PS5 Skull & Bones

Pubblicità
:sadfrog:
vabbè dai speriamo che sia successo quello che penso al gioco :predicatore::predicatore:
Vuoi un netto cambiamento rispetto a quanto mostrato lo scorso anno? :morristend:

che abbiano fatto il resto del gioco con fasi a terra

na roba dei pirati completa insomma :asd:

scendere dalla nave andare in giro per i porti o altro

non dico fare un action tipo black flag, però ampliare il concept del gioco :sisi:

Calcolate che non vediamo il gioco da quasi 1 anno. Secondo me all'E3 vedremo un gameplay ancor più corposo.

A me piace navigare per mare ma era davvero necessario farlo multiplayer? Non so, la cosa non mi garba :asd:

[No message]

Si sta facendo attendere troppo questo titolo. Peccato per il rinvio ma se aspettare un altro anno significa avere un gioco al top, allora pazienza. 

Magari stanno espandendo il singolo, mi pare ci stessero puntando più che all'inizio dello sviluppo. :sisi:  
Secondo me stanno stravolgendo il gioco facendo un classico titolo Ubisoft (magari giocabile sia in singolo che online) a tema piratesco. Poi ovviamente ci sarà il pvp e modalità varie. È una mia idea, magari mi sbaglio.. 

Peccato per il rinvio, non compro un gioco Ubisoft da un sacco di tempo ormai e questa era l'occasione giusta.

Sto coso lo vediamo a next-gen inoltrata se tutto va bene :asd:

E dire che era previsto per il 2018-2019 all'inizio :sard:

Sto coso lo vediamo a next-gen inoltrata se tutto va bene :asd:

E dire che era previsto per il 2018-2019 all'inizio :sard:
Il rovescio della medaglia  è che, se non viene cancellato, forse almeno vuol dire che si stiano concentrando sul single per farlo decente, magari, anche se visto il developmente hell non mi aspetto nulla di buono.   :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sono abbastanza stupito dei problemi. Mi sembrava un progetto facile facile da tirar sù a furia di riciclare le meccaniche di Black Flag.

Sono abbastanza stupito dei problemi. Mi sembrava un progetto facile facile da tirar sù a furia di riciclare le meccaniche di Black Flag.
Sfruttando quegli assets con i dovuti accorgimenti avrebbero potuto tirar su un nuovo franchise mica da ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro