Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ne parlavamo diverse pagine fa di questa cosa, vai a vedere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS io ho un TV samsumg LCD e ho problemi con la sintonizzazione dei canali digitali perché ogni volta me li smemorizza... soluzioni in merito? fa anche a voi cosi? :morristend:

E’ nato SKY SELECTION on demand, un nuovo servizio disponibile GRATUITAMENTE per tutti gli abbonati con decoder MySKY o MySKY HD: contiene una selezione dei migliori programmi SKY, con film di successo e programmi di intrattenimento, episodi di serie TV, documentari, rubriche sportive, programmi per bambini, eventi e concerti. In più le "gemme" nascoste in onda su alcuni canali che magari non hai ancora scoperto.

Ogni giorno ti verranno proposti contenuti nuovi e troverai all’interno di SKY SELECTION on demand circa 30 ore di programmazione: i contenuti resteranno disponibili in media per una settimana e potrai scegliere quando ti è più comodo iniziare la visione di quello che ti piace, senza vincoli di orario.

E’ davvero un nuovo modo di vivere la TV di SKY in tutta libertà e in totale autonomia con la possibilità di fissare i tuoi appuntamenti on demand e senza compromettere lo spazio dedicato alle tue registrazioni.

Per avere accesso a SKY SELECTION on demand non devi fare nulla, con un decoder MySKY o MySKY HD avrai immediato accesso alla selezione di contenuti che fanno parte dei pacchetti ai quali sei abbonato. Premendo il pulsante “Guida TV” del tuo telecomando, poi il pulsante rosso SKY SELECTION on demand, potrai scoprire tanti programmi anche in HD!

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/sky_selection_on_demand/scheda_pacchetto_tab1.shtml?ref=hptg

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Si possono pure salvare sull'hd in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho visto sul sito di sky nell'area fai da te che si può pagare anche attraverso carta di credito... vale anche la postepay?

aggiungo... posso vedere sky sul pc tramite qualche programma? (mi interessa più che altro fox e discovery)

programma mtv con bret michaels

Ieri ho beccato 10 minuti di questo programma ,nel quale si parla d'hard rock ed heavy metal anni ottanta,e mi interesserebbe parecchio.E' condotto da bret michaels,cantante dei poison,sapete dirmi da che ora a che ora è e quali giorni?Thanks

lunedi viene il tecnico per parabola

la installa su terrazzino, e mi tira il filo fino in salotto?

porta lui decoder e scheda?

devo dargli i 49 euro a lui?

avete altre info utili..? delucidatemi perchè mia moglie è a casa da sola e deve seguire lei il tecnico, con le limitazioni che una donna puo avere

lunedi viene il tecnico per parabola

Si

Dovrebbe esserti arrivato con il corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

avete altre info utili..? delucidatemi perchè mia moglie è a casa da sola e deve seguire lei il tecnico, con le limitazioni che una donna puo avere
In quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consigli (ovviamente se puoi) fatti mettere la parabola in qualche finestra\balcone di casa, perchè:

-Ogni tanto nel palazzo ci può essere qualche strunzetto che può tagliarti il cavo

-In casa è più comodo, magari un giorno di vento la parabola si muove, invece di andare sul tetto oppure chiamare un tecnico inutilmente te la sistemi te da solo.

Il decoder lo porta lui insieme alla smart card e te la attiva direttamente

No arriverà tutto in bolletta.

mia moglie ha detto che quelle del call center sky.. quando l'han chiamata per dirle quando veniva il tecnico... le han detto che deve dare 49 euro appunto al tecnico... ma mi sembra strano

mia moglie ha detto che quelle del call center sky.. quando l'han chiamata per dirle quando veniva il tecnico... le han detto che deve dare 49 euro appunto al tecnico... ma mi sembra strano
Hai dato un'occhiata alle FAQ qui ed il listino qui?

Nelle FAQ parla di:

Quando l'installazione richiede dei costi aggiuntivi?

Nel caso di cablatura, canalizzazione e altri lavori specifici l'installatore ti farà direttamente un preventivo.

Nel listino parla di "installazione light" (se invece del decoder normale metti quello HD) da 50 euri. :wush:

Hai dato un'occhiata alle FAQ qui ed il listino qui?

Nelle FAQ parla di:

Quando l'installazione richiede dei costi aggiuntivi?

Nel caso di cablatura, canalizzazione e altri lavori specifici l'installatore ti farà direttamente un preventivo.

Nel listino parla di "installazione light" (se invece del decoder normale metti quello HD) da 50 euri. :wush:
eh si mi dan quello hd

In quanto tempo arriva il decoder con il corriere? Ho sottoscritto l'abbonamento il 15 ma ancora nulla

Certamente, la qualità non è il massimo ma di certo è molto apprezzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok.Cosi posso prendere la chiavetta per il digitale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga dopo una forte pioggia sky va a scatti ,eseguendo la diagnostica del decoder mi da errore 33ab frequenze banda alta-orizzontale non disponibili, come posso fare? consigli

tra pochi giorni saprò se riesco a vedere le partite col premium a casa mia.....sperem

ho comprato il digitale da 70 euro con scheda incorporata solo per vedere il calcio vafffff:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro