Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiedo qui:in questo momento ho Mondo+Cinema.

Se volessi aggiungere lo sport quanto in più verrei a spendere?
mi son scocciato di cercare sul sito anche perkè tra offerte e cazzate varie c'erano i prezzi solo per chi si doveva ancora abbonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a memoria direi 8-10 euri in + al mese cmq aggiungendo sky calcio

Si, viene 44€ al posto di 35/37 che pago ora

Per evitare continui topic sul mondo di Sky...ecco il topic in rilievo!

Fatene buon uso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo lavoro Aurian!

Sta sera un altro episodio di Masters of Horror... la donna-cervo-f1ga:ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su sky c'è un canale che si chiama axn facevano il mio telefilm preferito ora non lo fanno piu:tragic: :tragic: :tragic:

raga, qualcuno di voi sa come fare in modo che quando salvo qualcosa in agenda mi avverta magari 5 minuti prima che comincia?

io imposto sempre l'autoview, però mi avverte tipo 1 minuto pirma...

raga, qualcuno di voi sa come fare in modo che quando salvo qualcosa in agenda mi avverta magari 5 minuti prima che comincia?io imposto sempre l'autoview, però mi avverte tipo 1 minuto pirma...
Credo che non si possa modificare...-_-

Raga ho una domanda...

Come faccio ad usare solo il telecomando di sky sia per sky che per la televisione??:(

Raga ho una domanda...
Come faccio ad usare solo il telecomando di sky sia per sky che per la televisione??:(
bhè, schiacciando tv sul telecomando di sky dovresti poter controllare anche la tv normalmente

+ che altro...ho notato che sul alcuni televisori non funge il controllo del volume, non funge ne sul sony di mio zio ne sul mio panasonic, al contrario sul philips funge tranquillamente, sapete se per caso c'è un modo per renderlo compatibile?...

raga, qualcuno di voi sa come fare in modo che quando salvo qualcosa in agenda mi avverta magari 5 minuti prima che comincia?io imposto sempre l'autoview, però mi avverte tipo 1 minuto pirma...
Non puoi modificare questa impostazione.

bhè, schiacciando tv sul telecomando di sky dovresti poter controllare anche la tv normalmente
+ che altro...ho notato che sul alcuni televisori non funge il controllo del volume, non funge ne sul sony di mio zio ne sul mio panasonic, al contrario sul philips funge tranquillamente, sapete se per caso c'è un modo per renderlo compatibile?...
Io con il telecomando di Sky non posso proprio avere alcun controllo sui canali "normali", oltre il volume.

Se premo TV mi và sulla televisione normale ma nn la posso controllare...:(

Io con il telecomando di Sky non posso proprio avere alcun controllo sui canali "normali", oltre il volume.

Se premo TV mi và sulla televisione normale ma nn la posso controllare...:(
magari è un problema di compatibilità con le tv...dubito che siano i telecomandi visto che appunto a me sul philips funge tranquillamente mentre sul panasonic no, penso dipenda dalla marca e dal modello

non so se esiste un modo per impostare il telecomando in modo che funga anche con determinate tv...lo spero...al momento nn so dirvi di + però

magari è un problema di compatibilità con le tv...dubito che siano i telecomandi visto che appunto a me sul philips funge tranquillamente mentre sul panasonic no, penso dipenda dalla marca e dal modello
non so se esiste un modo per impostare il telecomando in modo che funga anche con determinate tv...lo spero...al momento nn so dirvi di + però
E' sicuramente un problema dato dal televisore, perchè con un altro apparecchio il telecomando funziona sotto ogni aspetto.

una volta disdetto l'abbonamento il decoder si deve restituire o lo puoi tenere? la maggior parte della gente che ha avuto sky ha un bordello di decoder in giro per la casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

no aspettate, non fatevi strane idee, non mi serve mica per fare quello che starete pensando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, penso proprio che tu possa tenerlo.

Ed oltretutto, con il decoder, puoi anche visualizzare i canali in chiaro.

Vorrei fare una domanda,nei canali SKY cinema i film usciti li mettono tutti ?????

No perchè se non sbaglio King Kong era uscisto nello stesso periodo delle Cronache di Narnia, quest'ultimo film gira sui canali SKY cinema da natale, ma King Kong neanche l'ombra...

Come è possibile ?????

una volta disdetto l'abbonamento il decoder si deve restituire o lo puoi tenere? la maggior parte della gente che ha avuto sky ha un bordello di decoder in giro per la casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
no aspettate, non fatevi strane idee, non mi serve mica per fare quello che starete pensando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio il decoder o lo si acquista o lo si affitta, se l'hai acquistato è tuo e puoi farci quello che vuoi.

Vorrei fare una domanda,nei canali SKY cinema i film usciti li mettono tutti ?????
No perchè se non sbaglio King Kong era uscisto nello stesso periodo delle Cronache di Narnia, quest'ultimo film gira sui canali SKY cinema da natale, ma King Kong neanche l'ombra...

Come è possibile ?????
effettivamente per alcuni film vengono trasmessi decine e decine di volte, mentre altri molto meno, mi pare che king kong si stato trasmesso, non so dirti il periodo preciso perkè l'ho visto in dvd, ma ricordo il promo, o magari era ancora prima fila ma nn mi pare...anche sin city cmq ci hanno messo davvero tanto a passarlo su sky cinema, probabilmente per colpa del sovraffollamento del palinsesto o per motivi di diritti, nn so dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo riporti...comunque, ho un problema...

ho visto un po' di volte lampeggiare l'icona del telefono... come mai? che faccio?

sono stato via 3 giorni da casa, sarà mica quello:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro