G
ghuighuoz91
ragà percaso qualcuno sa qualcosa per la smarcam per visionare anche i canali in hd??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflunedi viene il tecnico per parabola
la installa su terrazzino, e mi tira il filo fino in salotto?
Si
porta lui decoder e scheda?
Dovrebbe esserti arrivato con il corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
devo dargli i 49 euro a lui?
avete altre info utili..? delucidatemi perchè mia moglie è a casa da sola e deve seguire lei il tecnico, con le limitazioni che una donna puo avere
Ti consigli (ovviamente se puoi) fatti mettere la parabola in qualche finestra\balcone di casa, perchè:la installa su terrazzino, e mi tira il filo fino in salotto?
Il decoder lo porta lui insieme alla smart card e te la attiva direttamenteporta lui decoder e scheda?
No arriverà tutto in bolletta.devo dargli i 49 euro a lui?
Hai dato un'occhiata alle FAQ qui ed il listino qui?mia moglie ha detto che quelle del call center sky.. quando l'han chiamata per dirle quando veniva il tecnico... le han detto che deve dare 49 euro appunto al tecnico... ma mi sembra strano
eh si mi dan quello hdHai dato un'occhiata alle FAQ qui ed il listino qui?
Nelle FAQ parla di:
Quando l'installazione richiede dei costi aggiuntivi?
Nel caso di cablatura, canalizzazione e altri lavori specifici l'installatore ti farà direttamente un preventivo.
Nel listino parla di "installazione light" (se invece del decoder normale metti quello HD) da 50 euri. :wush:
Allora mi sa che i 49 (o 50) euro son proprio per l'installazione di quello HD.eh si mi dan quello hd
Certamente, la qualità non è il massimo ma di certo è molto apprezzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi consigliate sky hd?
ok.Cosi posso prendere la chiavetta per il digitale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCertamente, la qualità non è il massimo ma di certo è molto apprezzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif