PS5 Skull & Bones

Pubblicità
Vabbè dai, magari poi il gioco è anche interessante, una nuova IP può essere anche una cosa positiva :rickds:7Comunque in tutto questo tempo credo che un 2 progetti grossi potrebbero averli anche in cantiere, il vero spreco e se rimanessero uno studio di supporto come stanno facendo adesso :asd:
Ho scritto per i miei gusti perchè la nuova IP penso sia proprio questa multiplayer. Me lo immagino già come una di quelle fisse che ha Ubi ultimamente come The Division, Rainbow Six Siege, For Honor, The Crew. Perchè non farne un'altra? :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna vedere se AC ritornerà ad essere annuale anche se è molto più probabile (e anche meglio) che d'ora in avanti si alterni con Watch Dogs, quindi anno prossimo potrebbero fare uscire un Watch Dogs 3.

Ho scritto per i miei gusti perchè la nuova IP penso sia proprio questa multiplayer. Me lo immagino già come una di quelle fisse che ha Ubi ultimamente come The Division, Rainbow Six Siege, For Honor, The Crew. Perchè non farne un'altra? :sad2:
Ma non credo, non farmi venire la paranoia che la cosa multi sia dei Toronto.

Sarà dei Montreal come al solito dai :sad2:

Devono farmi uscire South Park sti stronzi, la nuova stagione inizia a fine agosto..
Chissà che tipo di riferimenti conterrà, ovvero chissà se avrà citazioni di tutte le stagioni fino all'ultima oppure se ci saranno solo le stagioni dall'ultima presente all'uscita di Stick of Truth all'ultima attuale... :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Btw un nuovo Splinter Cell sarebbe molto gradito :sasa:

Splinter Cell 7 non chiedo altro

e il rumor di neogaf dell'anno scorso con Michael Ironside negli studi di Ubi Toronto lascia ben sperare :unsisi:

Bisogna vedere se AC ritornerà ad essere annuale anche se è molto più probabile (e anche meglio) che d'ora in avanti si alterni con Watch Dogs, quindi anno prossimo potrebbero fare uscire un Watch Dogs 3.
Per me assassin's creed e far cry (quello classico) usciranno lo stesso anno e ogni 2 anni e si alterneranno con watch dogs e uno spin off di far cry (tipo dal finale di primal ci potrebbe anche stare un secondo capitolo). Per quest'ultima ipotesi francamente spero di no (cioè un far cry all'anno), però non mi stupirebbe..

altri quattro giochi iper buggati, sbilanciati, con microtransazioni pay2win da f2p e solo online con server di polistirolo?

altri quattro giochi iper buggati, sbilanciati, con microtransazioni pay2win da f2p e solo online con server di polistirolo?
Loro guardano le statistiche. L'open world e l'online vanno per la maggiore, perchè molti preferiscono spendere 70€ per un gioco vasto e lungo, piuttosto che uno più lineare e senza online. Non hanno nemmeno torto tutto sommato, sopratutto oggi che uno può permettersi molti meno giochi. Non è un caso infatti che L'OW sia uno dei titoli più in voga degli ultimi anni. Sai che quando ne compri uno ci passerai tantissime ore, quindi ci spendi più volentieri i soldi.

Loro guardano le statistiche. L'open world e l'online vanno per la maggiore, perchè molti preferiscono spendere 70€ per un gioco vasto e lungo, piuttosto che uno più lineare e senza online. Non hanno nemmeno torto tutto sommato, sopratutto oggi che uno può permettersi molti meno giochi. Non è un caso infatti che L'OW sia uno dei titoli più in voga degli ultimi anni. Sai che quando ne compri uno ci passerai tantissime ore, quindi ci spendi più volentieri i soldi.
per carità, loro sono dei pellegrini a rilasciare i giochi monchi con mille problemi, ma siamo più stronzì noi che glieli compriamo :asd:

io con la ubi ho chiuso dopo for honor, da me non vedono più un soldo

Se fossi in loro punterei a fare un GDR in stile The Witcher /Dragon Age, potrebbero vendere, e anche tanto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Con le trame banali e i personaggi insipidi che scrivono quasi sempre nei loro giochi, figurati a fare un qualcosa simile a TW3 o DA, senza contare che i loro open world sono tra le cose più piatte che vi siano con modi che non ti danno mai quella sensazione di essere realmente vivi.

Ubisoft alla fine fa bene a fare giochi così, con l'online user friendly e open world con meccaniche ripetitive e facili, in modo da riuscire ad arrivare a più gente possibile.

per carità, loro sono dei pellegrini a rilasciare i giochi monchi con mille problemi, ma siamo più stronzì noi che glieli compriamo :asd: io con la ubi ho chiuso dopo for honor, da me non vedono più un soldo
L'ultimo gioco loro che ho preso è stato Wildlands e posso ritenermi soddisfatto. Lo hanno venduto come gioco solo coop, cosa non vera, ma a parte questo non ho riscontrato problemi e bug gravi. Mi è andata bene. WD invece l'ho mollato dopo il primo, venduto un paio di giorni dopo. FH invece non mi ispirava proprio, così come la maggior parte dei titoli multiplayer. AC pure l'ho mollato, come storia e gioco in se non mi ha detto più niente con gli anni. Prenderò solo un futuro capitolo completamente orientato allo stealth e fatto un pò meglio, magari nel giappone feudale e con i ninja.

Se un genere loro non ispira basta non comprarlo alla fine, inutile condannarli per alcune scelte commerciali. Se continuano a puntare su determinate strade vuol dire che a loro frutta bene così. Ma da parte mia se fanno il gioco bello lo compro senza pensarci troppo, basta saper selezionare.

The division ad esempio lo consigliate per una partita in singolo? Come tps è fatto bene? Non ho ancora capito se è solo online oppure no :asd:

The division ad esempio lo consigliate per una partita in singolo? Come tps è fatto bene? Non ho ancora capito se è solo online oppure no :asd:
Per giocarlo devi comunque essere sempre online, è stai appunto in un mondo condiviso da altri giocatori, le missioni e tutto il gioco se vuoi puoi farlo da solo in questo senso non sei obbligato a giocarlo con qualcuno, ma come cosa è altamente sconsigliata visto che la difficolà è tarata verso l'alto per più giocatori, quindi da solo è quasi impossibile fare da solo le missioni sopratutto quelle avanzate, insomma per giocarlo da solo è altamente sconsigliato, per dire The Division è davvero un gioco co-op o simili, altro che Ghost Recon :asd:

Per giocarlo devi comunque essere sempre online, è stai appunto in un mondo condiviso da altri giocatori, le missioni e tutto il gioco se vuoi puoi farlo da solo in questo senso non sei obbligato a giocarlo da solo, ma come cosa è altamente sconsigliata visto che la difficolà è tarata verso l'alto per più giocatori, quindi da solo è quasi impossibile fare da solo le missioni sopratutto quelle avanzate, insomma per giocarlo da solo è altamente sconsigliato, per dire The Division è davvero un gioco co-op o simili, altro che Ghost Recon :asd:
Ah ok, grazie :sad:

No ma sembrano molto carini :sisi:
AC China è piacevole, sicuramente più impegnativo di quelli normali in 3D, poi Shao Jun io l'ho apprezzata tantissimo come protagonista.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro