Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi un netto cambiamento rispetto a quanto mostrato lo scorso anno? :morristend:
vabbè dai speriamo che sia successo quello che penso al gioco![]()
che abbiano fatto il resto del gioco con fasi a terraOvvero ?![]()
Ormai la maggior parte della roba che fanno è only online.A me piace navigare per mare ma era davvero necessario farlo multiplayer? Non so, la cosa non mi garba![]()
quotone.A me piace navigare per mare ma era davvero necessario farlo multiplayer? Non so, la cosa non mi garba![]()
Magari stanno espandendo il singolo, mi pare ci stessero puntando più che all'inizio dello sviluppo.Si sta facendo attendere troppo questo titolo. Peccato per il rinvio ma se aspettare un altro anno significa avere un gioco al top, allora pazienza.
Secondo me stanno stravolgendo il gioco facendo un classico titolo Ubisoft (magari giocabile sia in singolo che online) a tema piratesco. Poi ovviamente ci sarà il pvp e modalità varie. È una mia idea, magari mi sbaglio..Magari stanno espandendo il singolo, mi pare ci stessero puntando più che all'inizio dello sviluppo.![]()
Il rovescio della medaglia è che, se non viene cancellato, forse almeno vuol dire che si stiano concentrando sul single per farlo decente, magari, anche se visto il developmente hell non mi aspetto nulla di buono.Sto coso lo vediamo a next-gen inoltrata se tutto va bene
E dire che era previsto per il 2018-2019 all'inizio![]()
Sfruttando quegli assets con i dovuti accorgimenti avrebbero potuto tirar su un nuovo franchise mica da ridereSono abbastanza stupito dei problemi. Mi sembrava un progetto facile facile da tirar sù a furia di riciclare le meccaniche di Black Flag.