T
Pubblicità
basta che si veda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....ma di media cmq?Dipende dalla marca e qualità...
zio cane così tanto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPersonalmente ne ho visti da 60/70€ in su...
Ho modificato, non avevo voglia di stare lì a scrivere ma oggi mi sento buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzio cane così tanto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
quello era un errore della guida...ogni tanto si impalla da quando l'hanno aggiornata...sempre quell'errore, ma vabbè..a parte quello oggi ho notato che se vado su un canale (es:italia1), e pigio OK vedo I SIMPSON e dopo 1 secondo appare la scritta HAZZARD iniziato da 222 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ne stanno parlando qua ho notato:Domandina: ho tre televisori in casa. Se mi abbono a Sky c'è un modo per vedere i programmi del satellite su tutti e tre i televisori? Oppure è possibile solo su quello a cui collego il decoder?
è una promozione di sky che pagando 12€ in più al mese ti da un altro decoder con lo stesso abbonamento così hai sky autonomamente in due camere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCos'è il Multivision?
già sono ladri, figuriamoci se pago di +è una promozione di sky che pagando 12€ in più al mese ti da un altro decoder con lo stesso abbonamento così hai sky autonomamente in due camere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ehm...intendi l'errore sulla guida? si lo faceva pure a me, capita ogni tanto...poi da quando hanno aggiornato la guida alla nuova versione lo fa + spesso...sicuramente devono ancora sistemarla per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma anche voi se fate il test vi da quell'errore?
IMHO se uno ha la possibilità è una buona offerta...
io il Multivision lo pago 7€ in più al mese e non 12... E per un'altro televisiore uso il trasmettitore di segnale che ho pagato un 20ina di € e non è male come ha detto qualcuno nelle pagine precedenti!è una promozione di sky che pagando 12€ in più al mese ti da un altro decoder con lo stesso abbonamento così hai sky autonomamente in due camere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma ha il telecomando?io il Multivision lo pago 7€ in più al mese e non 12... E per un'altro televisiore uso il trasmettitore di segnale che ho pagato un 20ina di € e non è male come ha detto qualcuno nelle pagine precedenti!
Ciao! :fumo: