e per quanto mi sia piaciuto me ne basta uno di gameplay così nave-centrico (infatti con Rogue ho abusato di viaggi rapidi), poi un gioco di sole battaglie navali mi ucciderebbe dopo non molto tempo.

La delusione più grande di tutta la Conference per me..:tragic:

Bashing infinito, anche dovesse essere *** sceso in terra :sisi:

Mah, con quel gameplay manco fosse stato only single player mi sarebbe piaciuto.

Le battaglie navali sembravano noiosissime, e sul più bello che devi fare gli arrembaggi tra una nave e l'altra, è tutto scriptato.

Mah, con quel gameplay manco fosse stato only single player mi sarebbe piaciuto.
Le battaglie navali sembravano noiosissime, e sul più bello che devi fare gli arrembaggi tra una nave e l'altra, è tutto scriptato.
Il Gameplay navale è lo stesso di Blackflag:asd:

Non era assolutamente male (non so se lo hai giocato) :sisi:

Poi va be' qui il focus è tutto sulla parte navale, quindi hanno pure tolto gli arrembaggi veri e propri :facepalm:

Un'occasione sprecata, per un setting che ancora non è stato sfruttato come *** comanda :sisi:

Il Gameplay navale è lo stesso di Blackflag:asd:Non era assolutamente male (non so se lo hai giocato) :sisi:

Poi va be' qui il focus è tutto sulla parte navale, quindi hanno pure tolto gli arrembaggi veri e propri :facepalm:

Un'occasione sprecata, per un setting che ancora non è stato sfruttato come *** comanda :sisi:
Si vedeva che era pesantemente riciclato da AC, da quel che han mostrato mi è sembrato noiosissimo (no, non l'ho giocato Black Flag) e un gioco tutto così non lo reggerei nemmeno un paio d'ore.

Sono l'unico che ha un debole per questo Black Flag 2? ( :asd: )

Non so voi ma io spero con tutto il cuore che sia fatto come si deve e non facciano come For Honor che è stato uno spreco in quanto a potenziale IMHO :sisi:

Comunque se ho capito bene ci sarà anche il single player qui :sisi:

Sono l'unico che ha un debole per questo Black Flag 2? ( :asd: )
Non so voi ma io spero con tutto il cuore che sia fatto come si deve e non facciano come For Honor che è stato uno spreco in quanto a potenziale IMHO :sisi:

Comunque se ho capito bene ci sarà anche il single player qui :sisi:
Se c'è sarà rilevante quanto quello di For Honor.

In questo E3 che ho trovato deludente, questo è stato forse l'unico titolo che mi ha destato un po' di interesse...attendevo questa modalità già su Black Flag ma ci hanno tirato fuori addirittura una nuova IP...mi sono anche iscritto alla lista per la closed beta, sono curioso!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Artwork ed immagini (o forse sono tutti artwork perchè come ritocca Ubisoft non c'è nessuno):

2VQeEH5T

52eVnYgz

YOWfkKMD

S3eZE6pK0KaJkkvMNd42cv8jfDDS6-bTj5mT-CugDmd7I5BGAcd0wa8gUwVj8ib58rRZ0xZE_oqlMSN0X_IBxkxvB_KjGeLMHYygDJT54IH1lAhLHYmB_eahPoNx0cYVTKx2wA=w1721-h917-no

kyzd-JJ4TuOkgtZjfJAKABgZLV2nuUEr9J-w-M1u291AY9t9VJ3MJlrJY1J_5KpuUEBCfoce8sWpXoM5ljQpu8dm-ojmA7eePuOhCY4_JRVBiTSgJWU_d8nThZh9JGDuXoWobw=w1721-h917-no

pKMKJVE-mDkvYHp58osVpyR0hFvqqAg0WWTWg1_peyolDlDB-uLJUdb0dI_xvS0QEKVXPTAyfNRt6nceIrAqQ5FLJYuqy2KFlrSMcTdxAs0Bvgi7qB_fGM0S6np7_emenMqQqw=w1629-h917-no

bFLcA0W0b6Ph9XdaHIMgC_bN4RDdOV3r6J9uyOJY4HlxShE7iphp7qakKf_a-HeVpEIfFp8VMesa9tS1ADd_IhQPijpkFPj2ql4-5QQCVBTVKHvT6jxY53BCvb1jIILlApq-jw=w1637-h916-no

iQOle-NPQi-lqMUSkff0Mp6ft08Jh_P9xV55gmu-JZvmej_0K-mefSe9KnQyxr1cttCICeReNLdk8N354nOC5vbCppMkKNs0bkrcgfwJjtureQoYPK3dInu0yqenpoh-muaCtA=w1637-h916-no

