PS5 Skull & Bones

Pubblicità
Il problema, oltre all'assenza di sp e alla scopiazzatura da BF, è che Ubisoft non è in grado di gestire un gioco online. Questo farà la fine di for honor entro un mese. Poi mi sembra assurdo vedere roba del genere a prezzo pieno con DLC a pagamento e microtransizioni quando dovrebbero essere f2p,(e lo sono come struttura, sono delle beta buggatissime piene di microtransizioni,)

Ultima modifica:
Si, ma se la nuova IP è stata presentata fin da subito e senza filtri che è multiplayer principalmente, se qualcuno si aspetta molto dal SP sono diciamo problemi suoi e non colpa del gioco che è ben chiaro quali siano le sue intenzione :asd:Facendo un esempio al contrario, e come quando un gioco SP viene aggiunto il multy, dove se viene bene ben venga come Uncharted 2, se viene male pazienza che non frega a nessuno, insomma nessuno si aspettava niente dal quel multy che se uscito bene ha attirato gente interessata a quella componente, ma nessuno durante lo sviluppo ne era interessato perché dichiaratamente un gioco SP con multy forse messo tanto per, non vedo perché qui non possa essere la stessa cosa o anche di altre saghe dichiaratamente multy di cui a quasi nessuno interessa il singolo che se esce bene ben venga che magari lo prendono anche più in la, ma che se esce blando come ci si aspettava allora lo si continuava a non calcolare... come successo per Titanfall 2 :asd:
Più che altro si critica il fatto che Ubi ha spesso buone idee ma manda tutto a puttane facendo il compitino :asd: Lo stesso sembra valga anche questa volta.

Un gioco sui pirati con una campagna sp fatta decentemente avrebbe potuto vendere l'ira di ***, è una ambientazione affascinante e quasi mai utilizzata (probabilmente il gioco migliore rimane ancora AC4 :asd: ), invece se ne escono fuori con una roba tra l'altro abbastanza brutta di navi con PVP 5vs5. Che poi non si tratta neanche di un gioco di pirati vero e proprio visto che ogni nave ha il suo capitano e basta, il resto della ciurma è giusto per far scena, ci sono progetti minori su Steam molto più completi sotto quel punto di vista.

Le critiche questa volta sono spinte dalla delusione. Poteva essere "tanto" invece non è nulla, visto che i giochi multi made in Ubi abbiamo visto quanto tempo rimangono in vita.

Le critiche questa volta sono spinte dalla delusione. Poteva essere "tanto" invece non è nulla, visto che i giochi multi made in Ubi abbiamo visto quanto tempo rimangono in vita.
E spero che continuino su questa falsariga i loro giochi multi così imparano. Hanno detto pure di volerci puntare :asd:

Quando ho visto il primo trailer (senza gameplay) mi sono incuriosita: speravo fosse un'avventura single player sui pirati, e mi ispirava l'idea di un gioco del genere che fosse diverso da Black Flag. Poi però quando ho visto che si tratta di tutta una sfida online... no grazie. Il multipayer online di base non mi interessa, e inoltre come meccaniche questo sembra un gioco che imita black flag ma molto più limitato (con solo la componente delle battaglia navali).
purtroppo pure io sono sempr emeno attratto dall'online

Il problema, oltre all'assenza di sp e alla scopiazzatura da BF, è che Ubisoft non è in grado di gestire un gioco online. Questo farà la fine di for honor entro un mese. Poi mi sembra assurdo vedere roba del genere a prezzo pieno con DLC a pagamento e microtransizioni quando dovrebbero essere f2p,(e lo sono come struttura, sono delle beta buggatissime piene di microtransizioni,)
son dei pagliacci alla ubisoft

ma sono l'unico che attende news su sto gioco? :morristend:

nessuno ne parla in giro davvero è completamente scomparso dai radar di tutti :asd:

nessuno ne parla in giro davvero è completamente scomparso dai radar di tutti :asd:
Dopotutto è stato annunciato senza dire nient'altro fino ad ora e già di base il gioco non sembrava il massimo. :sisi:

A me basta che sia Ubisoft + online per farmi disinteressare al 99% del titolo, nonostante sia sui pirati, ci vorrà un miracolo perchè un gioco loro ed online, possa attirarmi anche un minimo.

Eccomi. Ai tempi di AC IV Black Flag avrei voluto tantissimo una modalità multiplayer basata sulle battaglie navali. :ahsisi:

Penso comunque che appena esce Far Cry 5, cominceranno a parlare dei loro futuri giochi e poi all'E3 li presentano in pompa magna ovviamente :sisi:

secondo me avrano cambiato un pò di cose ho come questa sensazione

è passato un anno non sarà di certo lo stesso gioco della manciata di video che si videro all'e3

chissà magari hanno espanso il gioco facendolo diventare proprio un gioco di pirati a tutti gli effetti e non solo di battaglie navali...

Allo scorso E3 mostrarono una pre-alpha quindi penso che la prossima volta che lo vedremo sarà certamente diverso nonché (salvo imprevisti) migliorato. :sisi:

secondo me avrano cambiato un pò di cose ho come questa sensazioneè passato un anno non sarà di certo lo stesso gioco della manciata di video che si videro all'e3

chissà magari hanno espanso il gioco facendolo diventare proprio un gioco di pirati a tutti gli effetti e non solo di battaglie navali...
Spariamo che non abbia la stessa profondità di SoT altroché sarebbe già una vittoria

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tanto farciranno pure sto gioco di robaccia pay2win e quindi ciaone
vedremo i soliti shopponi con gli uber galeoni lol
ma black flag era con roba pay2win? chiedo perchè non ho giocato il multi.

quando ho letto i soliti shopponi pensavo si riferisse ad altri giochi ubi. lui intendeva i soliti shopponi su un gioco ubi nuovo. mi sono confuso.

ma black flag era con roba pay2win? chiedo perchè non ho giocato il multi.
mi riferivo ad altri loro giochi only multy

il mio vecchio post non riguardava black flag, che è un ottimo titolo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

quando ho letto i soliti shopponi pensavo si riferisse ad altri giochi ubi. lui intendeva i soliti shopponi su un gioco ubi nuovo. mi sono confuso.
i soliti shopponi tipo quella gente con equip OP che sta su For Honor o altri giochi multy by Ubi :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

nel senso che Ubisoft non si fa problemi a rendere le meccaniche di gioco quasi rotte introducendo tanti modi per comprare equip potente o altri mezzi per vincere più facilmente

nel senso che Ubisoft non si fa problemi a rendere le meccaniche di gioco quasi rotte introducendo tanti modi per comprare equip potente o altri mezzi per vincere più facilmente
Nel multi di R6 non mi pare che nessuno abbia fatto notare cose del genere, ma anzi l'ottimo supporto che sta dando Ubisoft e che appunto lo shop c'è ma solo per cose secondarie, come pura estetica e simili :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro