Cosa c'è di nuovo?

Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

ufficiale
Pubblicità

Sebaryu

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Giu 2003
Reazioni
6
Medaglie
8
Dipende dalla marca e qualità...

Sebaryu

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Giu 2003
Reazioni
6
Medaglie
8
Ecco alcuni esempi

http://cgi.ebay.it/MELICONI-Trasmettitore-di-segnali-audio-video-senza-fil_W0QQitemZ280119588838QQihZ018QQcategoryZ61386QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Trasmettitore-segnali-audio-video-senza-fili-MELICONI_W0QQitemZ260122901778QQihZ016QQcategoryZ61386QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Quelli meno costosi si limitano a trasmettere il video, se vuoi cambiare canale devi andare nella stanza in cui c'è il decoder e cambiare.

Quelli più costosetti hanno il telecomando che ti permette di cambiare il canale del decoder anche se sei in un'altra stanza.

Ovviamente cambi il canale sia da una parte che dall'altra (quindi se tu in camera vuoi vederti il Milan e tua mamma Incantesimo su Rai 2 è impossibile, dovrete per forza vedere la stesso programma)

Ma farti il multivision no?

Sebaryu

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Giu 2003
Reazioni
6
Medaglie
8
zio cane così tanto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ho modificato, non avevo voglia di stare lì a scrivere ma oggi mi sento buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ezio

Esperto
LV
0

Iscritto dal
26 Feb 2004
Reazioni
0
li trovi anche a 15€

Sebaryu

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Giu 2003
Reazioni
6
Medaglie
8

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Feb 2003
Reazioni
0
sempre quell'errore, ma vabbè..a parte quello oggi ho notato che se vado su un canale (es:italia1), e pigio OK vedo I SIMPSON e dopo 1 secondo appare la scritta HAZZARD iniziato da 222 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
quello era un errore della guida...ogni tanto si impalla da quando l'hanno aggiornata...

Domandina: ho tre televisori in casa. Se mi abbono a Sky c'è un modo per vedere i programmi del satellite su tutti e tre i televisori? Oppure è possibile solo su quello a cui collego il decoder?
ne stanno parlando qua ho notato:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=83370

come gia detto in quel topic però non puoi vedere un programma diverso da quello del decoder, in quel caso ti tocca prendere il multivision

E

Elessar™

Cos'è il Multivision?
è una promozione di sky che pagando 12€ in più al mese ti da un altro decoder con lo stesso abbonamento così hai sky autonomamente in due camere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

T

Tizi

è una promozione di sky che pagando 12€ in più al mese ti da un altro decoder con lo stesso abbonamento così hai sky autonomamente in due camere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
già sono ladri, figuriamoci se pago di +

Ezio

Esperto
LV
0

Iscritto dal
26 Feb 2004
Reazioni
0
ma anche voi se fate il test vi da quell'errore?

24€ fino ad ottobre.. poi dipende

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Feb 2003
Reazioni
0
ma anche voi se fate il test vi da quell'errore?
ehm...intendi l'errore sulla guida? si lo faceva pure a me, capita ogni tanto...poi da quando hanno aggiornato la guida alla nuova versione lo fa + spesso...sicuramente devono ancora sistemarla per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se intendi l'errore di cui parlavi in precedenza no...chiama cmq l'assistenza in quel caso, almeno vai sul sicuro se è un difetto del decoder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Feb 2003
Reazioni
0

Sebaryu

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Giu 2003
Reazioni
6
Medaglie
8
Chiedo qui:

in questo momento ho Mondo+Cinema.

Se volessi aggiungere lo sport quanto in più verrei a spendere?

D

DëKA

io il Multivision lo pago 7€ in più al mese e non 12... E per un'altro televisiore uso il trasmettitore di segnale che ho pagato un 20ina di € e non è male come ha detto qualcuno nelle pagine precedenti!

Ciao! :fumo:

Sebaryu

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Giu 2003
Reazioni
6
Medaglie
8
io il Multivision lo pago 7€ in più al mese e non 12... E per un'altro televisiore uso il trasmettitore di segnale che ho pagato un 20ina di € e non è male come ha detto qualcuno nelle pagine precedenti!
Ciao! :fumo:
Ma ha il telecomando?

Pubblicità
Pubblicità