zKVAHoYpZwkHtcKU1L3p6yn5Bm9Qnn0K1cKqOdqkyRpP1Jd099aHKqw9GtWQx17RJm0ma8tQeG3Tx1pvOxXmHXNXljCPq3uIpUVPPlCwg4dFIb7CUztxuLrkPmgwxH5LZvcssg=w1634-h916-no

u4I55dbRbCcM4opVwXrLo38zpRHA--SaBbPQkwM5dphtgMbFHR0TglKhCMy4gFyITto3fxF2OD6jdDqOjVgtt_I-Q1STUfHdtQRN9VOOzY8FYEFJsLSr8DFtBddMzs_M6N0S1A=w1629-h916-no

T7HOsAKmgAphu6w7ci-U6ZzX0XcPwWrNloCrN8qidtaIUgei1ZKORKMRARAn65xQC7YGu59dX2riz1U96-YiWEsxavD-uVCniBoSnKkVhPnExSXKCXme1zgEdITd1J7_xUYSkg=w1629-h916-no

W22CCbskWoCZGqDZdO_uEco_OChUmoEorsNHiVkRATQjXsgp0OkT-1mAFpvWlTMVXEJh_fwXtYx-KnPdbW7Jk29LqTW3pfiLsMaxrL_W0G35sV_4wxgcByh6TYT8_oUfUq4RJw=w1629-h916-no

b12O2etEc_DgwzH5g8Iru11Vgz7jfLUkLEmlESX6i3D5mLS9Frovtyn211GzKmQlgxlO1XChuDqOCe01mKoVtGjIAHLXK1iioV56tTgkBPWUGiyvaN0yrgUc18zp4JjH4_epDw=w1629-h916-no

WUJtz3byyzrKtnh4qokDvHU3cMRG7V4maF28MrBNlu5FbUDQfqJdn_DrrsOlUlRdb9813SLeIMzzaaT5m-wqOv6i6e7y7t1uYnuqBFBSEUM8mz6kwzEAwJTIjCmtA4KvuwMHjQ=w1629-h916-no

5SXHUhRPmyYj-2y6KM9UP3Ohba--LoIH2XSmITS60gnspvS1p2YklalG31pY8G-OpA0G_I-N_jJ8aeu6Ydi-mExQejp_sTprP_josbczfnvS8pYEuV2yp26zbv_7pQZTGWujRA=w1629-h916-no

hteeL_bEH-053YrxS4ITTi_71RoWoujQLZmGcRBlDSxKvrypOaGc4YkYmWGpPHk5HiRFUHDICNZjTX3zCF3vJqv3ki_CCVeAmADSS70iioVY1IwP9O02262A4e864WBOu6iJew=w1629-h916-no

raga ma quindi se ho capito bene, è tipo for honor, solo che ognuno ha il proprio vascello?

un mio amico si vede non c'aveva capito una mazza, m'aveva detto che potevi farti una ciurma mettendo tipo mozzo un tuo amico, tu facevi il capitano, poi con la nave si andava a far fuori le ciurme create da altri giocatori, si andava nelle isole a scovare tesori

LOLLLLL :sard:

raga ma quindi se ho capito bene, è tipo for honor, solo che ognuno ha il proprio vascello?
un mio amico si vede non c'aveva capito una mazza, m'aveva detto che potevi farti una ciurma mettendo tipo mozzo un tuo amico, tu facevi il capitano, poi con la nave si andava a far fuori le ciurme create da altri giocatori, si andava nelle isole a scovare tesori

non è mica sea of thieves :asd:

Magari pensava a sea of thieves xD

ps: mazza anticipato di 8 secondi :asd:

ah eccooooo

allora non ci siamo capiti ahahahah

aveva ragione lui, io però pensavo si riferisse a questo gioco di pirati della ubisoft :rickds::rickds::rickds:

e quindi scusate il leggero ot, ma questo sea of thieves si può giocare solo se si ha l'xbox oppure andrà anche su steam e ps4??

Quando ho visto il primo trailer (senza gameplay) mi sono incuriosita: speravo fosse un'avventura single player sui pirati, e mi ispirava l'idea di un gioco del genere che fosse diverso da Black Flag. Poi però quando ho visto che si tratta di tutta una sfida online... no grazie. Il multipayer online di base non mi interessa, e inoltre come meccaniche questo sembra un gioco che imita black flag ma molto più limitato (con solo la componente delle battaglia navali).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro